io non ho avuto tempo di finire il download, sono al 60% appena finisco lo provo, magari fai qualche altro screen nel frattempo^^
l'ho disinstallato lolOriginally Posted by Wulfila
as usual come (quasi) tutti i giochi che si fanno attendere così tanto...
Un successo..!![]()
...
Now Working..
Io riesco a giocarci![]()
Ho appena fatto il liv 7![]()
Mi dicono dalla regia che dalle ultime ora si comincia a giochicchiare.
Un mio gildano mi dice che sta gia facendo il primo pvp selvaggio e ci sono gia lvl 35 con fortezze. I problemi grossi si trovano sulla prima isola.
Spettiamo per rivare a conclusioni troppo affrettate.
NB: ve lo dice uno molto scettico e deluso eh ^^
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
credo sia il MMORPG farsa del secolo, creato da degli incompetenti assoluti.
purtroppo le software house hanno capito che basta generare dell'hype su un titolo per venderlo...
peccato che le vendite non sono aperte... -_-Originally Posted by Mosiah
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
peccato che 9.000 hanno comprato 60 euro (o dollari nn ricordo) di preorder sulla fiducia...Originally Posted by Dictator
Originally Posted by Mosiah
io però a sto punto mi chiedo se uscirà mai veramente DnL...
la più grande truffa del secolo![]()
No più che altro peccato che D&L debba ancora uscire, forse facendo uscire SoG han fatto una cretinata, quindi tocca aspettare D&L per sapere bene se sarà un flop oppure no.
La grafica di SoG non mi dispiace, purtroppo però sono costretto a giocare con la grafica quasi al minimo per non swappare ma almeno gioco, i crash sono frequenti ma li risolveranno, io non mi son manco preso la briga di indagare su cosa fa crashare il gioco perchè sinceramente in questo periodo sto facendo altro, a SoG dedico davvero poco tempo.
La grandezza della mappa secondo me è assurda, se mettevano delle zone con dei caricamenti forse sarebbe stato meglio ma dicono che possono permettersi di avere un server che regga 100k di client, vedremo, per ora non mi sembra che regga bene.
La cosa più sconcertante è che mi tocchi difendere un gioco che in chat di gilda passo il tempo a criticare, anch'io come voi sono scettico ma almeno prima lo provo, non lo disinstallo al primo crash, non rinuncio alla prima swappata. Se sarà un flop si prende e si cambia gioco.