Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast
Results 151 to 165 of 193

Thread: [Video] Determinazione V

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Fjalar
    Chiedilo a Pazzo e Hador quanto aumentava di danno quando la lanciavo (lo avevo a 3)

A swingata a loro se dava un add damage di 20 era gia grasso ke colava (parla da full buffato e con haste).

Sui savage era una merda, poi nn so, su altre classi forse si sente di piu.
    Sul BM mi rendeva bene quando giravamo con kesh

"......( anche se io charge non lo tiro mai a inizio inc :P )........."

Ehm si....temevo che qualcuno me lo avrebbe fatto notare...ma io sono scarso e se non uso charge non mi muvo bene a sufficienza per evitare il primo mezz/root....e non ho sempre il Cere bracer carico o GoLM.

Morale...so scarso, ma a me basta giocare per divertirmi.
    P.S. /macro RELEASE /release <----------FTW!!!!!!!!

Petty Officer 3rd Class lamad's Avatar

ma io sinceramente non sono d'accordo con i tank che si lamentano perchè prima coi CC stavano fermi agli inc e quindi non riuscivano a giocare

le altri classi quando si beccano un mezz o purgano o sperano in un demezz, se no guardano e basta per tutto lo scontro

perchè per i tank dovrebbe essere diverso?

x dreadx: guarda è vero quello che scrivi ma bisogna anche dire che questo cambiamento favorirà i party di alto livello e le gank, ora sei contento che sei praticamente diventato immune ai CC, ma se l'altro aspetto è che un gruppo di alto livello ti deleta il party in 30 secondi mentre prima ci mettevano 5 minuti non so quanto divertimento tu ci abbia guadagnato
    ­
    ­

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by lamad
    ma io sinceramente non sono d'accordo con i tank che si lamentano perchè prima coi CC stavano fermi agli inc e quindi non riuscivano a giocare

le altri classi quando si beccano un mezz o purgano o sperano in un demezz, se no guardano e basta per tutto lo scontro

....
    uppo

morale della favola chi gioca un tank e' d'accordo e chi non lo gioca no! mi sembra di aver capito

"....x dreadx: guarda è vero quello che scrivi ma bisogna anche dire che questo cambiamento favorirà i party di alto livello e le gank, ora sei contento che sei praticamente diventato immune ai CC, ma se l'altro aspetto è che un gruppo di alto livello ti deleta il party in 30 secondi mentre prima ci mettevano 5 minuti non so quanto divertimento tu ci abbia guadagnato...."

Evidentemente mi sono spiegato male, non penso di essere diventato immune ai CC, sono solo meno rallentato da Mezz, Root e Stun. Ma tanto ST, TWF, Speed Warp, BG etc etc sono il vero problema.
    Per quanto concerne il discorso delle Gank Rank alto....imho (ma premetto che sono scarso) le Gank serie mi Deletavano prima e mi deletano ora...non ho mai incato una Gank seria che venisse messa in grande difficoltà da un mezz o un root....non in NF almeno.
    Anzi il fatto che ora i tank prendano det5 forse implica che menino un pochino meno dovendo sacrificare altre RA.

Petty Officer 3rd Class arag's Avatar

Quote Originally Posted by lamad

cut

Il discorso cambia nel caso in cui il cc sia un root...
    Un qualsiasi caster non interruptato puo' ancora fare qualcosa, un tank rootato e' di un'inutilita' quasi disarmante.

A parte questo anche io sono d'accordo che la situazione attuale sia insostenibile.
    Brother...
    In your eyes I was the stronger,
    so how am I to cover you now
    without shadowing your path?
    This time
    I watch from the sidelines
    your ghost in the limelight
    face your fears
    and pierce the night

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Dreadx
    "......( anche se io charge non lo tiro mai a inizio inc :P )........."

Ehm si....temevo che qualcuno me lo avrebbe fatto notare...ma io sono scarso e se non uso charge non mi muvo bene a sufficienza per evitare il primo mezz/root....e non ho sempre il Cere bracer carico o GoLM.

