Page 11 of 22 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 326

Thread: Tele Padania...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    La premessa scaturisce semplicemente da una domanda retorica. Ovvero perchè devo prendere le difese di uno della mia fazione che ha fatto/detto una cazzata (Berlusconi/Calderoli esempi sono infiniti) attaccando la fazione avversa invece di considerarlo un coglione quale è?
    Se la mia fede di destra è maturata e cresciuta con un percorso interiore, va oltre le figure politche perchè non limitarsi a dare semplicemente del coglione al soggetto interessato, che necessità avrei di attaccare la parte avversa come un animale ferito nell'orgoglio?
    Personalmente vedo gente come Acheron o Jarsil che credono nella loro destra prendere giustamente le distanze da coglionate come quella di Calderoli o i vari Kapò Berlusconiani senza necessità di ricamo (loro sicuramente hanno un idea di destra più matura), poi vedo na selva di gente che sembra indottrinata che piuttosto di dire "Calderoli è un coglione" se le inventa di sottoterra e va dai brigatisti, all'unione sovietica e altre cose che non ci rientrano una mazza...
    Inutile andare avanti...
    Non so se si è capita l'antifona, non mi metto di sicuro su un piedistallo fo presente che mi pare più via dei padri che maturazione nella conversazione...

Chiuso questo argomento direi che Janimo ha ownato a sufficienza tutti che non rimane nulla da aggiungere...

Grazie per il divertimento...
    La cosa divertente è che lo stesso vale per te
    Difendere Prodi è alla stregua di difendere Calderoli (va mo, pure peggio)..
    Ci tengo inoltre a precisare che la discussione ha preso questi toni per via di una serie di paraculate a inizio 3d, paraculate che non sono accettabili dato che la gente del PC o della margherita è alla stregua dei membri della lega.

Che poi la perculata in questione riguardava sia Calderoli che Castelli. Ora.. che Calderoli non dovrebbe stare dove sta è risaputo (così come non dovrebbe esistere gente come Di Pietro ^^), ma Castelli imho è un buon ministro.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Ma ancora state a ragiona con gente con gente come Axet e kith
    livello culturale simil Google?
    meglio simil google che simil zecca comunista da centro sociale.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Axet cmq lascia perdere Azhael è l'apoteosi dei trasformisti, secondo mè di lavoro in Australia fa il prestidigibirizizzatore.

Dici una frase e te la ribalta, poi lui è quello che prova tutte le tesi, lui ha le prove , le ha eccome, CAZZO SE LE HA!!! Un momento.... no non le tira mai fuori , quando parla ha un random(comunista) che prende nel suo repertorio e spara frasi a caso.
    Tra le quali annoveriamo: (11 settembre è opera di Bush, W saddam & Bin laden, hasta la victoria, leghisti caproni, w stalin etc...)
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Per chi non avesse ancora capito l'Italia è tuttora in mano alla P2,il solito zio Licio ( io posso chiamarlo cosi voi no ) , Andreotti , e un po' di vecchia DC che fa finta di non esserci piu' ma manovra tutto.
    I partiti di oggi mi fanno ridere assai.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Siete una manica di cazzoni.
    *

E' che bisogna leggere più libbbbbbbbbbbbbbbbri sennò si è disinformati e si crede al regggggggggggime

(valgono solo certi libri però eh, quelli approvati da Bortas, Triagon, Azhael etc etc, gli altri son fazzzzzzziosi)

P.S: ho messo abbbbbastanza doppie?

Quote Originally Posted by Defender
    *

E' che bisogna leggere più libbbbbbbbbbbbbbbbri sennò si è disinformati e si crede al regggggggggggime

(valgono solo certi libri però eh, quelli approvati da Bortas, Triagon, Azhael etc etc, gli altri son fazzzzzzziosi)

è come con l'età degli albBBBberi dove conti gli anelli,qui in base alle doppie che metti in una frase, si capisce il tuo livello di cultura

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

*

E mi raccomando un po' di libri di storia sul ventennio perche le grandi opere sono tutte del Duce e anche cinecittà l'ha fatta lui

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    che noia
    davvero! a me piacerebbe che tutti gli intelligentoni che si professano di "destra" e che han contribuito ad alimentare 150 e passa reply di nozioni sterili ed OT mi dicano cosa ne pensano della Lega Nord, dato che questo è il tema di cui si dovrebbe discutere.

Io dico che la Lega nord con la destra attuale conta come cavoli a merenda, la lega è esattamente come ho già detto ed altri han ribadito, il fondo a cui un partito politico in italia potrebbe aspirare! Un concentrato di ignoranza ed arretratezza, con idee forse simili al nazifascismo più marcio ma con l'aggravante di non essere nemmeno degne di assomiliare a tali "colossi" della politica di 60 e passa anni fa.

