te suka........Originally Posted by Shalee
....... poi sai che sono io quello dell'innovazione :P hai visto ieri col chierico come ho ownato il bm in 1vs1 :P mo faccio un parti con 1 mene 1 sorcio e 6 chierici, 3 chierici a menare 3 a curare
te suka........Originally Posted by Shalee
....... poi sai che sono io quello dell'innovazione :P hai visto ieri col chierico come ho ownato il bm in 1vs1 :P mo faccio un parti con 1 mene 1 sorcio e 6 chierici, 3 chierici a menare 3 a curare
Vedo che io scriverò a cazzo ma tu non leggi proprio,cmq qualcuno deve dare lavoro alle segretarieOriginally Posted by kraus
.... se ti dico che siamo una gilda tank dove la metto la malattia?
Questione di vedute di gioco non credi?se vado su un server tipo Lancelot o Merlin, più di una volta ho sentito parlare e visto qualche video di gente che l'assist lo porta prima sui tank e poi sui caster,bhe... prova a venire su Devon ti accorgerai che qui fanno l'esatto contrario.
In definitiva non sta in cosa fai ma come lo fai e come ti organizzi con gli altri con cui giochi,visto che alla fine i risultati sono gli stessi.
Poi se mi dici che il party caster è più uber di un party tank su alb ti posso anche dare ragione,ma non mi dire che lo puoi fare solo col caba perchè l'alternativa c'e'.
Last edited by Fano; 24th November 2005 at 18:00.
On Mid Vorty
Mevelin SB Sold
Katastrofe Savage Sold
Xelnaga Skald Sold
Viloser Sciammy Sold
On Alb Vorty
Cik Mercenario
Dildox Teurgo Sold
Qzar Reaver
On Hib Ywain1
Colosso BM
Meyem Hero
Muyum bard
Mevelin Druid
Baldra NS
On Mid Ywain2
Timecradle SM Dark
Timemachine Sciammy
Timefast Skald
Madraiden SB
Twistersisters Valk
Portentosa Berz
Likas loc
Koiwen BD
Timeless Mauler
un caster che si fa beccare a inizio inc dal treno nemico è un caster scarso.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by SharTeel
Ieri sera ho provato a dirlo a Negativ ma se fatto rpendere lo stesso![]()
On Mid Vorty
Mevelin SB Sold
Katastrofe Savage Sold
Xelnaga Skald Sold
Viloser Sciammy Sold
On Alb Vorty
Cik Mercenario
Dildox Teurgo Sold
Qzar Reaver
On Hib Ywain1
Colosso BM
Meyem Hero
Muyum bard
Mevelin Druid
Baldra NS
On Mid Ywain2
Timecradle SM Dark
Timemachine Sciammy
Timefast Skald
Madraiden SB
Twistersisters Valk
Portentosa Berz
Likas loc
Koiwen BD
Timeless Mauler
Originally Posted by HamletX
![]()
Be la mia esperienzuccia con le classi healer la ho....nn mi ritengo un fenomeno ma neanche l'ultimo arrivato....la tua affermazione mi pare un tantinello eccessiva....o meglio.....o hai giocato ad un gioco diverso dal mio...o contro avversari che nn dovrebbero essere degni di tale nome.....ti chiederei....se mi illustri le tue tecniche contro un assist train di 3 tank....che cmq è molto + "evitabile" di 2/3 pettini terra immezzabili...instunnabili...inchitabili......dopo i 30 secondi di moc che fai x nn essere interruptato???? spiegami l'arcano xchè nn ci arrivo.
BODY!!!!Originally Posted by Lastdruid
n00b!!!!!!!
gioca contro i mob di modernagravOriginally Posted by Faz
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
shar nn ti svalutare cosi da solo dai, Un minimo di autostima :shy:
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
zitto te che manco in assist col mercenario sai stare!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
infatti sul notoa (youfu come sono felice -.-) mi han rifilato l'eretico, così devo far f8 su randomclassechecasta e tirargli un qualsiasi cosa addosso x nn farlo castare
il mio terrore e di trovarmi a interruptare 1svg ke si spara i self![]()
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
un conto è girare con 2 mercenari 1 paladino 2 chierici 3 maghi....Originally Posted by Hador
magari coi caster puoi pure loopare ma i nemici 3 tank davanti da menare li hanno cmq non fanno tutto l'inc senza dare 1 colpo a meno di avere per forza up charge e sos....
un altro conto è girare con 2 stregoni 2 cabalisti 1 teurgo 1 menestrello 2 chierici e scappare di sos ad inizio inc...oppure di 2 bardi 2 druidi 4 tra eldrict luce e banshe......
uno puo metterci pure 1 mago e 3 tank..2 tank e 2 maghi...3 maghi 2 tank..ecc....ma se mette 5 tank e 0 maghi o se mette 5 maghi e 0 tank dovrebbe rellare il 90% delle volte perche altrimenti il gioco per il significato che dovrebbe avere non ha piu senso....
ps:coordinazione???mettere sw e scappare con sos ci vuole coordinazione quando sei immume ai cc e vai a speed 4 con i nemici a speed1??oppure ci vuole coordinazione ad usare spell di range 2000-2500 quando i nemici avanzano speedwarpati e castano a 1500???quella non è coordinazione quella è solamente na moda delle pacth che sparira con le pacth come sono spariti i gruppi di selvaggi...il problema e che la mithic alla fine difficilmente riuscira a nerfare la situazione senza nerfare pure i maghi che giocano nel gruppi normali e questa cosa sinceramente mi far girare le palle perche per colpa di 1000 furbi alla fine se la prendono in culo pure i 100 onesti.......
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
Naybet healer 7-8l su Avalon
Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
Krag Scraddle sb 7l su Vortigern
Mi sa che stai facendo di tutta un'erba un fascio.Originally Posted by Ungrim
Una cosa è il party caster che usa radar un'altra il party caster che non lo usa. C'è una bella differenza tra incare un party caster con già piazzata SW che ti sta fin da subito a 2k loc e tutti aperti e invece incare un party caster che cmq l'inc non se l'aspetta.
Giocare un party caster senza radar non è affatto facile![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
su linea spiritOriginally Posted by Saffo
![]()
Si' ma il debuff e' su body.....Originally Posted by Lastdruid
....se volevi dire la linea dovevi dire Spirit Animation![]()