A me non sembra, invece. Tanto che pure Bossi concordava sulle dimissioni...![]()
A me non sembra, invece. Tanto che pure Bossi concordava sulle dimissioni...![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Originally Posted by Galandil
![]()
questo dimostrerebbe quanto sei superiore? ... ma soka va parli bene e ragioni come la tavoletta del water...![]()
giusto i musulmani son capaci di linciaggi in pubblica piazza..
"Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
se ha deciso con bossi gg agli altri . diversamente sarebbe stato un suicidio politico sparare una cavolata tanto smentibile![]()
Originally Posted by Alkabar
ognuno ha i suoi buffoni non sono la destra.
Originally Posted by Bortas
Cè sempre Caruso a mantenere alta la reputazione![]()
Già, ma a destra hanno i migliori, non è più necessario fare dei programmi di satira, basterebbe mettere delle telecamere nei ministeri per ottenere lo stesso successo delle migliori trasmissioni comiche, anzi tragicomiche in puro stile Italiano altro che Toto e Peppino, mo che Calderoli è stato nominato chissà chi entrerà nella casa del "Grande Ministero"...Originally Posted by Kith
Last edited by Bortas; 20th February 2006 at 16:51.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Vedo che non hai colto l'ironia della mia ultima frase.Originally Posted by fatal_jimbo
![]()
Filosofia di Bortas:Originally Posted by Bortas
Se un politico di sinistra fa una cappellata, quel politico è un coglione
Se un politico di destra fa una cappellata, lo schieramento di destra è fatto da coglioni.
Complimenti per la perfezione dei pesi e delle misure nel giudizio personale sui politici Bortas![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Originally Posted by Axet
se il 41% del partito me lo chiami semplicemente "una minoranza"......
ma se qui c'e uno che ha bisogno di crescere sei proprio tu, ma rileggiti i commenti che fai va'Originally Posted by ahzael
Continuo a rifiutarmi di credere che siate davvero interessati a quello che succede.
Originally Posted by fatal_jimbo
A me non pare una cattiva idea quella di dare fuoco a Calderoli appeso per le palle però, penso che siamo quasi tutti d'accordo qua ....
Io suppongo che basterebbe evitare di votarli i buffoni. Se sono buffoni non sono di destra o di sinistra.Originally Posted by Kith
Insomma restiamo senza politici.
Scusate vado OT:
se va su la sinistra mettono nuove tasse![]()
![]()
![]()
se va su la destra crolla il paese e aumenta il peso fiscale![]()
![]()
![]()
Ragazzi, ho cambiato idea, votate chi vi pare, non fa alcuna differenza, è come se fossi dentro al maelstrom in questo momento, generato dalle mie palle che girano ...
se vince la sinistra rimettono il militare obbligatorio! no grazie!
hdr.
bnet profile
Filosofia di Bortas uno di sinistra fa esternazini stupide e viene allontanato dal suo partito, fuori dalle liste, han fatto bene...Originally Posted by Jarsil
Uno di destra fa esternazioni stupide e sistematicamente viene protetto dal suo schieramento anche se redarguito, sono dei coglioni...
Pane al pane vino al vino...
Tu e kith avete un ottica semplicina di quello che penso della politica, comincia ad essere dura avere dei confronti sensati con voi, con kith ormai lo so e ci limitiamo alle frecciatine, te ti facevo decisamente più maturo per capire quando sto ironizzando...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler