Page 11 of 17 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 247

Thread: 1.81c: heavy tanks' revenge

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee
    L'untore e' quello che lancia Vaselina AoE ?
    mmm un pg fatto apposta per KrauZZ
    te suka........

....... poi sai che sono io quello dell'innovazione :P hai visto ieri col chierico come ho ownato il bm in 1vs1 :P mo faccio un parti con 1 mene 1 sorcio e 6 chierici, 3 chierici a menare 3 a curare

Quote Originally Posted by kraus
    più che /buy italiano gli direi come giochi asd, mo al posto di mettermi a spacacre gli avversari mi metto a castare malattie singole con i tank, bello!!!
    Vedo che io scriverò a cazzo ma tu non leggi proprio,cmq qualcuno deve dare lavoro alle segretarie .... se ti dico che siamo una gilda tank dove la metto la malattia?
    Questione di vedute di gioco non credi?se vado su un server tipo Lancelot o Merlin, più di una volta ho sentito parlare e visto qualche video di gente che l'assist lo porta prima sui tank e poi sui caster,bhe... prova a venire su Devon ti accorgerai che qui fanno l'esatto contrario.
    In definitiva non sta in cosa fai ma come lo fai e come ti organizzi con gli altri con cui giochi,visto che alla fine i risultati sono gli stessi.
    Poi se mi dici che il party caster è più uber di un party tank su alb ti posso anche dare ragione,ma non mi dire che lo puoi fare solo col caba perchè l'alternativa c'e'.
    Last edited by Fano; 24th November 2005 at 18:00.
    On Mid Vorty
    Mevelin SB Sold
    Katastrofe Savage Sold
    Xelnaga Skald Sold
    Viloser Sciammy Sold
    On Alb Vorty
    Cik Mercenario
    Dildox Teurgo Sold
    Qzar Reaver
    On Hib Ywain1
    Colosso BM
    Meyem Hero
    Muyum bard
    Mevelin Druid
    Baldra NS
    On Mid Ywain2
    Timecradle SM Dark
    Timemachine Sciammy
    Timefast Skald
    Madraiden SB
    Twistersisters Valk
    Portentosa Berz
    Likas loc
    Koiwen BD
    Timeless Mauler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

un caster che si fa beccare a inizio inc dal treno nemico è un caster scarso.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

scarso

"If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Quote Originally Posted by SharTeel

Ieri sera ho provato a dirlo a Negativ ma se fatto rpendere lo stesso
    On Mid Vorty
    Mevelin SB Sold
    Katastrofe Savage Sold
    Xelnaga Skald Sold
    Viloser Sciammy Sold
    On Alb Vorty
    Cik Mercenario
    Dildox Teurgo Sold
    Qzar Reaver
    On Hib Ywain1
    Colosso BM
    Meyem Hero
    Muyum bard
    Mevelin Druid
    Baldra NS
    On Mid Ywain2
    Timecradle SM Dark
    Timemachine Sciammy
    Timefast Skald
    Madraiden SB
    Twistersisters Valk
    Portentosa Berz
    Likas loc
    Koiwen BD
    Timeless Mauler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by HamletX
    si ma io con healer non ho mai incontrato quaklcuno ingrado di impedirmi di salvare qlcnaltro. sará x le ra, sara x qll ke ti pare, ma imo un healer non lo fermi
    so che teoricamente é possibile ma alla finfine non sono quasi mai stato interruptato x bene...che abbia trovato solo interrupter babbei?

Be la mia esperienzuccia con le classi healer la ho....nn mi ritengo un fenomeno ma neanche l'ultimo arrivato....la tua affermazione mi pare un tantinello eccessiva....o meglio.....o hai giocato ad un gioco diverso dal mio...o contro avversari che nn dovrebbero essere degni di tale nome.....ti chiederei....se mi illustri le tue tecniche contro un assist train di 3 tank....che cmq è molto + "evitabile" di 2/3 pettini terra immezzabili...instunnabili...inchitabili......dopo i 30 secondi di moc che fai x nn essere interruptato???? spiegami l'arcano xchè nn ci arrivo.

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by Lastdruid
    e il debuff spirit che gli permette di sparare pizze da 500 (e pure al sorcio)?
    BODY!!!!

n00b!!!!!!!

Quote Originally Posted by Faz

Be la mia esperienzuccia con le classi healer la ho....nn mi ritengo un fenomeno ma neanche l'ultimo arrivato....la tua affermazione mi pare un tantinello eccessiva....o meglio.....o hai giocato ad un gioco diverso dal mio...o contro avversari che nn dovrebbero essere degni di tale nome.....ti chiederei....se mi illustri le tue tecniche contro un assist train di 3 tank....che cmq è molto + "evitabile" di 2/3 pettini terra immezzabili...instunnabili...inchitabili......dopo i 30 secondi di moc che fai x nn essere interruptato???? spiegami l'arcano xchè nn ci arrivo.
    gioca contro i mob di modernagrav
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 2nd Class

shar nn ti svalutare cosi da solo dai, Un minimo di autostima :shy:
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

zitto te che manco in assist col mercenario sai stare!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Petty Officer 2nd Class

zitto te che manco in assist col mercenario sai stare!

infatti sul notoa (youfu come sono felice -.-) mi han rifilato l'eretico, così devo far f8 su randomclassechecasta e tirargli un qualsiasi cosa addosso x nn farlo castare

il mio terrore e di trovarmi a interruptare 1svg ke si spara i self
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Hador
    si ma si ma non puoi pretendere di avere tutte le classi in gruppo (su alb poi...), se solo metti i 3 caster alb in gruppo nn ti ci stanno 2 tank, ora dato che grazie a una coordinazione minima ce la si riesce a giocare col party mage nn vedo perchè debbano per forza mettere i tank e lasciar fuori il cabby o il teurgo. Ognuno gioca come cazzo vuole, nessuno mi pare abbia mai dato dei lamer agli hib che giravano con 3 bm e solo 1 eld luce dato che avevano 4 classi in gruppo (nb un party mage alb di classi in gruppo ne ha 6 o anche 7 se mette il merc)
    un conto è girare con 2 mercenari 1 paladino 2 chierici 3 maghi....
    magari coi caster puoi pure loopare ma i nemici 3 tank davanti da menare li hanno cmq non fanno tutto l'inc senza dare 1 colpo a meno di avere per forza up charge e sos....

un altro conto è girare con 2 stregoni 2 cabalisti 1 teurgo 1 menestrello 2 chierici e scappare di sos ad inizio inc...oppure di 2 bardi 2 druidi 4 tra eldrict luce e banshe......

uno puo metterci pure 1 mago e 3 tank..2 tank e 2 maghi...3 maghi 2 tank..ecc....ma se mette 5 tank e 0 maghi o se mette 5 maghi e 0 tank dovrebbe rellare il 90% delle volte perche altrimenti il gioco per il significato che dovrebbe avere non ha piu senso....

ps:coordinazione???mettere sw e scappare con sos ci vuole coordinazione quando sei immume ai cc e vai a speed 4 con i nemici a speed1??oppure ci vuole coordinazione ad usare spell di range 2000-2500 quando i nemici avanzano speedwarpati e castano a 1500???quella non è coordinazione quella è solamente na moda delle pacth che sparira con le pacth come sono spariti i gruppi di selvaggi...il problema e che la mithic alla fine difficilmente riuscira a nerfare la situazione senza nerfare pure i maghi che giocano nel gruppi normali e questa cosa sinceramente mi far girare le palle perche per colpa di 1000 furbi alla fine se la prendono in culo pure i 100 onesti.......
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    un conto è girare con 2 mercenari 1 paladino 2 chierici 3 maghi....
    magari coi caster puoi pure loopare ma i nemici 3 tank davanti da menare li hanno cmq non fanno tutto l'inc senza dare 1 colpo a meno di avere per forza up charge e sos....
    un altro conto è girare con 2 stregoni 2 cabalisti 1 teurgo 1 menestrello 2 chierici e scappare di sos ad inizio inc...oppure di 2 bardi 2 druidi 4 tra eldrict luce e banshe......
    uno puo metterci pure 1 mago e 3 tank..2 tank e 2 maghi...3 maghi 2 tank..ecc....ma se mette 5 tank e 0 maghi o se mette 5 maghi e 0 tank dovrebbe rellare il 90% delle volte perche altrimenti il gioco per il significato che dovrebbe avere non ha piu senso....
    ps:coordinazione???mettere sw e scappare con sos ci vuole coordinazione quando sei immume ai cc e vai a speed 4 con i nemici a speed1??oppure ci vuole coordinazione ad usare spell di range 2000-2500 quando i nemici avanzano speedwarpati e castano a 1500???quella non è coordinazione quella è solamente na moda delle pacth che sparira con le pacth come sono spariti i gruppi di selvaggi...il problema e che la mithic alla fine difficilmente riuscira a nerfare la situazione senza nerfare pure i maghi che giocano nel gruppi normali e questa cosa sinceramente mi far girare le palle perche per colpa di 1000 furbi alla fine se la prendono in culo pure i 100 onesti.......
    Mi sa che stai facendo di tutta un'erba un fascio.

Una cosa è il party caster che usa radar un'altra il party caster che non lo usa. C'è una bella differenza tra incare un party caster con già piazzata SW che ti sta fin da subito a 2k loc e tutti aperti e invece incare un party caster che cmq l'inc non se l'aspetta.

Giocare un party caster senza radar non è affatto facile
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    BODY!!!!
    n00b!!!!!!!
    su linea spirit

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by Lastdruid
    su linea spirit
    Si' ma il debuff e' su body.....

....se volevi dire la linea dovevi dire Spirit Animation

Page 11 of 17 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast