Page 11 of 25 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 367

Thread: 450 sono stati nominati...........

Petty Officer 3rd Class arag's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Le chiacchere stanno a 0.
    Chi usa Radar è una persona scorretta che si prende dei vantaggi nel gioco.
    L'essenza del gioco è il rispetto delle regole. Tutte le altre cose sono chiacchere futili.

Spero che solo una cosa:
    Che tutti i bannati avessero appena rinnovato pwer 1 anno e perdano ogni singolo centesimo speso

PS sono l'healer di faz che va in diarrea improvvisa....

Quoto e sottoscrivo totalmente, ma terrei a precisare che non sono l'iler di faz e non vado in diarrea improvvisa...
    Brother...
    In your eyes I was the stronger,
    so how am I to cover you now
    without shadowing your path?
    This time
    I watch from the sidelines
    your ghost in the limelight
    face your fears
    and pierce the night

Petty Officer 2nd Class Alexon's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz

http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Voxmo
    Ero:
    Unknown Shadowblade Vortigern
    Zerod Shamano(trollo) Vortigern
    Grezzo Warrior Vortigern

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    OOOOOOOOOLLLLLLLDDDDDDDDD
    l'avevo gia postato io bah

Lieutenant Gate's Avatar

Crewman Lillj's Avatar

sto per recitare il mio mea culpa (anzi faccio prima a far copia-incolla di quanto ho appena postato sul mio ex-forum), tanti saluti al mondo Daoc, un bel vaff anculo ai cheaters che hanno definitivamente rovinato il gioco oltre a Mythic per "aver chiuso la stalla quando i buoi so già scappati"
    "
    Quote Originally Posted by xxxx,Feb 1 2006, 08:33 PM
    Per Lilli.Come che delusione? un ban per xxxx che lo usava un anno fa e ad xxxx che voleva smettere di giocare?
    x ora sono piuttosto...
    anzi molto... ma molto incazzata
    x cortesia...
    quà siamo tutti grandi, in molti ci conosciamo in real, siete anche venuti a casa mia a mangiare... mi sono sempre fidata... COGLIONA CHE SONO!!
    e sai una cosa? sono incazzata con me stessa più che altro
    oltre che con voi che continuate a sparare cazzate, forse ci so cascata come un'allocca, cogliona e niubba come dicevano GIUSTAMENTE su wayne
    ma adesso cazzate non me ne venite più a raccontare più x cortesia
    uno che, poverino, ha usato il radar 15 giorni un anno fa e si ritrova bannato il 31/1/06 (ma valla a raccontare a tua sorella)
    uno che, stanco di daoc, decide di autoescludersi installando il radar nella speranza di farsi bannare (ma ci stai col cervello?)
    uno che, o c'è o ce la fa, corre a pagare account chiusi x verificare se è stato bannato (coscienza sporca? a giudicare da come difendi i radaristi direi di sì)
    altri che, con varie cazzate, l'hanno provato... ci hanno girato... il tutto condito con gran lollate
    ma che pena... cazzo avete da lollare in data 1 febbraio 2006 dopo esser stati bannati col tag della MIA GILDA sulla testa?
    sono davvero una scema ad aver sempre difeso a spada tratta i Blacks/BLK beccandomi anche gli insulti più tremendi su wayne e......
    avevano ragione loro... ma glielo farò sapere! sìsì
    i Blacks erano una gilda nota, a suo tempo gloriosa, speravo di aver fatto piazza pulita eliminando 1 anno fa il primo cheater che almeno, nella sua demenza, ammise subito di aver installato il radar
    ora è difficile prendere atto che questa gilda è sputtanata...
    la mia gilda di sempre.
    sono mancata questi ultimi 2 mesi, intrippata da aoe3, ma ho sempre pensato in un mio ritorno a breve da questo diversivo... cosa che ora ritengo impossibile
    metterò su ebay i miei account, almeno ci tirerò su qualche soldo vero... spero almeno per pagarmi una sbronza...
    ma vi prego di sgildare tutti o lo farò io nei prossimi giorni... compreso tu Admin!
    se vuoi mantenere questo forum a me non cambia tanto non lo loggherò ma almeno abbi la cortesia di cambiare il nome.. tu non sei un Blacks
    nessuno di voi è Blacks, lollate con altro tag x cortesia
    (a parte Kilija e pochi altri che, se han tanta voglia di giocare, spero sempre trovino una gilda pulita se daoc continuerà ad esistere)"
    Lillj - Cleric Merlin - ML10 - Guild BLK

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Lillj
    sto per recitare il mio mea culpa (anzi faccio prima a far copia-incolla di quanto ho appena postato sul mio ex-forum), tanti saluti al mondo Daoc, un bel vaff anculo ai cheaters che hanno definitivamente rovinato il gioco oltre a Mythic per "aver chiuso la stalla quando i buoi so già scappati"
    "
    x ora sono piuttosto...
    x cortesia...
    quà siamo tutti grandi, in molti ci conosciamo in real, siete anche venuti a casa mia a mangiare... mi sono sempre fidata... COGLIONA CHE SONO!!
    oltre che con voi che continuate a sparare cazzate, forse ci so cascata come un'allocca, cogliona e niubba come dicevano GIUSTAMENTE su wayne
    uno che, poverino, ha usato il radar 15 giorni un anno fa e si ritrova bannato il 31/1/06 (ma valla a raccontare a tua sorella)
    uno che, stanco di daoc, decide di autoescludersi installando il radar nella speranza di farsi bannare (ma ci stai col cervello?)
    uno che, o c'è o ce la fa, corre a pagare account chiusi x verificare se è stato bannato (coscienza sporca? a giudicare da come difendi i radaristi direi di sì)
    altri che, con varie cazzate, l'hanno provato... ci hanno girato... il tutto condito con gran lollate
    ma che pena... cazzo avete da lollare in data 1 febbraio 2006 dopo esser stati bannati col tag della MIA GILDA sulla testa?
    sono davvero una scema ad aver sempre difeso a spada tratta i Blacks/BLK beccandomi anche gli insulti più tremendi su wayne e......
    i Blacks erano una gilda nota, a suo tempo gloriosa, speravo di aver fatto piazza pulita eliminando 1 anno fa il primo cheater che almeno, nella sua demenza, ammise subito di aver installato il radar
    la mia gilda di sempre.
    sono mancata questi ultimi 2 mesi, intrippata da aoe3, ma ho sempre pensato in un mio ritorno a breve da questo diversivo... cosa che ora ritengo impossibile
    metterò su ebay i miei account, almeno ci tirerò su qualche soldo vero... spero almeno per pagarmi una sbronza...
    ma vi prego di sgildare tutti o lo farò io nei prossimi giorni... compreso tu Admin!
    se vuoi mantenere questo forum a me non cambia tanto non lo loggherò ma almeno abbi la cortesia di cambiare il nome.. tu non sei un Blacks
    (a parte Kilija e pochi altri che, se han tanta voglia di giocare, spero sempre trovino una gilda pulita se daoc continuerà ad esistere)"
    il camelot herald i nomi non li fa, idem per te? sta gente e' bene che venga sputtanata, giusto per ricordarsi con che tipi s'e' avuto a che fare pure qui su wayne ^^

cmq sempre pronti a trovare scuse

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

"
    x ora sono piuttosto...
    x cortesia...
    la mia gilda di sempre.
    qualcosa mi dice che i miei sospetti su erosuvortigern erano fondati

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile
    qualcosa mi dice che i miei sospetti su erosuvortigern erano fondati
    *

cosi' pare.... sono voci insistenti che non ho modo di verificare... non che non abbia mai dato peso per esclusione a quello che dicevi tu... ma allo stesso modo in buonafede difendere una persona grande e matura mi veniva naturale...

i nomi? mah... io non sono uno sputtanatore... mi spiace ho sempre rispetto per le persone che vengono prima del giocatore... e so scindere bene le due cose...
    se uno fa delle cazzate in game ne paga le conseguenze...
    posso solo dirvi che il colpo è stato duro anche per noi.. essendo proprio persone che nulla avevano a che fare con ste cose... quindi nessun "famoso" ^^

Poi su quanto scritto da sta lillj non commento... doveva essere una cosa privata ma vedo che qui non si capisce bene quando si passano i limiti e quando no...
    Facile parlare quando le cose le si vede da distanza e in modo distaccato e basta... facile di parlare quando si è convinti ma non si sa un cazzo...

Io personalmente non ho nulla di cui nè vergognarmi nè nascondere...
    i miei pg sono li'... ognuno pensi quel che vuole
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ammazza o...ownage lol
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Crewman Lillj's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa
    *
    Poi su quanto scritto da sta lillj non commento... doveva essere una cosa privata ma vedo che qui non si capisce bene quando si passano i limiti e quando no...
    Facile parlare quando le cose le si vede da distanza e in modo distaccato e basta... facile di parlare quando si è convinti ma non si sa un cazzo...
    Suppa dacci un taglio, so bene di cosa parlo, privata sto cazzo, so bene quanto mi avete preso x il culo, e ho piacere che si sappia quanto sono cogliona
    stammi alla larga e sgilda x cortesia,
    idiota io e quella volta che ti ho fatto gm...
    sta lillj
    manco vuole più sentirti nominare
    Lillj - Cleric Merlin - ML10 - Guild BLK

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa
    ma cosa stai dicendo me ne sbatto dei motivi, me ne sbatto delle circostanze, gente che si riduce a barare in un videogioco merita solo palate di merda addosso

Suppa dacci un taglio, so bene di cosa parlo, privata sto cazzo, so bene quanto mi avete preso x il culo, e ho piacere che si sappia quanto sono cogliona
    stammi alla larga e sgilda x cortesia,
    idiota io e quella volta che ti ho fatto gm...
    sta lillj
    manco vuole più sentirti nominare
    a parte che non so che cazzo voglia tu per venire qui in forum pubblico a spalare merda cosi'...
    primo tu non sai un emerito cazzo visto che son 2 mesi che latiti e ti fai i cazzi tuoi..nulla in contrario sia chiaro... ma poi vieni qui
    1- Non solo a spalare merda a noi
    2- pure in pubblico... figata...

continua pure guarda
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

it's a real drama!!

Quote Originally Posted by rehlbe
    ma cosa stai dicendo me ne sbatto dei motivi, me ne sbatto delle circostanze, gente che si riduce a barare in un videogioco merita solo palate di merda addosso
    eh vabbè io i nomi non te li do cmq
    se lo fa qualcun'altro pazienza.... mica sto dicendo che nessuno ha fatto niente... seeeeee

Page 11 of 25 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast