Page 11 of 15 FirstFirst ... 789101112131415 LastLast
Results 151 to 165 of 224

Thread: Milano meccanica.....

Quote Originally Posted by Garyon Z
    Bha, sinceramente non capisco, parli di non importi il modo di pensare altrui, poi vieni qui a imporre il tuo, a dare del represso morboso vendicatore a chi la pensa in maniera diversa dalla tua e a difendere il TUO diritto di pensiero.
    vedi reply a dic per la spiegazione della frase, che evidentemente era poco chiara visto che tutti l'hanno fraintesa. Giudizi sulle mie opinioni quanti ne volete.. giudizi su di me, pure. Ma che voi stabiliate cosa fare, finitela grazie.

Mi ricordi un po quei Professori che a scuola cercavano di imporre agli studenti il loro pensiero mascherato da istruzione o lezione storica. Secondo me nella vita un po di "passione" ci vuole un po "orgoglio" ci vuole, sarebbe troppo comodo dire oggi stupro, ammazzo, rubo perche' tanto vivo in una societa' occidentale, dove la gente non sconta piu' le pene perche' le hanno scontate gia' i poveracci vissuti in passato subendo soprusi e barbarie perche non esistevano leggi a tutela di chi commeteva crimini.
    Non capisco il concetto. La civilta' ha raggiunto un livello in cui se le leggi attuali vengono applicate, aberrazioni che l'uomo si e' portato dietro per tutta la sua storia, e non ha cancellato ne' con la pena di morte ne' con la tortura, vengono nascoste e rese inoffensive. Cessando la visione di stato come vendicatore delle vittime, e il motivo per cui andrebbe secondo me abbandonata questa visione l'ho spiegato, vivere tutta la vita, o anche 25 anni in cella e' sufficiente per nascondere e rendere innocuo un omicida. Poi ovviamente parlo in linea di massima.. dipende dai casi, dalle condizioni.. ergastolo senza problemi, per quel che mi riguarda. ma la crudelta' e il divertimento nel punire il colpevole secondo me e' sintomo di qualcosa di represso dentro che non a che fare con giustizia e civilta'..

Io non ti voglio imporre nulla, voglio solo essere libero di pensare quello che voglio, non so neppure come mi comporterei se fosse mia sorella o la mia ragazza al posto della vittima, fatto sta che sicuramente non girerei per la citta' con il mio atto di nascita in mano e il mio attestato di educazione civica a dire ai colpevoli: "IO TI PERDONO" ma di certo pretenderei per lo meno GIUSTIZIA, quella vera, non quella venduta al Tg con condanne che poi non vengono scontate.
    Certo. sono d'accordo. Abbiamo delle leggi e vanno fatte valere. Io non discuto il malcontento di chi vede che elementi pericolosi vengono rimessi in giro dal sistema con qualsiasi scusa. Mi ha fatto rabbia anche solo sentire Ciampi che voleva amnistiare di qua e di la'. ma difendo il concetto, della nostra giustizia, contro l'occhio per occhi dredd-esco per cui tanti sembrano smaniare.
    ihc
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ma vi ricordate quell'altro bel soggetto di...mmm...come si chiamava quel figlio di buona donna....quello che fece gli intrallazzi ed era ministro della sanità, quello che rischiò d'infettare di AIDS milioni d'italiani? Quello che aveva i miliardi nei poof?

POGGIOLINI!!! SISI LUI!

Quello che ebbe la gran faccia da culo di andare a riscuotere la pensione, che si faceva vedere in TV emaciato poereto e con le pezze al culo e poi lo beccavano nei ristoranti di lusso.

Ecco quello ndo sta ora?

Dopo aver frodato milioni d'italiani, aver quasi causato una strage, aver rubato soldi sfruttando la salute altrui....e aver preteso pure i soldi dallo stato per la pensione...DOVE CAZZO STA STO TIPO?

Secondo me a godersi i suoi soldini e tutto come al solito passato in giudicato. Evviva la repubblica delle banane!