Ora mi chiedo a tutti i BUFFONI che qua hanno gia tirato in ballo comunisti contro fascisti:
    1) ma quanto sfigati e mentalmente vuoti siete a tirare in ballo sti soliti discorsi sterili, quando l'argomento è tutt'altro e non c'entra una bega??? Tanto x cambiare in mancanza di idee precise si tirano in causa sempre le solite cose eh? Capacità di argomentare correttamente proprio 0...o mancanza di contenuti? Entrambi?

2) voi siete di destra ed avete delle idee, mi auguro che sappiate quali sono queste idee su cui la destra poggia, parlo della vera destra italiana, che non c'entra un cazzo col fascismo et simili; beh mi chiedo se a fronte di tali idee ritenete che la Lega abbia attinenza e possa definirsi un partito degno della vostra attuale coalizione ma soprattutto degno di esistere nel 2005 in un paese come l'Italia?
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

*

Anche perchè di LIBBRI che fanno per te, o che parlano per te, se ne contano sulle dita di una mano..

Ah dimenticavo, una mano di un monco.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    La cosa divertente è che lo stesso vale per te
    Difendere Prodi è alla stregua di difendere Calderoli (va mo, pure peggio)..
    Ci tengo inoltre a precisare che la discussione ha preso questi toni per via di una serie di paraculate a inizio 3d, paraculate che non sono accettabili dato che la gente del PC o della margherita è alla stregua dei membri della lega.

Che poi la perculata in questione riguardava sia Calderoli che Castelli. Ora.. che Calderoli non dovrebbe stare dove sta è risaputo (così come non dovrebbe esistere gente come Di Pietro ^^), ma Castelli imho è un buon ministro.
    Dipende: io prodi non lo voto neanche a morire, è un debole, alla prima richiesta di dimissioni abbocca. Potete dire lo stesso del vostro voto ? Secondo me no, votate comunque quei buffoni.

Nel 2005 la divisione destra/sinistra comincia a essere strettina . Ripeto per l'ennesima: non si può ragionare per efficienza ?

[-- Bannato --] Triagon's Avatar
    *

A te credo basti i cavalieri dello Zodiaco, magari anche solo il riassunto o qualche spezzone su Blob

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Dipende: io prodi non lo voto neanche a morire, è un debole, alla prima richiesta di dimissioni abbocca. Potete dire lo stesso del vostro voto ? Secondo me no, votate comunque quei buffoni.

Nel 2005 la divisione destra/sinistra comincia a essere strettina . Ripeto per l'ennesima: non si può ragionare per efficienza ?
    Ormai si vota per il meno peggio. La maggiorparte dei politicanti son ridicoli..

La cosa è alquanto triste, ok, ma meglio così che far andare su degli idioti ancora piu idioti di quelli che governano al momento.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

scusate se vado quasi OT,ma perchè insultate tutti i brianzoli? se volete prendervela con proton lasciate fuori il resto di noi,lui mica è brianzolo,è mezzo albanese e mezzo sudanese.

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Originally Posted by laphroaig
    Mi chiedo però una cosa, perchè l'anticomunismo deve essere sempre frutto del plagio dei padri, di ignoranza o di tare genetiche, perchè non è possibile distinguere tra ideologia di destra e fascismo e perchè essere contro la destra non è mai frutto di plagio dei padri e ignoranza ma anzi denuncia un'intelligenza fuori del comune e una profondità di vedute degna di statisti di fama mondiale?

La premessa scaturisce semplicemente da una domanda retorica. Ovvero perchè devo prendere le difese di uno della mia fazione che ha fatto/detto una cazzata (Berlusconi/Calderoli esempi sono infiniti) attaccando la fazione avversa invece di considerarlo un coglione quale è?
    Se la mia fede di destra è maturata e cresciuta con un percorso interiore, va oltre le figure politche perchè non limitarsi a dare semplicemente del coglione al soggetto interessato, che necessità avrei di attaccare la parte avversa come un animale ferito nell'orgoglio?
    Personalmente vedo gente come Acheron o Jarsil che credono nella loro destra prendere giustamente le distanze da coglionate come quella di Calderoli o i vari Kapò Berlusconiani senza necessità di ricamo (loro sicuramente hanno un idea di destra più matura), poi vedo na selva di gente che sembra indottrinata che piuttosto di dire "Calderoli è un coglione" se le inventa di sottoterra e va dai brigatisti, all'unione sovietica e altre cose che non ci rientrano una mazza...
    Inutile andare avanti...
    Non so se si è capita l'antifona, non mi metto di sicuro su un piedistallo fo presente che mi pare più via dei padri che maturazione nella conversazione...

Chiuso questo argomento direi che Janimo ha ownato a sufficienza tutti che non rimane nulla da aggiungere...

Grazie per il divertimento...

finiti glia rgomenti?

il pallone è mio e mo me lo porto a casa e voi ciucciate
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Soccia ho attivato il Bolscevic-Zerg

Mi attaccano col Kannone Kulturale ç_ç come farò?? ç_ç

Page 11 of 22 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast