Sul BM mi rendeva bene quando giravamo con keshOriginally Posted by Fjalar
Sul BM mi rendeva bene quando giravamo con keshOriginally Posted by Fjalar
"......( anche se io charge non lo tiro mai a inizio inc :P )........."
Ehm si....temevo che qualcuno me lo avrebbe fatto notare...ma io sono scarso e se non uso charge non mi muvo bene a sufficienza per evitare il primo mezz/root....e non ho sempre il Cere bracer carico o GoLM.
Morale...so scarso, ma a me basta giocare per divertirmi.
P.S. /macro RELEASE /release <----------FTW!!!!!!!!
ma io sinceramente non sono d'accordo con i tank che si lamentano perchè prima coi CC stavano fermi agli inc e quindi non riuscivano a giocare
le altri classi quando si beccano un mezz o purgano o sperano in un demezz, se no guardano e basta per tutto lo scontro
perchè per i tank dovrebbe essere diverso?
x dreadx: guarda è vero quello che scrivi ma bisogna anche dire che questo cambiamento favorirà i party di alto livello e le gank, ora sei contento che sei praticamente diventato immune ai CC, ma se l'altro aspetto è che un gruppo di alto livello ti deleta il party in 30 secondi mentre prima ci mettevano 5 minuti non so quanto divertimento tu ci abbia guadagnato
morale della favola chi gioca un tank e' d'accordo e chi non lo gioca no! mi sembra di aver capito![]()
"....x dreadx: guarda è vero quello che scrivi ma bisogna anche dire che questo cambiamento favorirà i party di alto livello e le gank, ora sei contento che sei praticamente diventato immune ai CC, ma se l'altro aspetto è che un gruppo di alto livello ti deleta il party in 30 secondi mentre prima ci mettevano 5 minuti non so quanto divertimento tu ci abbia guadagnato...."
Evidentemente mi sono spiegato male, non penso di essere diventato immune ai CC, sono solo meno rallentato da Mezz, Root e Stun. Ma tanto ST, TWF, Speed Warp, BG etc etc sono il vero problema.
Per quanto concerne il discorso delle Gank Rank alto....imho (ma premetto che sono scarso) le Gank serie mi Deletavano prima e mi deletano ora...non ho mai incato una Gank seria che venisse messa in grande difficoltà da un mezz o un root....non in NF almeno.
Anzi il fatto che ora i tank prendano det5 forse implica che menino un pochino meno dovendo sacrificare altre RA.
Originally Posted by lamad
Il discorso cambia nel caso in cui il cc sia un root...
Un qualsiasi caster non interruptato puo' ancora fare qualcosa, un tank rootato e' di un'inutilita' quasi disarmante.
A parte questo anche io sono d'accordo che la situazione attuale sia insostenibile.
Brother...
In your eyes I was the stronger,
so how am I to cover you now
without shadowing your path?
This time
I watch from the sidelines
your ghost in the limelight
face your fears
and pierce the night
non era mia intenzione dire quelloOriginally Posted by Dreadx
...so scarso pure io , almeno siamo in 2
![]()
X lamad
Ho usato per un po uno skald .....quando venivo rootato ed avevo purge scarico , nella miglior delle ipotesi restavo mezzato solo meta inc , eh be , ma avevo i dd , mezz e snare da distanza .....utili direi...
Ripeto e la rigiro come dite voi ....se un mago sa muoversi , giocare , spacca come prima , fra l'altro con sw e cazzi vari .....e hanno ben poco da lamentarsi , in questo modo giocano di piu finalmente anche altre determinate classi.
Fosse per me leverei anche grapple ....
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
dipende con che tank giri, + swinghi veloce meno si sente. su un sava anger 3 = 20 danni.
hdr.
bnet profile
Originally Posted by BlackCOSO
fondiamo un club mi unisco anche io![]()
No caro il mio Jador...Originally Posted by Hador
ricordo ai tempi di quella discussione che Fjalar (noto per le sue doti matematiche) mi riportò dati di prove quantomeno dubbie e quando ne parlai pure con Pazzo questo ammise che forse avevate cannato qualcosa...
Il DPS ha un significato e l'unica spiegazione che potrei accettare è ke quando avete fatto la prova i vs Savage stavano swingando con qui 250, haste 20, celerity up e buff haste del selva....
Loggate su pendra e vi mostrerò che state dicendo delle gran cazzateeeeeee!!1111!!!1!!!puntoesclamativo11!!!!!
Saffo
x aggiungere 20danni dovresti swingare in meno di 1sec...Originally Posted by Hador
xk aog3 aumenta di 30danni ogni sec...
Lux.
Dwightz.
O uno o l'altro...Originally Posted by Saffo
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
io ho un tank rank 9 con det 5 e ra di danno pompate e sono il primo a dire che sta det è sgravata, fai 1 pò teOriginally Posted by follia
un hero/war 9L0 prende facilmente det 5 mop 4 e str 4...mena proprio di meno sisiOriginally Posted by Dreadx
btw aotg3 su un savage che swinga a 1.5 dovrebbe addare sui 40-50 per artiglio come danno
Last edited by SharTeel; 27th June 2005 at 18:54.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)