Page 11 of 19 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 272

Thread: Per i figli di Allah

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Questo non qualifica assolutamente niente.
    Si chiamano danni collaterali e il mondo se ne frega da sempre dei danni collaterali.
    domani ti piazzo na bomba sotto casa allora e poi vediamo se non ti incupisci.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre
    domani ti piazzo na bomba sotto casa allora e poi vediamo se non ti incupisci.
    Cosi la prossima volta che devi andare a lavorare a sesto vai a piedi

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

la madonna sto thread ha oltrepassato il livello di guardia in fatto di quantità di troiate scritte. lol.

thanlis non son generalizzazioni pd, e se non stai chiuso in casa tutto il giorno o non abiti in un paesino sperso te en rendi conto di che merdaio sono diventate tante zone di tante città (e non solo metropoli), quando hai un 90% di pezzi di merda e un 10% di oneste e care persone non è una generalizzazione, è un fottuto dato di fatto.

e affanculo i buonismi e la storia eh ma noi gli abbiamo fatto morti 1000 anni fa eh ma loro ci tengono, anche io ci tengo alle mie strade e alla mia incolumità e alla mia cultura, al mio modo di vivere, e se una camionata di stronzi mette in pericolo tutto questo, mi incazzo e c'ho ragione.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

11 pag di post sono troppe da leggere tutte di botto...

cmq letto spizzichi e bocconi qua e la...

p.s. avete sentito stasera al telegiornale l'intervista all'imam "nomestranochenonricordo" il quale affermava che il giovane che ha assassinato il prete in turchia ha agito con senno in quanto i cristiani hanno offeso i musulmani con le vignette e la devono pagare ?
    Non so voi, ma personalmente sono queste cose che mi fanno sempre più rimanere della mia idea che i musulmani sono degli stronzi del cazzo e meritano MINIMO tutto il nostro disprezzo...

E non venitemi a parlare di cagate come l'uguaglianza e i cazzi vari, non esiste uguaglianza!

E soprattutto quando apriremo gli occhi che siamo in guerra ed il nemico è l'islam? Quando capiremo che è una guerra subdola, combattuta senza armi, ma uccidendo la nostra cultura e le nostre tradizioni insidiandole dall'interno finchè non saremo tutti musulmani?
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Verci
    11 pag di post sono troppe da leggere tutte di botto...

cmq letto spizzichi e bocconi qua e la...

p.s. avete sentito stasera al telegiornale l'intervista all'imam "nomestranochenonricordo" il quale affermava che il giovane che ha assassinato il prete in turchia ha agito con senno in quanto i cristiani hanno offeso i musulmani con le vignette e la devono pagare ?
    Non so voi, ma personalmente sono queste cose che mi fanno sempre più rimanere della mia idea che i musulmani sono degli stronzi del cazzo e meritano MINIMO tutto il nostro disprezzo...

E non venitemi a parlare di cagate come l'uguaglianza e i cazzi vari, non esiste uguaglianza!

E soprattutto quando apriremo gli occhi che siamo in guerra ed il nemico è l'islam? Quando capiremo che è una guerra subdola, combattuta senza armi, ma uccidendo la nostra cultura e le nostre tradizioni insidiandole dall'interno finchè non saremo tutti musulmani?

*

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Boh thanlis io c ho provato in tutti modi a spiegarti il xche x me sono barbari quelli la, poi se tu pensi che siano persone civili nn so cosa dirti.

E' davvero una guerra senza armi

Petty Officer 3rd Class Thanlis's Avatar

non mi trovo affatto d'accordo...
    innanzitutto non siamo in guerra con l'islam, ma con il terrorismo islamico ( e loro le armi non solo le usano, ma se le fabbricano da se... )
    Secondo me, chiamarlo terrorismo islamico porta a fare molte confusioni, perchè è vero che questi terroristi uccidono nel nome di allah, ma alla fine per loro la religione è un mezzo per arrivare diretti alla gente e per raccogliere consensi in maniera molto semplice sfruttando la miseria e la povertà in cui versano le popolazioni mussulmane [tipo il signor bin laden che gira questi filmati dove lo si vede che veste in maniera umile e vive un stamberghe e si muove su un asino... ma credete veramente che un tipo del genere che nuota nei soldi viva davvero così ? ]

La guerra tra civiltà e religioni è proprio quello che vogliono questi terroristi, una scusa per aizzare la gente e creare il pandemonio...