Morale...so scarso, ma a me basta giocare per divertirmi.
    P.S. /macro RELEASE /release <----------FTW!!!!!!!!
    non era mia intenzione dire quello ...so scarso pure io , almeno siamo in 2

X lamad

Ho usato per un po uno skald .....quando venivo rootato ed avevo purge scarico , nella miglior delle ipotesi restavo mezzato solo meta inc , eh be , ma avevo i dd , mezz e snare da distanza ... ..utili direi...
    Ripeto e la rigiro come dite voi ....se un mago sa muoversi , giocare , spacca come prima , fra l'altro con sw e cazzi vari .....e hanno ben poco da lamentarsi , in questo modo giocano di piu finalmente anche altre determinate classi.

Fosse per me leverei anche grapple ....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by Fjalar
    Io l'ho tolto, faceva troppa merda quella RA.
    lol anger si sente e tanto anche certo non ti cambia l'inc ma del resto nemmeno melodie ti cambia un inc sono tanti piccoli particolari , che messi insieme rendono un gruppo forte e competitivo.

Hador's Avatar

dipende con che tank giri, + swinghi veloce meno si sente. su un sava anger 3 = 20 danni.

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    ...so scarso pure io , almeno siamo in 2

fondiamo un club mi unisco anche io

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by Hador
    dipende con che tank giri, + swinghi veloce meno si sente. su un sava anger 3 = 20 danni.
    No caro il mio Jador...

ricordo ai tempi di quella discussione che Fjalar (noto per le sue doti matematiche ) mi riportò dati di prove quantomeno dubbie e quando ne parlai pure con Pazzo questo ammise che forse avevate cannato qualcosa...

Il DPS ha un significato e l'unica spiegazione che potrei accettare è ke quando avete fatto la prova i vs Savage stavano swingando con qui 250, haste 20, celerity up e buff haste del selva....

Loggate su pendra e vi mostrerò che state dicendo delle gran cazzateeeeeee!!1111!!!1!!!puntoesclamativo11!!!!!

Saffo

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Hador
    x aggiungere 20danni dovresti swingare in meno di 1sec...
    xk aog3 aumenta di 30danni ogni sec...
    Lux.
    Dwightz.

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    haste 20 [...] e buff haste del selva...
    O uno o l'altro...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by follia
    morale della favola chi gioca un tank e' d'accordo e chi non lo gioca no! mi sembra di aver capito
    io ho un tank rank 9 con det 5 e ra di danno pompate e sono il primo a dire che sta det è sgravata, fai 1 pò te

Quote Originally Posted by Dreadx
    "....x dreadx: guarda è vero quello che scrivi ma bisogna anche dire che questo cambiamento favorirà i party di alto livello e le gank, ora sei contento che sei praticamente diventato immune ai CC, ma se l'altro aspetto è che un gruppo di alto livello ti deleta il party in 30 secondi mentre prima ci mettevano 5 minuti non so quanto divertimento tu ci abbia guadagnato...."

Evidentemente mi sono spiegato male, non penso di essere diventato immune ai CC, sono solo meno rallentato da Mezz, Root e Stun. Ma tanto ST, TWF, Speed Warp, BG etc etc sono il vero problema.
    Per quanto concerne il discorso delle Gank Rank alto....imho (ma premetto che sono scarso) le Gank serie mi Deletavano prima e mi deletano ora...non ho mai incato una Gank seria che venisse messa in grande difficoltà da un mezz o un root....non in NF almeno.
    Anzi il fatto che ora i tank prendano det5 forse implica che menino un pochino meno dovendo sacrificare altre RA.
    un hero/war 9L0 prende facilmente det 5 mop 4 e str 4...mena proprio di meno sisi

btw aotg3 su un savage che swinga a 1.5 dovrebbe addare sui 40-50 per artiglio come danno
    Last edited by SharTeel; 27th June 2005 at 18:54.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast