No che non bevono alchool o mangiano carne di maiale sticazzi no, sono esempi di come la tolleranza sia 0 se te ti devi adattare a vivere nella loro nazione.
Conosco una ragazza Iraniana, scappata dal suo paese perchè ci viveva di merda e perchè era considerata CARTA DA CULO.
La differenza tra lei e molte altre donne Iraniane è semplicemente che lei conosce il mondo avendo lavorato per compagnie petrolifere, ha i soldi avendo 2 case e una bella macchina, ha una cultura avendo studiato e conoscendo 4 lingue. Invece la maggioranza della gente ha un livello culturale e una conoscienza del mondo che va dal vicino a dove sta il fornaio in centro al paese ecco la differenza.
Fino a quando vivi all'età della pietra e il mondo intorno a te quello è non ci sono problemi, quando ti vieni a scontrare con culture e realtà diverse la grettezza mentale porta al rifiuto.
Tanto per rispondere sulla tolleranza e bada bene a me della religione importa bellamente un grosso manico di minchia. Quante chiese cattoliche ci sono nelle nazioni musulmane?
Quante moschee ci sono nelle nazioni cattoliche?
Quando io sarò libero di costruire la più grande cattedrale cristiana a theran o accanto alla mecca, tanto per citare 2 posti, allora sarò tollerante. Fino a quel momento su chi basa il suo credo e la sua vita sull'utilizzo della spada...bhè io gli cago in testa a lui e alla sua civiltà.
Oggi me so pure svegliato incazzato!