che mondo di merda dove un thread con me brendah e hador non è ancora un flame dopo tutti sti reply auahahahahahah
torno a scrive sta tesi va puppatemelo aoe
che mondo di merda dove un thread con me brendah e hador non è ancora un flame dopo tutti sti reply auahahahahahah
torno a scrive sta tesi va puppatemelo aoe
Io odio i rush,se fosse per me adderei ogni fight e zergerei di brutto così da fare rr10 e poi pwnare di smacktalk
WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati
![]()
2 bardi 2 druidi 2 bm (bm/hero alternativa) 1 eld luce 1 bainshee ftw![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by SharTeel
l'importante che l'eld nn sia tu !!!![]()
WTB gank!
crepa!
(ovviamente la bainshee serve per attirare l'attenzione su di se lasciandomi libero di castare)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ma scusate, se io ho per esempio un pg su mlf, lo posso gildare in una gilda di un'altro server, tipo su igraine?
daoc lancelot:
Ysildur, champion 6lx [off]
daoc freeshards:
Voedoc, eldritch 6lx [off]
Infermiera, cleric 5Lx <Bane of Cribil>[off]
Infermiere, druid 6Lx [off]
Bubu, zerk 10lx [off]
Buburune, runemaster 10lx [off]
Infermierah, cleric 8lx [off]
Infermiereh, druid 8lx [off]
Gregof, arms 9lx [off]
wow:
lvl 44 warlock [off]
no mi spiace yisildur![]()
WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati
![]()
ok,ty
daoc lancelot:
Ysildur, champion 6lx [off]
daoc freeshards:
Voedoc, eldritch 6lx [off]
Infermiera, cleric 5Lx <Bane of Cribil>[off]
Infermiere, druid 6Lx [off]
Bubu, zerk 10lx [off]
Buburune, runemaster 10lx [off]
Infermierah, cleric 8lx [off]
Infermiereh, druid 8lx [off]
Gregof, arms 9lx [off]
wow:
lvl 44 warlock [off]
sono arrivato un po' in ritardo, se gentilmente mi spieghi che cazzo centra questo con il discorso che ho bisogno di una pietra full respec skill su igraine perke' ho un tp della guerra del 15/18 ne sarei feliceOriginally Posted by Sillybee
; nn ho capito perke' mi hai quotato -.-'
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
perchè sei bello xad!
hdr.
bnet profile
nc
Last edited by Hide; 20th September 2005 at 23:21.
<Rush>
A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione
Perchè quando sono incazzato quoto a casoOriginally Posted by x4d00m
Sinceramente, ho "leggermente" frainteso il tuo reply, sorry![]()
Last edited by Sillybee; 21st September 2005 at 00:07.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Nc sempre Fra
ehhhhhhhh lo soOriginally Posted by Hador
![]()
![]()
quindi ammetti che sono bello! AUTOGOL simodermerda!Originally Posted by Warbarbie
![]()
ok, il signore si e' appena aggiudicato una banda di albanesi ubriachi con bottiglie rotte in mano come premio!!! Le verranno recapitati a casa il prima possibile!!Originally Posted by Sillybee
![]()
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.