vorrei precisare che zolie quando kita il reaver e lo fa saltare dal wall non hidda ma comincia a menarlo senza hiddOriginally Posted by Menodjii
Ranger melee e' divertente da giocare ma logicamente non avendo critico (quindi meno varieta' di stili) e non avendo safe fall (le giocate bellissime di zolie si basano ad esempio sull' utilizzo di questa abilita' come quando sega il reaver al g1 saltando mezzandogli la vita poi hiddandosi e facendogli pa e/rel,quella e' skill. )Senza parlare degli switch and style che fa sbuffato senza manco missare una copertura e tenendo l'avversario fisso dottato(mi pare avesse una decina di armi avvelenate) quindi con una sorta di add damage.Per non parlare di quando sega (allora vanish era solo degli infi)un avaloniano in mezzo ad 2 p in corsa e si hidda dai grogan vicino al tp albion....Effettivamente almeno per me video del genere sono superiori alla media e non di poco ranger melee (quellidi leia sono ben fatti ma comunque monotoni)alla fine piu' che switch arma e combo laterale si vede poco.Per gli amanti del melee puro unito all' attacco dalla distanza cercate video di un certo Jackal (mi pare giocasse in usa anche se un amico di real che lo conosceva dice che sia passato sui classic europa)hunter 50 spada (mi pare che ne girasse anche uno con 50 lancia ma quello sfortunatamente non l' ho mai visto)40 arco che fa delle giocate davvero impressionanti (se beccate il video guardate la scena nel bosco di fronte relic albion quando sega 16 pg di fila,io una cosa del genere non l' ho mai vista!).Sfortunatamente non stava su rpg sto video me lo passarono su msn ma se fate ricerca in google penso non risultera' difficile trovarlo....![]()