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by Thanlis
    non mi trovo affatto d'accordo...
    innanzitutto non siamo in guerra con l'islam, ma con il terrorismo islamico ( e loro le armi non solo le usano, ma se le fabbricano da se... )
    Secondo me, chiamarlo terrorismo islamico porta a fare molte confusioni, perchè è vero che questi terroristi uccidono nel nome di allah, ma alla fine per loro la religione è un mezzo per arrivare diretti alla gente e per raccogliere consensi in maniera molto semplice sfruttando la miseria e la povertà in cui versano le popolazioni mussulmane [tipo il signor bin laden che gira questi filmati dove lo si vede che veste in maniera umile e vive un stamberghe e si muove su un asino... ma credete veramente che un tipo del genere che nuota nei soldi viva davvero così ? ]
    La guerra tra civiltà e religioni è proprio quello che vogliono questi terroristi, una scusa per aizzare la gente e creare il pandemonio...

e si, sta al ritz hotel a new york.

per me è in america barba finta ftw
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Quote Originally Posted by Taro Swarosky
    e si, sta al ritz hotel a new york.
    per me è in america barba finta ftw
    Cazzo e ora come faro' , io pensavo che vivesse davvero a riad in arabia saudita circondato di puttanoni e te mi vuoi far credere che vive davvero assieme al mullah omar in una botola?Quelli che muore un pianeta intero ma non li beccano mai?

Lieutenant Commander Verci's Avatar

E' davvero una guerra senza armi

non mi riferivo ai terroristi, ma ad una cosa di più ampio respiro...

non so se te ne sei accorto, ma guarda in giro per la tua bella città europea... moschee, negozi arabi, bazar, macellerie islamiche, sempre più persone che si sposano con musulmani e per farlo guai se loro diventano cristiani, si diventa tutti musulmani, scuole coraniche... e l'elenco potrebbe continuare all'infinito. Stanno cambiando l'europa a loro immagine e somiglianza, ed invece di essere rispettosi del paese che generosamente li ospita lo aggrediscono, lo insultano, ne insultano le tradizioni e le usanze, se ne infischiano delle leggi del paese ospitante ma vogliono usare leggi del proprio paese, pretendono di essere trattati come ospiti di riguardo ed offendono gli autoctoni...

E noi si continua a parlare di integrazione, solidarietà etc... I primi a non voler essere integrati sono loro, siamo noi che dovremmo integrarci nel loro immaginario...

Bhe, io di questi signori non ne voglio in casa mia che se ne stiano nel loro paese d'origine e non scassino i maroni.

P.s. visto che sei molto ottimista prova ad andare in un bel paese arabo (tipo l'Iran per citarne uno) e girare per le vie del centro con la tua ragazza a braccetto vestita con dei jeans ed una t-shirt... Poi magari quando ti fermeranno insultandoti ed attentando alla tua incolumità dichiara che vuoi costruire delle chiese cristiane e istituire dei conventi e scuole occidentali nel loro paese. Non credo che tu possa finire la frase da vivo.
    Eh si, ma loro si che sono bravi, loro si che sono buoni, loro si che vogliono integrarsi per una società migliore.

Ma perfavore...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

non mi riferivo ai terroristi, ma ad una cosa di più ampio respiro...
    non so se te ne sei accorto, ma guarda in giro per la tua bella città europea... moschee, negozi arabi, bazar, macellerie islamiche, sempre più persone che si sposano con musulmani e per farlo guai se loro diventano cristiani, si diventa tutti musulmani, scuole coraniche... e l'elenco potrebbe continuare all'infinito. Stanno cambiando l'europa a loro immagine e somiglianza, ed invece di essere rispettosi del paese che generosamente li ospita lo aggrediscono, lo insultano, ne insultano le tradizioni e le usanze, se ne infischiano delle leggi del paese ospitante ma vogliono usare leggi del proprio paese, pretendono di essere trattati come ospiti di riguardo ed offendono gli autoctoni...
    E noi si continua a parlare di integrazione, solidarietà etc... I primi a non voler essere integrati sono loro, siamo noi che dovremmo integrarci nel loro immaginario...
    Bhe, io di questi signori non ne voglio in casa mia che se ne stiano nel loro paese d'origine e non scassino i maroni.
    P.s. visto che sei molto ottimista prova ad andare in un bel paese arabo (tipo l'Iran per citarne uno) e girare per le vie del centro con la tua ragazza a braccetto vestita con dei jeans ed una t-shirt... Poi magari quando ti fermeranno insultandoti ed attentando alla tua incolumità dichiara che vuoi costruire delle chiese cristiane e istituire dei conventi e scuole occidentali nel loro paese. Non credo che tu possa finire la frase da vivo.
    Eh si, ma loro si che sono bravi, loro si che sono buoni, loro si che vogliono integrarsi per una società migliore.
    Ma perfavore...
    Chi ha detto che sono ottimista?
    Ci sono stato in egitto e alle maldive ma finche paghi nessuno rompe le palle.
    Ho visto la miseria soprattutto di quella gente,una miseria che noi non potremo MAI immaginarci.Cio' non toglie che siano duretti quando ci si mettono , vorrebbero un po' fare il cazzo che li pare in effetti,quest'ultima storia poi delle vignette mi ha fatto capire che sono davvero scemi come eravamo con le streghe , davvero arretrati purtroppo.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Cosi la prossima volta che devi andare a lavorare a sesto vai a piedi
    vabbe', a luglio quando scendo mi fo na passeggiata a sesto allora

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Taras
    Ma secondo voi quanti islamici hanno letto le vignette norvegesi ecc??
    Ma secondo voi l'islam cosa pensa dei cristiani? Vi rispondo io, che siamo una massa di rincoglioniti che segue un libro falso, ed abbiamo tutti creduto e crediamo ad un impostore, vissuto 2000 anni fa (forse) e perdipiù ipocrita, che professava un modo di vivere quantomeno scandaloso, corrotto ed aberrante.. se provate a chiederglielo, ad un qualsiasi islamico, questo vi risponde magari anche con buone parole, ma il succo nn cambia.
    Le guerre non nascono da conflitti religiosi, ma solo per ragioni economiche.
    La religione viene usata come scusa per farne, oppure come benzina per muovere la massa di persone coltivate nell'ignoranza.
    Vogliono professare la loro religione? il loro credo? Una persona moralmente corretta non dovrebbe fare dell'ipocrisia su questo, ma resta comunque il fatto che è normalissimo essere sbeffeggiati per qualcosa in cui gli altri non credono, il problema in questo frangente rimane solo loro, insomma, se si arrabbiano sono solamente fatti loro, altrimenti non posso fare a meno di pensare che vogliano instillarci forzatamente il loro modo di pensare.
    A casa loro si dovrà pensare pure Islam Islam.. ma qui a Casa mia la penso come mi pare, e se lo scrivo sul giornale amen.
    Scusa non ho capito, lo penso io e a detta del forum, la maggioranza degli italiani che siano tutte cazzate, non vedo perche ti offendi tanto se gli altri pensano che noi crediamo in cazzate.
    A me una mussulmana me lo ha chiesto, sai che ho risposto "so tutte cazzate"

Cambiano l europa? se cambiano tutti i mc donald con negozi di kebab non posso che essere contento
    Last edited by ahzael; 7th February 2006 at 21:53.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    Scusa non ho capito, lo penso io e a detta del forum, la maggioranza degli italiani che siano tutte cazzate, non vedo perche ti offendi tanto se gli altri pensano che noi crediamo in cazzate.
    A me una mussulmana me lo ha chiesto, sai che ho risposto "so tutte cazzate"

Cambiano l europa? se cambiano tutti i mc donald con negozi di kebab non posso che essere contento
    kebab spacca, specialmente con doppia cipolla+hamuberger dentro
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Page 11 of 19 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast