io voglio la plate sull'eldritch -.-
io voglio la plate sull'eldritch -.-
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
io voglio il succhiamana sul druido!!Originally Posted by SharTeel
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
poi devi trainare lifter 5 invece di wp 5Originally Posted by SharTeel
![]()
ah.. n.b. albion va nerfata perchè è unica che ha Af di spec e la plate. Sisi nerf nerfOriginally Posted by Morboz
<The Avatars>
On Midgard Mlf Alexdragon PendraSpirit Skald 7L3 ML10
On Merlin Hibernia Alexdragon TheIronWall Warden 8L3 ML10
On Glastonbury Midgard Alexdragon StunMezBooM Healer
<Realm Hunters>
On Excalibur Hirbernia Alexdragonz Blademaster
naaah giro con str sembre buffata, son sui 210...ce la faccio!Originally Posted by Morboz
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
@shub ma che scrivi -.- cioè passi dalla minchiata dell'albion senza cc nerfata ( cosa non vera, il teurgo fa control, e nn solo con i pet terra, i pet ice passano la bg, ecc, ecc, volendo anche pg come il cabalista o il menestrello il control lo fanno, anche il reaver interrupta parecchio ) al fatto che la bainshee sia mostruosa perche lo scrivono su un forum
la verità è che la bainshee se gli togli il danno che fa diventa una larva di pg, togliendole il danno varrebbe MENO di un mentalista luce ( e ce ne vuole eh ) perche almeno il menta avrebbe lo stun e la ST. quindi le cose son 2, o non la nerfano ( e infatti finora i fatti stan dando ragione a chi dicono che non è sgravatissima ) o le danno quello che ha un comune mago hib .
piccola parentesi, rispondo con un lol a quelli che hanno detto che qualunque pg spacca se nn lo usa topolino...okay, fatevi una gilda di 4 animisti e 4 bainshee su un server, poi ditemi come è andata...
rullerete di sicuro, voi non siete topolino ( al massimo paperino, pluto, pippo, ciccio di nonna papera, ecc, ecc, ) e soprattutto le classi ainimista e bainshee sono WTFPWNAAAAA OWERPOWEEREDDDDDD...
saluti vah
ps uppo sharteel oddio, nn me va de ripetere e fare un post kilometrico
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
aggiungo che per me un gruppo alb per poter essere a livelli competitivi deve avere il teurgo e il cabby![]()
......
se togli il danno ke fa la banshee diventa una larva di pgOriginally Posted by Cicul
anke il pala se gli togli end,
anke il bardo se gli togli insta mezz
anke il warlock se gli togli le chamber
ecc ecc ecc cosi all'infinito
il cabby puoi toglierlo xke a quel punto un gruppo alb n nfa + nullaOriginally Posted by Cicul
3 casters
1 pala
1 merce
1 mene
2 chierici
immagino tu intenda una roba cosi no? a sto punto (e cmq va saputo giocare da dio) mejo togliere un merce e fare 2 sorci 1 cabby 1 teurgo 1 mene 1 prete 2 chierici
È questo il punto.Originally Posted by Cicul
cabby teurgo cleric cleric sorc mene merce merce
Se ci metti il pally hai un dps fisico ridicolo rispetto agli altri e un dps magico un pò migliore del setup senza cabby.
appunto, è questo che intendevo.Originally Posted by Morboz
ps : per il gruppo che hai postato qui sotto, beh si devi sapertela giocare. togliere un merce ? no, perche spacca le palle un minimo. 4 maghi diventa eccessivo, il pally nn riesce a star dietro a tutti switchando la bg.
quest'ultimo discorso è chiaramente imho, ce ne sono di diversi di setup che andrebbero bene.
per me le uniche cose davvero insostituibili sono teurghist e sorc, poi il cabby si è qualcosa in piu ma davvero devastante in assist e come utility, inoltre il pet ambra rompe davvero le palle se messo su un mago.
......
....Originally Posted by Drako
2 merce senza end e vabbhe -.-
3 casters senza BG
mancano resists cold e heat rosse del pally. bah
x te un pg con un dps ridicolo e' = a inutile? quindi togli i chierici no? il pally ha cmq end, resists BG e 1100 AF (un pally 2h arriva a 450-500 danni x swing , buttali via)
un po ? guarda che il cabalista debuffa per se e per il sorc...e volendo anche per il teurgo...Originally Posted by Drako
ps : gruppo maghi senza pally...? e come kiti senza end, no no. leva un merce se vuoi fare gruppo con sorc/cabby/teurgh
......
Appunto morboz, è quel che sto dicendo, ad alb ci vorrebbe il party da 9.
merce merce pally cleric cleric mene teurgo sorc
Di danno magico, se il teurgo è puro interrupter, non fai un cass perchè il sorc o interrompe o finisce imploso tempo 3 secondi.
Si, ma poi di assist fisico veramente fai poco..oddio non poco, ma meno sicuramente degli altri...Originally Posted by Cicul
Il teurgo puro interrupter non si deve mettere ad usare il dd base, se è libero deve spammare 2 pet in più. Quindi l'assist magico rimarrebbe cabby + sorc inteso come cabby spirito/body suppongo, con 2 dd base, veloci e debuffati certo, ma sempre 2 dd base...sempre considerando un mind/body e spirit/body.