Bon, vi vedo belli presi nella cosa... Nazza se hai un elenco piu' o meno completo di persone che lavorano alla cosa fammelo avere, vedo di crearvi una sezione dedicata dove potrete discutere in pace degli aspetti di programmazione / sviluppo della cosa.
Da parte mia tutto il supporto di cui doveste aver bisogno, eventualmente anche in termini di spazio dove uppare roba.
Se posso avanzare un suggerimento relativo al gioco in sé, da utente ancora appassionato come non mai dalla saga di Elite/EliteII/EliteIII/Frontiers... il commercio. In un gioco che ha una ambientazione virtualmente molto vasta, il pvp non è esaustivo, e il pve nemmeno... la cosa che dopo mesi tira ancora in un gioco del genere è proprio il meccanismo che aveva Elite: quello di poter diventare schifosissimamente ricco aprendo vie commerciali, contratti con altri utenti e gilde, insomma, fare il vero e proprio mercante, con quindi la necessità di avere navi da carico (Chi ha giocato a Elite2 e a Frontiers non può non ricordare la mitica Panther Clipper da migliaia di tonnellate di carico e armamenti da difesa esagerati), ben difese e ben strutturate in grado di viaggiare molto lontano in sicurezza. Io SO che adorerei un gioco che mi facesse tornare ai tempi di Frontiers con una grafica attuale... ma lo adorerei davvero
![]()