l'x5 e' il mezzo che ho intenzione di comprarmi appena mi pija bene rimettermi a guidare
l'x5 e' il mezzo che ho intenzione di comprarmi appena mi pija bene rimettermi a guidare
io il massimo a cui aspiro con la mia potenza d'acquisto, anzi con quella combinata mia e di mio padre (con la mia solamente potrei permettermi quel SUV la della gig....., gaucho...... come si chiama....) è una 147 asd.
Si pero'....:
Golf 1.9 TDI 3p. Comfortline 19.381
A3 1.9 TDI Attraction ( audi A3 3p BASE la piu scrausa) 25.151
147 1.9 JTD (120) 3p. Progression (interni brutti) 22.115
9-3 Sport Sedan 1.9 TiD Balance 26.051
E' solo un esempio , .....anche a me piace la saab ma paragoniamo bene , se invece parliamo di quale auto comprerei avessi " tanti soldi " e possibilita economiche , beh la mia scelta non sarebbe nessuna di queste....anche il Grand Cherokee non e che te lo tirano dietro eh parte da 51.000 mila euro , ...vi ricordo che si tratta di euro e non lire , una varianza di 2.000 euro non sono 2 milioni
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Ma guarda, siamo d'accordo.Originally Posted by BlackCOSO
A3 ha i prezzi alterrimi per quel che è, idem la serie1 (che qui non c'è).
E' strano cmq vedere che i prezzi delle "piccole di lusso" abbiano questa varianza, mentre 159, a4, serie3, classe C stanno tutte piu o meno li.. questo nn lo capisco :O
Riguardo alla 9.3.. sticazzi black, la 9.3 è una gran bella macchina ma fa concorrenza alla 159 (prezzo base: 28k euro), non alle varie golf & soci
Poi ovvio, se avessi abbastanza soldi il mio parco auto sarebbe composto solo da maserati e ferrari, ma che ci vuoi fare![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ah ecco adesso concordoOriginally Posted by Axet
, cioe io parlo di golf , 147, e spuntano M3 , M5 , jeep , maserati ....
....
Ho visto la 159....e sticazzi....molto bella....di sicuro nonfa parte della fascia golf
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Subare impreza 265cavalli
Io giro con la mia tipo ammaccata che non tradisce le aspettative, visto che rasentano lo zero![]()
Originally Posted by Sakugochi
![]()
![]()
![]()
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Ragazzi ok che l'A3 è vista come auto da fighetto sopravvalutata... ma provatela.
Visto che possiedo sia un A3 2.0 TDI Ambition sia una Golf 1.9 TDI High-Line (allestimenti migliori) posso assicurarvi che la differenza di prezzo è giustificata, per i 2 modelli i motori sono in comune, ma gli interni cambiano come qualità... AUDI è un filino sopra come rifiniture, cruscotto, sedili.
Poi dipende dall'allestimento... nel mio caso ho sedili sport, assetto ribassato della casa, cerchi da 17", gomme pirelli P-ZERO 225, sicuramente non è il modello base![]()
Ah, per quelli che consigliano Yaris contro Golf e A3 perchè "costano troppo"... provate a mettervi fissi a 210 km/h e a fare 200 km continuati con la Yaris, se ci riuscite allora vendo l'A3 e prendo la Yaris domani![]()
Last edited by Sillybee; 21st November 2005 at 16:29.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Te si che sei un masterOriginally Posted by Axet
. Ah in caso tu non l' avessi capito ero sarcastico.
Originally Posted by Sakugochi
Ma io sono uno di destra che in qualche modo deve affamare gli operai !![]()
![]()
![]()
![]()
Invece se uno è di sinistra compra Fiat, così dà lavoro un po' a tutti: carrozzieri, elettrauti, gommai, etc...Originally Posted by Acheron
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by Acheron
No e che sei cosi imgombrante che devi prenderti il Ducato per poter star comodo quando guidi![]()
ioioio vi fotto tutti!
fatto la patente a maggio, mia madre non mi lascia la macchina perchè dovevo "esercitarmi" con lei che supervisionava, io mi impunto perchè cazzo la patente vor di che so guidare(+o-
) ergo non guido da mesi
tra l'altro bellissimo vedere la differenza tra mia madre e mio zio. quest'ultimo il giorno dopo che ho preso la patente mi lancia le chiavi della sua, e si fa portare a fare 1 giretto (fiat coupè, non so che motore onestamente), insistendo perchè premessi sull'acceleratore (per chi è di milano, maciacchini sui 100 -.- che poi io son di 1 prudente assurdo ma vabbeh lol)
cmq onestamente, fai come avrei fatto io se avessi avuto i soldi, fiesta vecchia scassata e gg. risparmi pure che non fai assicurazione furto/incendio![]()
giacche siamo in tema ho una domanda.
io so che per i neopatentati l'assicurazione della macchina costa i miliardi. è possibile comprare 1macchina (intestata a mio nome) ma farla assicurare a mia madre come seconda macchina sua(in questo modo dovrei cmq pagare di meno di assicurazione, anche se ignoro se la seconda macchina assicurata alla stessa persona - sempre che si possa fare - sia nella stessa fascia della prima o no)
la macchina la dovrei per forza intestare a mio nome cosi posso farmi rilasciare dai vigili il pass dei residenti per il posteggio in zona
Last edited by AceGentile; 21st November 2005 at 17:05.
non importa "più di tanto" come la assicuri, molte assicurazioni chiedono se l'autista è il proprietario e se ha figli minorenni/neopatentati in famiglia.
Ovviamente la dichiarazione del falso porta alla rivalsa dell'assicurazione.
Poi non conta quanti km ha alle spalle il neopatentato e quanti il genitore (ho più km io che mi madre ma lei paga 1/4 ed è un pericolo)
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
si ma, ponendo che la assicuri lei e faccia presente che la guida anche un minore di 25 anni, dovrebbe cmq pagare di meno di quanto pagherei io ad assicurarla by myself no?