Page 11 of 33 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 494

Thread: No Fear vs Rush 00.15

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas
    e be contro i tank con charge3 e det5 sn molto utili i cc,se il nostro pala è altrove è xke deve stare altrove(sai come si gioca di loop) bg in certi casi serve ma in altri è deleterio(ti fai raggiungere dai support/maghi avversari)se il tank ti raggiunge non è che hai sbagliato qualcosa è xke magari ti chargia e li non ci so cazzi che tengono i maghi liberi te lo devono shottare..ma sembra tutto facile per chi gioca di twf+st+permagraple+pbaoe
    scusa la domanda, ma prima che iniziasse la moda dello spiralare come facevate? la gente la massacravate lo stesso. Nel famoso video dei rush non se ne vedeva uno spiralare eppure facevano lo stesso piazza pulita. E allora perchè a leggere le risposte sembra inevitabile spiralare? l'unica cosa introdotta è stata la nuova det è questo il motivo per cui ora è necessario farlo?

posso arrivare a capire il gruppo di 3l mezze seghe che si attacca a queste cose ma gente che gioca bene insieme da quasi 3 anni (e non mi riferisco ai rush che non credo affatto spiralino come dannati) perchè deve farlo? per vincere in perfect e non lasciare giù manco un morto?
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Bunnyhop?

Mi giunge nuovo, dici saltare in lag per evitare le mazzate?

Ache l'assjam è odioso ma totalmente lecito, non sfrutti alcuna falla nel gioco ne alcun programma esterno.

Io differenze ne vedo eccome.

Il discorso rispettare il divertimento altrui, se io non assjammo e non spiralo e te lo fai rispetti il mio divertimento?

Io ti potrei considerare alla stessa strenua di coloro che assjammano, secondo il tuo punto di vista.

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig
    scusa la domanda, ma prima che iniziasse la moda dello spiralare come facevate? la gente la massacravate lo stesso. Nel famoso video dei rush non se ne vedeva uno spiralare eppure facevano lo stesso piazza pulita. E allora perchè a leggere le risposte sembra inevitabile spiralare? l'unica cosa introdotta è stata la nuova det è questo il motivo per cui ora è necessario farlo?

posso arrivare a capire il gruppo di 3l mezze seghe che si attacca a queste cose ma gente che gioca bene insieme da quasi 3 anni (e non mi riferisco ai rush che non credo affatto spiralino come dannati) perchè deve farlo? per vincere in perfect e non lasciare giù manco un morto?
    E come fa a saperlo gramaz ?
    Lui aveva il tastone alla sarabanda e basta visto che al tempo usava il selvaggio 1.60
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Quote Originally Posted by Vindicare
    il normale controllo del pg con i tank addosso sarebbe /face verso la bg e gli vai incontro o kiti per farti mollare, non certo spiralare
    io con il bardo non spiralo perche' ho altri strumenti per levarmi e altro da fare

.. pero' nella lontana preistoria della 1.60 con l'arci fire non mi e' mai nemmeno passato per l'anticamera del cervello che cercare di mettersi dietro al tank con movimento/strafe (mentre il pala cercava di stunnarlo o per confonderlo e guadagnare il tempo per un root) fosse uno sfruttamento di qualche limite di gioco

cosi come strafare per mettere un laterale o passare attraverso un caster per stargli dietro

se qualcuno mi mena e io non posso contraccambiare (ad esempio perche' sono un caster) mi pare normale che la reazione sia levarsi di mezzo e cercare di non prenderle

con il mago 1.60 scappare in linea retta una volta che ti erano addosso era del tutto inutile .. si esplodeva prima di aver fatto un passo

che poi a volte per limiti del gioco seguire il movimento dell'avversario sia + complicato del dovuto non vuol dire che per questo un pg non possa cercare di manovrare per stare dietro all'avversario

diverso il discorso se si tratta di una "formuletta" di movimento fatta apposta per far laggare fregandosene di cosa fa l'avversario .. mezzaluna avanti avanti
    saltino

in genere mi pare che chi si mette a girare intorno manovrando con /face e/o slam esplode .. se ci mette il window dragging non lo si becca manco cosi' e li sta la scorrettezza
    Dalean bardo Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Rudyel eldritch Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Driz gimpmaster Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Rudyom arcimago Checkmate @ Deira - Albion
    Dalcor menestrello Checkmate @ Deira - Albion

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

scusate ma se uso il lag jump con la finestra di chat di daoc... è corretto no? non uso programmi esterni!!

ma per favore
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    vero per fare il primo back e' NORMALE. segna normale. siccome io non posso manco girare su me stesso, te per farmi il primo back da bravo usi lo strafe per farmi il giretto intorno.

p.s. Indi, per favore, stai paragonando proprio 2 cose = e chiedi a me quanti anni ho.
    Sono cose altamente diverse ache... per favore eh....
    Si sta parlande di 1 azione di 1 secondo per fare 1 back e non per impedire di castare. Sul laterale se uno passa in mezzo è ovvio che lo fa apposta per nn farti castare ma sul back no.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by Indios
    non sono x nulla d'accordo....

prima di tutto far saltare il cast a un mago passandogli attraverso non succede quasi mai senza considerare che non ha particolare scopo a meno che il caster in questione stia castando in moc.....
    i tank cercano pure i posizionali ( vedi hibbi che cercano di star dietro/laterale per gli stun )

un pure caster e' anche dotato di quic cast, ma se non sei visibile, nada

seconda precisazione....il caster usando /face (e viene usato da chiunque x ista fermarsi e castare subito) non perde proprio nessun cast....... i casi in cui il cast non parte è se oltre al fatto di passargli avanti e indietro sussiste una lag sufficiente (dovuta alla connessione del caster) per la quale mentre il pg tank è già arretrato il caster da il face come se gli fosse ancora dietro e quindi da le spalle al tank ---> segue che "non in vista x castare"
    se un caster ha una qualsiasi cosa che lo interrompe , che senso ha che faccia il face? finche' e' sotto interrupt perde tutti i cast , quindi o esce dal range o mocca, o quicasta ( sempre che possa )

la lag ci sara' sempre , o meglio qualche volta sara un 0,5 di piu' qualche volta sara 0,2 , ma non mi pare che sia il modo per giustifare che , se un tank cerca di non essere nel los e' ok, mentre se cerca di farlo un caster e' uno scarso, aggiungendo poi sto discorso lagg che perde il cast per un 0,10 di sec, non esiste proprio eh

terza precisazione sullo spiraling:
    spiralando nel vero senso della parola (come può confermarvi pazzo) non solo non fa colpire con lo Style ma spesso non fa colpire proprio.....(pazzo e' rimansto vivo come ultimo targhet contro 4 tank x 47 secondi di video) questo perchè nel momento in cui fai /face.... e quindi non sei + sticcato al target...mente il target rotea è facilissimo che esca dal tuo range di attacco...
    ma lo spiraling praticamente fa si che un tank o un train sticcati, perda quell'attimo di los per spararti due stilate o non style come preferisci, e come dici tu, talvolta usando /face non lo da istant in los per lagg o per quello che vuoi, e di conseguenza il colpo va a vuoto... e questa cosa e' la stessa di un caster che cerca di castare con il /face un tank che gli passa attraverso

praticamente a inizio reply dici che per un caster e' facile usando /face , togliersi il problema del los, mentre adesso per un tank e' una cosa assai ardua?

il /face non e' altro che una PARZIALE contromisura......
    si talvolta non basta neanche il face

A livello di etica spiralare è una totale assenza di buon gioco oltre a una bassezza di skill in quanto va a parare tutte quelle deficenze di kitaggio / prekitaggio che danno al player una + completa visione di gioco (penso che un caster in grado di prekitare è colui che sa valutare quando levare le tende e riprendere in seguito l'attacco)
    Tutto questo x non parlare di quando spiralano i tank avversari......totale pena disgusto....e quando ne frapso qualcuno dove magari l'inc viene pure vinto....il commento maligno / presa x il culo ce la metto al 100%...
    vabbe' si torna al punto di inizio

caster che spirala -----> unskilled e/o soker
    il tank che piazza i posizionali ------> skilled e/o pro

vabbbene!

Acheron's Avatar

Guarda io sono uno che finche' c'e' una contromisura, per quanto mi riguarda e' tutto lecito, mi possono passare attraverso pure tutta la vita, come mi possono spiralare in faccia per 15 minuti, e se rello per questo significa che effettivamente e' giunto il momento di cambiare gioco , ma ovviamente queste so idee mie, la sconfitta se il gruppo avversario ha usato solo cose alle quali c'e' un rimedio, e' solo dovuta all'incapacita' di me o del mio party

Edit . italiano maccheronico.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander jamino's Avatar

e be contro i tank con charge3 e det5 sn molto utili i cc,se il nostro pala è altrove è xke deve stare altrove(sai come si gioca di loop) bg in certi casi serve ma in altri è deleterio(ti fai raggiungere dai support/maghi avversari)se il tank ti raggiunge non è che hai sbagliato qualcosa è xke magari ti chargia e li non ci so cazzi che tengono i maghi liberi te lo devono shottare..ma sembra tutto facile per chi gioca di twf+st+permagraple+pbaoe
    No so se ti sei reso conto di aver scritto praticamente che se gli altri, per caratteristiche dei pg (leggi ra) o situazione dell'inc (posizione del tuo BG) ti stanno per killare tu ti senti autiorizzato a usare una tecnica "dubbia" perché se no muori...

Un po come dire che se giocando a scacchi sei sotto scacco matto prendi a calci la schacchiera...

Complimentoni!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Shadyr
    caster che spirala -----> eticamente scorretto
    il tank che piazza i posizionali ------> skilled e/o pro
    sinceramente non vedo come tu possa paragonare spiraling e stili posizionali
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Petty Officer 2nd Class mahoney's Avatar

Se proprio volete la collisione dei 'corpi' smettetela di spammare come bambini e fate Feedback alla Mythic, quanti siete 100, 200, 400 con i bot?
    Scordatevi che venga 'fixata lato server', quindi mettete da parte i soldi per comprarvi un nuovo computer, sono mesi che aprite sti post inutili che fanno laggare Wayne.
    Scordatevi che il server possa gestire in maniera corretta le forze applicate dai corpi, quindi interrupts dovuti a capocciate scoregge ecc.

Per quanto riguarda la CHatlaggin come detto prima, la Mythic deve forzatamente impedire l'editing di quest'ultima(spostamento finestre, TAB, modifica) nelle zone RVR.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    No so se ti sei reso conto di aver scritto praticamente che se gli altri, per caratteristiche dei pg (leggi ra) o situazione dell'inc (posizione del tuo BG) ti stanno per killare tu ti senti autiorizzato a usare una tecnica "dubbia" perché se no muori...

Un po come dire che se giocando a scacchi sei sotto scacco matto prendi a calci la schacchiera...

Complimentoni!
    parlavo del fatto di farti mettere BG e del fatto che se bg è lontano e il tank ti raggiunge non è che hai sbagliato te,se ti raggiunge il caster hai sbagliato te,sei sveglio come una capra morta
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

parlavo del fatto di farti mettere BG e del fatto che se bg è lontano e il tank ti raggiunge non è che hai sbagliato te,se ti raggiunge il caster hai sbagliato te,sei sveglio come una capra morta
    Mi sa che sei tu che scrivi in italiano come una capra morta ....

Ma che fai ti innervosci e insulti??? Incredibile.. una personcina sempre equilibrata come te sui forum....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer

volevo dire che Shaddo è culo !

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Mi sa che sei tu che scrivi in italiano come una capra morta ....

Ma che fai ti innervosci e insulti??? Incredibile.. una personcina sempre equilibrata come te sui forum....
    Rileggi il mio reply e il quote che ho fatto,che c'è che nn capisci?a si ti insulto.Sei un leso del cazzo
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 11 of 33 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast