Dai dai che decolla il flammozzo!!
Dai dai che decolla il flammozzo!!
Bello il video, soprattutto il montaggio, complimenti.
OT Bello leggere i commenti dei rosiconi incalliti contro i The Answer, mamma mia quanto vi han fatto rosicare...il bello è che chi scrive oggi cagate qua è chi due anni fa zergava per farsi il 6 7 L e poi iniziare a girare in 8...eh beh coerenza ftw! Quando giocavo nei TA noi eravamo 2L e ce ne sbattevamo se non avevamo rank, si girava in 8 uguale.Le persone che sono state bannate (per carità giustamente) non hanno mai usato radar quando facevano rvr in party.Chi guidava nei TA o meglio chi ha sempre guidato il party fin da quando giocavo io? Durand.Lui non ha MAI usato nessun tipo di cheat, quindi mi spiace ma le sucate che avete preso non sono dovute a cheat o merdate varie sono tutte meritate, se poi volete giustificare le rosicate con scuse stupide fate pure, ma vi nascondete dietro a un dito...che oltretutto nel caso vostro da parte mia è un dito medio...ONORE AI TA
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :
Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
<--- Zena a squaddra du me cheu !
perchè pazzo dovrebbe rosikare?Originally Posted by Axemor
![]()
e soprattutto, buon vecchio cico?
![]()
hdr.
bnet profile
alla fine chi viene bannato per radar è sempre uno che lo aveva ma non lo usava mai, era correttissimo, skillato, ecc... ovvio![]()
pazzo nn rosika solo che deve passara la giornata e nn c'ha 1 cazzo da fareOriginally Posted by Hador
![]()
rofl, ma xkè non te ne stai zitto ? non faresti migliore figura ?Originally Posted by Axemor
LOL già offendi le madri della gente ? stai proprio a rosika' di brutto..
ascolta, a me non me ne frega un cazzo se lo avete usato e quando e dove..
sei un cheater del cazzo. questo è.
poi il fatto che non conto un cazzo ci puo, stare, ma capisco con il mio cervello, che sei un FOTTUTO lamer. E TI STA BENE TUTTO IL BAN.
ora guarda te lo dico x te, x difendere la tua dignità (se ti è rimasta)
statte zitto..radarista del cazzo
sai cosa mi sembri?
mi sembri il classico vip, sgamato con droga in casa, ma non lo si giudica! nooo
ma si cerca di capirlo, xkè era depresso!!!
ma certo!!!! rofl
scolta billy, fatti + esamini dentro te stesso, e assumiti le tue responsabilità..poi il fatto che hai fatto 260k col radar cazzi tui.. x la gente che non ti vede + loggato su lance..sei solo un radarista..
Last edited by Brendoh; 19th January 2006 at 14:54.
ma te fondamentalmente chi sei? non ho memoria di te -.- che non mi pare tu mi conosca per dire che non c'ho unc azzo da fare lol... visto che sfortunatamente ne ho pure troppo da fa -.-Originally Posted by Ingirird[KL]
poi sarà il mio sangue terrone, ma un "coglione" per una coglionata evidente è na cosa... girarlo a una madre... e bhe, è contro il regolamento
simpsons old stocazzo btw.
edit: E' LA FOTTUTA FINE. BRENDAH CHE FLAMMA ASSIEME A ME UN ALTRO. DAOC E' MORTO. IL FLAME E' MORTO.
forse hai qualche problema a leggere ...Originally Posted by Rayvaughan
nn hanno detto che non l'hanno usato mai hanno detto che nn lo usavano nell'8v8
E per quale motivo uno dovrebbe credergli?Originally Posted by Ingirird[KL]
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Originally Posted by Pazzo
io sono rizlax il druido dei TA
cmq la puntata dei simpson è old![]()
quindi se io uso radar in 8vs8 sono lamer
se lo uso in solo no
capit!
hdr.
bnet profile
quelli sono problemi tuoi se credergli o nn credergliOriginally Posted by Marphil
dove l'hai letto io nn lo vedoOriginally Posted by Hador
![]()
cmq riz non ce l'ho con voi, vi credo anche..
è che vedi mi sono allergico alle troiate, e mi sta sul cazzo mosina:.
I TA Assjammavano?Originally Posted by Ingirird[KL]
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division