ieri esco dal bled e sono stato incato da 8 ranger + 2 ombre contati e giusti eh,si puo?
ieri esco dal bled e sono stato incato da 8 ranger + 2 ombre contati e giusti eh,si puo?
<Lancelot>
Raszagale RR10 Healer ML10 Sojourner
Njodhr RR5 Shadowblade ML10 Spymaster <---On
Tastic RR6 Spirimaster ML9 Convoker <---Farmbot
Tohsren RR5 Healer ML8 Perfecter <---Hastebot
Dominio RR4 Shaman ML10 Perfecter <---Bot
Si, nulla da dire. Anche io se vengo incato da treno torno a farli rellare con amichetti, ma una volta sistemata la faccenda finisce lì...
Eddai. -.-
:P
io se vengo zergato cambio zonaOriginally Posted by Shock
Stealth zerg FTL !
ebbè complimenti,quindi quando suki in un duel ti porti gli amichetti dopo xkè da solo non seghi il tipo? ebbè complimentiOriginally Posted by Shock
<Lancelot>
non mi pare abbia detto questo.Originally Posted by DAoC-Dipendente
dopo un po' diventa un abitudine eh....io mai chiamato nessuno se trovo lo zerg o cambio zona o se sono due aspetto di avere tutto up e provo a seccarne 1
<Lancelot>
io se trovo lo zerg chiamo il chuck
Originally Posted by DAoC-Dipendente
non so cosa tu non abbia capito di "incato da treno" e "ma una volta sistemata la faccenda finisce lì..."
cioè secondo te uno dovrebbe farsi stirare da 3-4ombre assieme, rellare aspettare a dl che gli torni up ip o purge e tornare li da solo![]()
![]()
io non ci vedo nulla di male, se vieni zergato o cambi zona, altrimenti torni li con un paio di amichetti e se sai giocare bene mandi a casa tranquillamente il treno ombre... poi ovviamente te la giri da solo, altrimente sei un lamer pure te![]()
Rheverant Hero Lancelot :Off:Menegar Ranger Lancelot :Off:
Berghem Druid LancelotReverant Armsman Vortigern :Valhalla:DarkWolf on TribesAsupporter
che notiziona , qua ci scappa un segotto .
Buahahah godutona per i wl che rosikano .