Quote Originally Posted by Kith
    eh beh tu si che hai capito tutto, rimani shokkato quando leggi che un LADRO di un televisore è stato in carcere per 35 anni, e poi quando vedi ste cose reply con un estraneità come se la cosa fosse successa in un film o in un videogioco (citazione di un tuo reply). GG

Io quando succedono ste cose subito penso: e se fosse capitato a me??
    e subito mi sale la rabbia, esigo che la giustizia ci sia per tutti.
    E vedere questi farabutti che pagano le proprie pene, questa è giustizia.
    Non le mille inutili leggi del diritto italiano che vengono e non vengono applicate o vengono applicate parzialmente o malamente.
    Io credo che tu e molte altre persone che postano qui, con aria distaccata da saccenti perbenisti, siate un po tanto egoisti.
    Egoista e' un'offesa facile.. di quelle che ti avanzano nel vocabolario d'improperi quando vuoi far capire a qualcuno che e' una merda, ma neanche tu sai perche'.
    Che c'entra l'egoismo? Cmq, leggi la mia risposta a Garyon, cosi' forse capisci cosa sto criticando, e capisci anche che non e' il malcontento per la giustizia lenta e molliccia che fa uscire di galera la gente.
    Diamine, pero', che gran voglia di litigare che avete. Leggereste sempre quello che volete nei messaggi di chiunque.

ihc
    your daily mod

Bortas's Avatar

Oggi siete meglio di ieri, ancora un pò e parte lo squadrone rappresaglia pronto a trucidare e sbranare criminali, dopo che avete pasteggiato coi loro resti e sparso le loro viscere per 100 metri urlando inni alla morte ed al fuoco che presto purificherà le loro carcasse magari sarete soddisfatti, certo che dalle caverne a prendervi a mazzate con la clava sarebbe stato il vostro posto migliore, occhio non cullatevi dai facili sogni di Morfeo per giustizie che dovrebbero o non dovrebbero, rischiate di diventare molto simili a quelli che volete sulla forca, che in prigione a voi lo stato vi ci mette sul serio poi...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by gallack
    Sisi vero forse non lo conosco, mi illumini dalle tue esperienze in campo giuridico quali pene potrebbero essere inflitte per il reato di stupro, minaccie e sequestro di persona?
    Voglio sapere pena minima, massima con o senza rito abbreviato.
    Se le sai bene altrimenti smettila di fare il saputello.

Per intenderci qualunque sia la pena inflitta sarà sempre insufficiente, e cmq mi aspetto sei mesi e poi uscita per buona condotta (per i maggiorenni), mentre per i minorenni li assegneranno a qualche assistente sociale incapace fino a quando non torneranno a spacciare/rubare etc etc.
    Non hai capito nemmeno tu. Mi hai visto parlare di anni, di cifre, di pene?
    Io parlo di principi. Tu, che sostieni che il principio motore della giustizia di una societa' civile sia quello di ripagare emotivamente la vittima di uno stupro, perche' sia contenta pensando che qualcuno, pagato dello stato, sta spendendo delle ore in un carcere per torturare il torturatore.. beh.. ripeto.. non hai capito quali sono i principi su cui si basa la nostra giustizia.

ihc
    your daily mod

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    Abbiamo delle leggi e vanno fatte valere. Io non discuto il malcontento di chi vede che elementi pericolosi vengono rimessi in giro dal sistema con qualsiasi scusa. Mi ha fatto rabbia anche solo sentire Ciampi che voleva amnistiare di qua e di la'. ma difendo il concetto, della nostra giustizia, contro l'occhio per occhi dredd-esco per cui tanti sembrano smaniare.
    UP!

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Quote Originally Posted by Bortas
    Chiamammo subito il 113 chiedendo un intervento e la risposta fu disarmante: dopo essersi accertati che noi non fossimo feriti, ci chiesero, anche un po' seccati, perché sarebbero dovuti intervenire visto che non sussisteva una situazione di pericolo contingente. Avevano poche macchine a disposizione, non sarebbe valsa la pena...". Stesso discorso con i carabinieri del 112. E perciò, "mi recai qualche giorno dopo alla stazione dei carabinieri Vigentino per denunciare l'aggressione e segnalare l'omissione di soccorso".
    Irene soffre per la "sensazione di vedersi tutelati dalla legge quando ormai è troppo tardi". E gli stessi poliziotti aggiungono: "Una volta che pubblicheremo le fotografie, qualcuno si farà vivo. Quei cinque hanno agito con troppa sicurezza, come se fossero abituati ad agire in gruppo".

Disgustorama
    questo - porcaputtana - e' un motivo per cui farsi gitrare i coglioni a mille e piantare dei casini..
    your daily mod

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Egoista e' un'offesa facile.. di quelle che ti avanzano nel vocabolario d'improperi quando vuoi far capire a qualcuno che e' una merda, ma neanche tu sai perche'.
    Che c'entra l'egoismo? Cmq, leggi la mia risposta a Garyon, cosi' forse capisci cosa sto criticando, e capisci anche che non e' il malcontento per la giustizia lenta e molliccia che fa uscire di galera la gente.
    Diamine, pero', che gran voglia di litigare che avete. Leggereste sempre quello che volete nei messaggi di chiunque.

ihc
    l'egoismo sta nel non mettersi nei panni di chi ha subito certe cose e di commentare distaccatamente l'accaduto.
    non è un offesa è un dato di fatto...

poi vabbe io ancora mi chiedo come si fa a stupirsi per un tizio che si fa 35 anni per un televisore, e poi si replya cosi tranquillamente a post del genere.

Io non so voi ma quando leggo ste cose mi sale una rabbia addosso, sarà che sono impulsivo boh.....
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

questo - porcaputtana - e' un motivo per cui farsi gitrare i coglioni a mille e piantare dei casini..
    Ed è ciò che fa si che si arrivi a volersi fare giustizia da se. Se lo stato latita o dimostra indifferenza alle richieste di aiuto come si sente il cittadino? mi rendo conto la difficoltà di scremare i falsi allarmi dalle vere richieste di aiuto ma comunque la sensazione che si ha è quella della mancanza di tutela o, ancora peggio, di indifferenza.

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Non hai capito nemmeno tu. Mi hai visto parlare di anni, di cifre, di pene?
    Io parlo di principi. Tu, che sostieni che il principio motore della giustizia di una societa' civile sia quello di ripagare emotivamente la vittima di uno stupro, perche' sia contenta pensando che qualcuno, pagato dello stato, sta spendendo delle ore in un carcere per torturare il torturatore.. beh.. ripeto.. non hai capito quali sono i principi su cui si basa la nostra giustizia.

ihc
    non inventiamo false scuse e commenti fuori luogo, la legge è fatta per punire i trasgressori di essa, non per gratificare chi la rispetta....

Vedila come vuoi, vedila come una vendetta, a me non me ne frega un cazzo basta che venga applicata.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Voi proprio non ci volete arrivare...Daniele spero non ti capiti mai perchè dopo aver provato a consolarti se mai dovessi fare quello che sopra ho scritto o cmq se mai volessi solo provare a farlo...bhè....

Parlate tanto bene seduti davanti ad un PC...vivetele ste cose.

Le leggi da voi tanto decantate...sapessi uno stupro vale un ergastolo, o un pedofilo ci stesse una vita in galera o come quei 2 figli di baldracca (pace all'anima sua) di Erika e Omar...tra poco saranno fuori...

Altra boiata...il patteggiamento, con chi cazzo patteggi te? Patteggia con me e vedrai che ti rispondo, te violenti la mia ragazza patteggia con me e vedi che patteggiamento gli do.

Blablabla state a fa.

non inventiamo false scuse e commenti fuori luogo, la legge è fatta per punire i trasgressori di essa, non per gratificare chi la rispetta....

Vedila come vuoi, vedila come una vendetta, a me non me ne frega un cazzo basta che venga applicata.
    Gesu'. Era tanto difficile da ammettere. Ti senti un comunista, adesso?

Io mi sono innervosito vedendo una frase che suonava piu' o meno cosi':

la pena non sara' mai sufficiente per ripagare chi ha subito uno stupro.

Sono assolutamente d'accordo. Che venga applicata, perche' serve. non per vendicarsi, ma perche' serve.

ihc
    your daily mod

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Non parliamo di quei due...16 anni...e si lamentavano che uscivano dal carcere minorile e non erano più protetti porelli...a bastonate pd >.<

Cazzo dici è la legge!

l'egoismo sta nel non mettersi nei panni di chi ha subito certe cose e di commentare distaccatamente l'accaduto.
    non è un offesa è un dato di fatto...

poi vabbe io ancora mi chiedo come si fa a stupirsi per un tizio che si fa 35 anni per un televisore, e poi si replya cosi tranquillamente a post del genere.

Io non so voi ma quando leggo ste cose mi sale una rabbia addosso, sarà che sono impulsivo boh.....
    distacco.. cinismo.. questi si'.. ma egoismo.. io non ho mica niente da guadagnarci. non c'entro mica nulla. Non vado mica in giro a violentare la gente.. li' allora sarebbe un discorso egoista...

il televisore: dovresti cercare soltanto di immaginare, metterti nei panni di quel ladruncoletto, (cosa che non stai facendo, quindi forse sei egoista) e pensare a come reagiresti a farti 35 anni di galera per aver.. non so.. per essere rimasto allacciato alla linea telefonica di una vecchina? Per tenere sul computer dell'ufficio un office, un matlab e un autocad senza licenza? 35 anni, kith, porcapaletta. entri a 25 esci a 60! E' una vita, eh!
    stesso reazione per quel brano citato in arancione...
    your daily mod

Page 11 of 15 FirstFirst ... 789101112131415 LastLast