sarai pure un fenomeno di ragazzo che studia all'estero, che c'ha esperienza blablabla e tutte le cagate che spari per fare bella figura dietro no schermo ma cazzo almeno le parole scrivile bene -_____-Originally Posted by ahzael
sarai pure un fenomeno di ragazzo che studia all'estero, che c'ha esperienza blablabla e tutte le cagate che spari per fare bella figura dietro no schermo ma cazzo almeno le parole scrivile bene -_____-Originally Posted by ahzael
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
ma vai a cagare te e quell idiota del tuo tuo amico axelt , insieme a tutti i peracottari che hanno votato sto governo del cazzoOriginally Posted by Thor
Notare quanto e' facile fare la parte del thor o axelt della situazione.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
ovvio, mandare a cagare una persona è semplice e immediato.Originally Posted by ahzael
pure scrivere tutte le tue cagate sull'america non è che ti porti via tantissimo tempo
solo quando ti lanci nelle barzellette sulla tue esperienza di vita ti ci devi impegnare parecchio![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
A pensarci bene e fare ricerche sia su Kopl che thor che Axet su ultimi diciamo 40 o 50 interventi, escono dei reply non male, praticamente il niente di apporto alla communita', neanche di riportato copiato ripreso, solo faccine commenti da bambini di 10 anni e insulti (per 2 dei 3).
Che bella la vostra presenza nei thread a cui partecipo, me li nobilita sempre.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Che palle ancora a litigare state, ma uscire a farvi una corsetta no ? Sicuramente impiegate meglio le energie.
Riserva=quantità misurata di un beneOriginally Posted by serbellone
Risorsa=quantità stimata di un bene
il mio prof di Ing.per le MAterie Prime mi ha insegnato questa semplice differenza e secondo studi sembra che ci stiano prendendo in giro.Il petrolio non sta finendo e non finirà nel giro del secolo nemmeno se si aumenta il consumo in maniera esponenziale,quindi tutti gli allarmismi e gli aumenti sono semplicemente dovuti ad una precisa scelta di chi il petrolio ce l'ha.
Io sono totalmente favorevole all'energia alternativa (ancora ahimè troppo costosa,soprattutto perchè non si investe),ma sono indignato quando vedo che con 10€ di benzina la lancetta del serbatoio non si muove nemmeno..
searching for free time...
Originally Posted by Triagon
detto da te....BRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA VOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
e da me che cacchio vorresti mo? ma prima di sparare giudizi ti sie guardato attorno ( e allo specchio anche) ?? No sai, se ho detto a Thor di succhiarmi l'uccello (unico esempio scolorito nela discussione, da parte mia) era solo x rispondere in modo ironico ( e strano a dirsi pure thor l'ha capito) alla sua altrettanto "ironica" (anche se di pessimo gusto ma vabbè) risposta di spararci tutti in bocca.Originally Posted by Axet
A parte questo trovarmi commenti che immerdano il thread o i Thread se vuoi fare un discorso generale x quel che riguarda ME. Il mio contributo, con idee che ritengo sensate, su cui ci si può discutere, lo do sempre. Tu invece che cazzo fai? arrivi dal nulla, fai l'avvocato del diavolo a quei pochi che stan dalla tua parte della barricata, ma che apporto dai alla discussione? zero, nozioni ? zero. spunti di riflessione sensati? zero. La cosa lollosa è che cerchi di imitare thor, che è unico nel suo genere, senza nemmeno riuscirci![]()
Ti limiti solo a insultare + o - velatamente solo x il gusto di fare muro, evidentemente dev'essere esaltante tutto ciò.. ma d'altronde ognuno tira avanti con i mezzi che ha a disposizione, no?![]()
insulti, battutine di serie z, luoghi comuni a manetta... una gran bagaglio culturale e civile insomma.
Goditi la figura di merda, il primo premio sta volta tocca a te.![]()
DaocSpoiler
strano niente, se non l'hai ancora capito io vi prendo e MI prendo per il culo tutto il santo giorno.Originally Posted by Necker
se ci fai caso non sono io quello che ad ogni provocazione o quasivoglia offesa reagisce piccato o col solito blabla "dovrebbero bannarti" blabla
e poi di pessimo gusto cosa c'è?
il fatto che mi state sui maroni e il pensiero che il mondo sarebbe migliore senza voi altri?![]()
la fine del mondo si avvicina ... lo han detto su voyager...![]()
Still In My Bed With My Love
non pensare di essere l'unico...farei volentieri a meno di gente come te.Originally Posted by Thor
è reciproca la cosa no?
infatti mica mi meraviglio.... e di certo non ti vengo a dire che sei un ignorante/fascista/criminale e tutti i blablabla che cagate fuori voi illuminati per convenienza.Originally Posted by jacopuz
continuate sto teatrino di pure facciata che è sempre divertente.
ma che bannarti e blabla te sei fauna da proteggere.. quelli che inneggiano al ban sono giovani e inesperti!! dagli tempo di conoscertiOriginally Posted by Thor
![]()
fanculizzati comunque, io nn posso e non devo trattarti bene.
DaocSpoiler
Oggi non mi sento molto San Francesco (Originally Posted by Thor
), sarà la pioggia.
In generale esageri: non siamo gente stupida, molti di noi sono laureati, molti di noi anche lavorano. Se non ci fossimo noi, al nostro posto potrebbero esserci dei criminali o degli stupratori. Avere idee differenti è la norma, magari ti fanno schifo(lecito), però non hai la sicurezza di avere ragione assoluta.
Fai bene in generale a difendere la tua posizione, non fai bene in generale a disprezzarci perchè noi ne abbiamo una nostra. Dovresti pensarla così: meglio avere un'idea sbagliata, che essere degli ignavi del cazzo.
dammi due boccate già che ci seiOriginally Posted by Necker