Originally Posted by jamino
Quoto e sottoscrivo totalmente, ma terrei a precisare che non sono l'iler di faz e non vado in diarrea improvvisa...
Originally Posted by jamino
Quoto e sottoscrivo totalmente, ma terrei a precisare che non sono l'iler di faz e non vado in diarrea improvvisa...
Brother...
In your eyes I was the stronger,
so how am I to cover you now
without shadowing your path?
This time
I watch from the sidelines
your ghost in the limelight
face your fears
and pierce the night
Originally Posted by Morboz
![]()
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Voxmo
Ero:
Unknown Shadowblade Vortigern
Zerod Shamano(trollo) Vortigern
Grezzo Warrior Vortigern
OOOOOOOOOLLLLLLLDDDDDDDDDOriginally Posted by Morboz
l'avevo gia postato io bah
sto per recitare il mio mea culpa (anzi faccio prima a far copia-incolla di quanto ho appena postato sul mio ex-forum), tanti saluti al mondo Daoc, un bel vaff anculo ai cheaters che hanno definitivamente rovinato il gioco oltre a Mythic per "aver chiuso la stalla quando i buoi so già scappati"
"x ora sono piuttosto...Originally Posted by xxxx,Feb 1 2006, 08:33 PM
anzi molto... ma molto incazzata
x cortesia...
quà siamo tutti grandi, in molti ci conosciamo in real, siete anche venuti a casa mia a mangiare... mi sono sempre fidata... COGLIONA CHE SONO!!
e sai una cosa? sono incazzata con me stessa più che altro
oltre che con voi che continuate a sparare cazzate, forse ci so cascata come un'allocca, cogliona e niubba come dicevano GIUSTAMENTE su wayne
ma adesso cazzate non me ne venite più a raccontare più x cortesia
uno che, poverino, ha usato il radar 15 giorni un anno fa e si ritrova bannato il 31/1/06 (ma valla a raccontare a tua sorella)
uno che, stanco di daoc, decide di autoescludersi installando il radar nella speranza di farsi bannare (ma ci stai col cervello?)
uno che, o c'è o ce la fa, corre a pagare account chiusi x verificare se è stato bannato (coscienza sporca? a giudicare da come difendi i radaristi direi di sì)
altri che, con varie cazzate, l'hanno provato... ci hanno girato... il tutto condito con gran lollate
ma che pena... cazzo avete da lollare in data 1 febbraio 2006 dopo esser stati bannati col tag della MIA GILDA sulla testa?
sono davvero una scema ad aver sempre difeso a spada tratta i Blacks/BLK beccandomi anche gli insulti più tremendi su wayne e......
avevano ragione loro... ma glielo farò sapere! sìsì
i Blacks erano una gilda nota, a suo tempo gloriosa, speravo di aver fatto piazza pulita eliminando 1 anno fa il primo cheater che almeno, nella sua demenza, ammise subito di aver installato il radar
ora è difficile prendere atto che questa gilda è sputtanata...
la mia gilda di sempre.
sono mancata questi ultimi 2 mesi, intrippata da aoe3, ma ho sempre pensato in un mio ritorno a breve da questo diversivo... cosa che ora ritengo impossibile
metterò su ebay i miei account, almeno ci tirerò su qualche soldo vero... spero almeno per pagarmi una sbronza...
ma vi prego di sgildare tutti o lo farò io nei prossimi giorni... compreso tu Admin!
se vuoi mantenere questo forum a me non cambia tanto non lo loggherò ma almeno abbi la cortesia di cambiare il nome.. tu non sei un Blacks
nessuno di voi è Blacks, lollate con altro tag x cortesia
(a parte Kilija e pochi altri che, se han tanta voglia di giocare, spero sempre trovino una gilda pulita se daoc continuerà ad esistere)"
Lillj - Cleric Merlin - ML10 - Guild BLK
qualcosa mi dice che i miei sospetti su erosuvortigern erano fondatiOriginally Posted by Lillj
![]()
*Originally Posted by AceGentile
cosi' pare.... sono voci insistenti che non ho modo di verificare... non che non abbia mai dato peso per esclusione a quello che dicevi tu... ma allo stesso modo in buonafede difendere una persona grande e matura mi veniva naturale...
i nomi? mah... io non sono uno sputtanatore... mi spiace ho sempre rispetto per le persone che vengono prima del giocatore... e so scindere bene le due cose...
se uno fa delle cazzate in game ne paga le conseguenze...
posso solo dirvi che il colpo è stato duro anche per noi.. essendo proprio persone che nulla avevano a che fare con ste cose... quindi nessun "famoso" ^^
Poi su quanto scritto da sta lillj non commento... doveva essere una cosa privata ma vedo che qui non si capisce bene quando si passano i limiti e quando no...
Facile parlare quando le cose le si vede da distanza e in modo distaccato e basta... facile di parlare quando si è convinti ma non si sa un cazzo...
Io personalmente non ho nulla di cui nè vergognarmi nè nascondere...
i miei pg sono li'... ognuno pensi quel che vuole
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
ammazza o...ownage lol
Suppa dacci un taglio, so bene di cosa parlo, privata sto cazzo, so bene quanto mi avete preso x il culo, e ho piacere che si sappia quanto sono coglionaOriginally Posted by Suppa
stammi alla larga e sgilda x cortesia,
idiota io e quella volta che ti ho fatto gm...
sta lillj
manco vuole più sentirti nominare
Lillj - Cleric Merlin - ML10 - Guild BLK
a parte che non so che cazzo voglia tu per venire qui in forum pubblico a spalare merda cosi'...Originally Posted by Lillj
primo tu non sai un emerito cazzo visto che son 2 mesi che latiti e ti fai i cazzi tuoi..nulla in contrario sia chiaro... ma poi vieni qui
1- Non solo a spalare merda a noi
2- pure in pubblico... figata...
continua pure guarda![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
![]()
![]()
eh vabbè io i nomi non te li do cmqOriginally Posted by rehlbe
![]()
se lo fa qualcun'altro pazienza.... mica sto dicendo che nessuno ha fatto niente... seeeeee![]()
![]()
![]()