Page 11 of 16 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 227

Thread: I sette nomi del Diavolo..

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    come ha già detto qualcuno prima di me, l'unica cosa che ti posso augurare è una vita di soprusi da parte di extracomunitari, clandestini assortiti e criminali italiani.
    tu che sei il charles bronson italiano, uomo dalle palle d'acciaio, saprai certamente fare giustizia a differenza di noi poveri coglioni dalle gambe di argilla che abbiamo votato berlusconi.
    detto ciò se mi fai il favore di cominciare ad attraversare la strada senza guardare mi faresti felice.
    Se parli di giustizia non parli di razzismo e viceversa. Basta con questi discorsi qualunquisti avete rotto il cazzo, non è il problema che siete di destra è che sparate proprio delle minchiate.
    E con questa è la quarta che lo dico ?
    Se volete eliminare i criminali, eliminate i criminali, non quelli che pensate potrebbero essere criminali, la giustizia è chiara: tutti sono innocenti fino a prova contraria. Volete dei filtri, piantate sti cazzo di filtri, ma piantatela anche di sparare cazzate, col qualunquismo non si guadagna una sega di denaro, quindi evitate di farne per sentirvi grossi.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Proprio perchè o fatto il caramba so come funzionano le cose, ogni venerdi schedavamo 35-50 cinesi clandestini li portavamo in questura e da li in teoria al confino, poi regolarmente il venerdi dopo ci rierano.

Come se non si sapesse chi faceva i furti negli appartamenti, zingarelli con cacciaviti lunghi 15cm li prendevi e non potevi fargli un cazzo.

Quando ti prendevano per il culo per strada e te zitto perchè il coltello dalla parte del manico lo hanno loro.

Io ste cose le ho vissute seppurein una realtà come empoli.

Io lo farei seriamente se mi dicessero "ti do l'impunità" credi che mi faccio problemi ad entrarein un campo e accopparli tutti? Me ne sbatto il cazzo io non li sopporto ma questo vale per tutti, se mi radunassero 100 mafiosi accopperei pure loro.

Me ne fotto della pelle, dell'etnia, della religione, del cazzo e di che vi pare.
    Io la merda la raschio via dalle scarpe, non lascio che mi faccia puzzare casa per mesi!

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Shubbo hai fatto pure il Carabiniere, e ti aggreghi a sta marmaglia di poveretti che han voglia di fare gli squadristi, come se tu non sapessi che in tutta Italia è la solita solfa, che tutti i comuni hanno il loro campo/spazio nomadi e che ci sono in tutte le amministrazioni sia di destra che di sinistra, sai benissimo pure come vanno le regolamentazioni e che cosa fanno solitamente le forze dell'ordine (Se ne strasbattono in primis), me lo hai detto più volte. Non c'entrano i buonisti ma la legge, ho messo deficente per buttarla sul dialetto a scherzo, ma se vuoi sono più preciso e vi do di frustrati che sembra calzare meglio...
    Si nonno , io ti reputo molto intelligente , ma appunto non si puo sempre cercare di difendere a spada tratta qualunque cosa respiri come giustamente come dite voi non si puo fare di tutta l'erba un fascio ( che bella parola ) , cioe questo discorso credo vada al di la della politica .....non prendermi per chissa quale bestia.
    Brutto a dirsi ma non si intengrano nella societa e non lo faranno mai , non lavorano , ...perche non venitemi a dire che fanno lavori regolari , al massimo fanno lavori su " commissione" ..non so se mi spiego.................poi ( e qua il LOL ci sta bene ) hai mai visto le auto nei campi zingari ? ..cioe nei campi solo di 3 macchine ci sono 350.000,00 euro

Vabbe la finisco qui , per questa settimana ho gia preso troppe volte del razzista !!

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Gli Tzigani, i Rom, gli Zingari o come cazzo li vuoi chiamare sono morti da decenni, quei pochi che sopravvivono sono in romania-hungeria e bulgaria.

I rom in quanto tali sono clan non stanziali, ma NOMADI lo dice la parola stessa.

Quindi non venire a fare il saputello quelli che abbiamo noi sono apolidi del cazzo che vivino ai bordi della società per CONVENIENZA!

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    come ha già detto qualcuno prima di me, l'unica cosa che ti posso augurare è una vita di soprusi da parte di extracomunitari, clandestini assortiti e criminali italiani.
    tu che sei il charles bronson italiano, uomo dalle palle d'acciaio, saprai certamente fare giustizia a differenza di noi poveri coglioni dalle gambe di argilla che abbiamo votato berlusconi.
    detto ciò se mi fai il favore di cominciare ad attraversare la strada senza guardare mi faresti felice.
    Ho conosciuto tanti extracomunitari, di alcuni anche se le differenti abitudini portano ad un inconciliabilità di idee ne conservo ancora una cara amicizia, nonostante la clandestinità e l'illegalità in cui spesso vivono si sono dimostrati persone migliori di tanti uomini "cucasici", per il resto non porto giustizia e non sono preposto a farlo, ne mi sento in dovere di rapare la mia ceppa come uno scroto e vigilare il quartiere fregiato di svastiche, pago con le mie tasse delle forze dell'ordine che sono solo bravi a spaccarmi le palle 2 ore alle 3 di notte perchè convinti che io abbia fumo quando non ne trovano, ma stranamente una rissa di albanesi scorre liscia e se ne sbattono...
    Guardo soprattutto quando attraverso perchè un italiano potrebbe schiacciarmi con la sua auto..
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

...per gli Tzigani (visto che vogliamo i termini precisi) o i rom, sfido a trovare qualcuno a cui stiano simpatici, ma sfido anche a trovare gente che abbia fatto qualcosa di concreto verso di loro...
    Vogliamo parlare del fatto che ricevono casa agratisse e assegno di mantenimento di € 500 al mese? Vogliamo parlare del fatto che nei loro pulitissimi campi si allacciano clandestinamente alla luce e poi le bollette le paga il comune che li ospita ovvero noi? Vogliamo parlare che se te italiano mandi a mendicare tuo figlio tempo due minuti e ti tolgono la patria potestà? Poi bello che si chiamano nomadi e da quando sono nato son sempre quì in mezzo ai coglioni nei solito posti, ma lasciamo stare...

Ribadisco ciò che ho detto qualche post fa: immigrato=male è una cazzata e sono il primo a dirlo, Tzigano (o Zingheno di merda, come dice anche la mì nonna) =combustibile naturale è una speranza per il futuro, purtoppo utopica
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Petty Officer 3rd Class Thanlis's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Si nonno , io ti reputo molto intelligente , ma appunto non si puo sempre cercare di difendere a spada tratta qualunque cosa respiri come giustamente come dite voi non si puo fare di tutta l'erba un fascio ( che bella parola ) , cioe questo discorso credo vada al di la della politica .....non prendermi per chissa quale bestia.
    Brutto a dirsi ma non si intengrano nella societa e non lo faranno mai , non lavorano , ...perche non venitemi a dire che fanno lavori regolari , al massimo fanno lavori su " commissione" ..non so se mi spiego.................poi ( e qua il LOL ci sta bene ) hai mai visto le auto nei campi zingari ? ..cioe nei campi solo di 3 macchine ci sono 350.000,00 euro
    Vabbe la finisco qui , per questa settimana ho gia preso troppe volte del razzista !!

mi sa che proprio non vuoi capire... a nessun italiano stanno simpatici gli zingari, e' stato sottolineato più volte che integrazione e clandestinità sono due cose agli antipodi ... io sono per l'integrazione e contro la clandestinità
    Avete rotto le palle al governo prodi per le troppe concessioni agli immigrati ( poi mi ritrovo Fini stamattina da costanzo a dire che l'italia e' un paese di anziani e servono gli immigrati quando qualche anno fa li voleva cacciare a pedate in culo lol ) , ma la vostra destra autoritaria perchè ha fatto una legge sull'immigrazione farsa e sta gente non l'ha buttata fuori dal paese?

Nazgul Tirith's Avatar

Bhè dei soggetti da te mensionati sappaiamo in precedenza che è buttata sullo scherzo lo si legge dal tono, gli interventi allarmanti arrivano appunto dai frustrati, magari rileggerti le ultime 3 pagine ti da un quadro migliore dei soggetti, che mascherano con frasi scherzose tristi voglie di pulizia, per gli Tzigani (visto che vogliamo i termini precisi) o i rom, sfido a trovare qualcuno a cui stiano simpatici, ma sfido anche a trovare gente che abbia fatto qualcosa di concreto verso di loro, soprattutto a livello politico, ma mi sorge un dubbio, dov'è la tanto agognata destra che muove con tanta celerità la polizia per manganellare 4 studentelli di 18 anni, quando si parla di furti e rapimenti rom...

Era solo una domanda per vedere se avevi inteso il tono scherzoso. E per fortuna l'hai inteso.p Per il resto non voglio entrare nel merito del vostro flame. Cmq si e' pur sempre vero che nessuno fa nulla, ma tutti sono indignati. (che poi sia destra che sinistra che non fa nulla, non importa tanto ormai siamo arrivati al punto che la distizione non esiste piu, fan cagare entrambi).
    "not even death can save you from me..."

Quote Originally Posted by Thanlis
    ma la vostra destra autoritaria perchè ha fatto una legge sull'immigrazione farsa e sta gente non l'ha buttata fuori dal paese?
    Anche , Avesse , voluto , non , sarebbe , stato , fattibile ........a volte mi chiedo , anzi non mi chiedo niente tanto e' inutile , quando viene fatta una proprosta di legge , alla fine quando esce per essere approvata e stata cambiata nel suo 90%.......ricordati la maggior parte di leggi " SEVERE" (non dittatoriali) in ITALIA , andrebbero contro la costituzione , insomma se in europa veniamo definiti come il paese piu libertino un motivo ci sara'.( ammesso e concesso che possa esistere una destra degna di portare questo nome)

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Se parli di giustizia non parli di razzismo e viceversa. Basta con questi discorsi qualunquisti avete rotto il cazzo, non è il problema che siete di destra è che sparate proprio delle minchiate.
    E con questa è la quarta che lo dico ?
    Se volete eliminare i criminali, eliminate i criminali, non quelli che pensate potrebbero essere criminali, la giustizia è chiara: tutti sono innocenti fino a prova contraria. Volete dei filtri, piantate sti cazzo di filtri, ma piantatela anche di sparare cazzate, col qualunquismo non si guadagna una sega di denaro, quindi evitate di farne per sentirvi grossi.

io parlo di riportare il paese nella legalità.

poi scusaci se larga parte degli immigrati vivono al di fuori della legge.
    scusaci anche se noi onesti italiani ci siamo rotti il cazzo di tollerare altri italiani che se ne sbattono della legge e ci prendono per il culo.
    scusaci se scleriamo per la merda che ci tocca di mangiare.

se poi queste cose servono da pretesto a te e ai bortas di tutto il mondo per farci vedere quanto siete migliori di noi ( ) ... beh andare a farvi inchiappettare và
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Nazgul Tirith's Avatar

Anche , Avesse , voluto , non , sarebbe , stato , fattibile ........

Ti sei perso un po di virgole o hai avuto un raptus anale?

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

...insomma se in europa veniamo definiti come il paese piu libertino un motivo ci sara'.
    Libertino nel senso che si tromba tutti con tutte?
    Mi sa che in Europa hanno dei dati non veritieri
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Ti sei perso un po di virgole o hai avuto un raptus anale?
    andava letta con pause dopo ogni parola ...sai la frase che ho quotato e abbastanza ricorrente , " e perche la destra bla bli " , " e perche la destra non ha messo alle entrare bla bli blu...ecc...." ......io sono ignorante indubbiamente , ma forse ce qualcuno che non ha ancora capito alcune cose basilari ...

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Libertino nel senso che si tromba tutti con tutte?
    Mi sa che in Europa hanno dei dati non veritieri
    Supponevo fossero dati non veritieri , chissa perche , eh........ah gia con Berlusca al potere siamo una semi-dittatura

Nazgul Tirith's Avatar

andava letta con pause dopo ogni parola ...sai la frase che ho quotato e abbastanza ricorrente , " e perche la destra bla bli " , " e perche la destra non ha messo alle entrare bla bli blu...ecc...." ......io sono ignorante indubbiamente , ma forse ce qualcuno che non ha ancora capito alcune cose basilari ...

Ehm.black...se ti dico che ho letto cio che hai scritto e non ho capito assolutamente un cazzo di quello che volevi dire ti offendi?

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Gli Tzigani, i Rom, gli Zingari o come cazzo li vuoi chiamare sono morti da decenni, quei pochi che sopravvivono sono in romania-hungeria e bulgaria.
    I rom in quanto tali sono clan non stanziali, ma NOMADI lo dice la parola stessa.
    Quindi non venire a fare il saputello quelli che abbiamo noi sono apolidi del cazzo che vivino ai bordi della società per CONVENIENZA!
    Mic a volte non capisco se leggi o ti immagini i post per sfavartici, ho già sottolieato che anche a me stanno sul cazzo i Rom, ma sono cosciente che le vostre chiacchere sono solo ventate portate via da qualunquismo, visto che sapete benissimo che la legislazione non la pensa come voi, non la pensa come voi neppure quella destra che tanto vorreste per pulire la merda, visto che se ne è sbattuta promettendovi e ficcandovelo un metro nel culo, mi vien da ridere se ripenso alla Bossi/Fini...
    Venire qui e fare la sparata sui Rom lascia molto il tempo che trova visto che ne alle istituzioni ne allo stato frega nulla di come li mettereste al muro men che meno alla maggiorparte degli utenti di questo forum, vi vedo scadere in discorsi tristi per compiacervi in 3 o 4 della sparata e darvi le pacche sulle spalle per come gassereste, impicchereste, uccidereste il nemico, con la triste realtà che incombe su di voi, ovvero che questo non accadrà, comprendendo questo passaggio i vostri discorsi non hanno senso ma sono solo scarichi di frustrazioni a mio avviso, se messo frustrazione come premessa allora potete andare avanti non vi cago nemmeno...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Page 11 of 16 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast