Page 11 of 18 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 263

Thread: Bush sapeva.

Petty Officer 3rd Class Thanlis's Avatar

Considerando quello che è successo ad Abu Ghraib oppure l'utilizzo di armi al fosforo bianco, solo questo mi basta a pensare che coloro che si erano mossi in nome di ideali come democrazia e libertà, si sono macchiati di crimini che vanno contro risoluzioni mondiali per il rispetto dei diritti inalienabili ( rivelandosi peggiori di coloro che andavano a "salvare" )
    Scavando all'indietro vedo solo il marcio e se il casus belli è stato l'11 settembre, i dubbi che l'11 settembre sia stato pilotato sono reali e plausibili
    Perchè questi dubbi diventino storia credo ci vorrà un bel pò di tempo, io spero che siano solo fantapolitica, perchè altrimenti io non so se molti di quelli che spalleggiano questo tipo di politica potranno nuovamente guardarsi allo specchio senza dover avvertire conati di vomito

E la cosa + triste è che nonostante tutto, quella gente è ancora su quelle poltrone, nonostante gli errori( /orrori ) o le imperdonabili sviste che hanno portato alla tragedia dell'11 settembre e alla pazzia/catastrofe della guerra in Iraq

Warrant Officer

Quote Originally Posted by kopl
    te l'hanno già detto ma te lo ripeto pur'io, partento da una certa base nelle cognizioni

la solidità del cemento armato è data dall'insieme calcestruzzo+armatura in acciaio.
    Il calcestruzzo è estremamente resistente ma poco elastico (mi spezzo ma non mi piego), l'acciaio l'opposto (mi piego ma non mi spezzo)
    Col passare degli anni le barre di metallo sono passate da ferro ad acciaio ad acciao inossidabile liscio ed infine ad acciaio inossidabile zigrinato.
    Questo a portato ad un aumento generale della resistenza fisica e temporale del cemento armato, nonchè ad un aumento delle sollecitazioni dovute alle strutture in cui è utilizzato

Il problema si ha proprio da questa grande resistenza: al solo cedere, anche di una percentuale minima, di uno dei due materiali tutto il pezzo di cui fanno parte cede.
    Se si crepa il calcestruzzo la gabbia in acciaio non riesce a tenere il peso, se l'acciaio cede (saldature fatte male, acqua, sale etc...) il calcestruzzo non riesce a reggere l'elasticità della struttura e si rompe.
    Quoto te ma ci sarebbero pure molti altri che partono da una base sbagliata...il piu' alto grattacielo in cemento armato in tutto il mondo è il grattacielo Pirelli a Milano -.-
    Tutti gli altri grattacieli piu' alti hanno le strutture portanti in acciaio e se ne fregano altamente delle solette intermedie (a livello di portanza); in particolate le Twin Towers (vado a memoria) avevano una struttura portante centrale di sezione quadrata unita alle travi verticali di perimetro, la grande parte della portanza era data dalla sezione centrale, difatti quando una sezione delle travi laterali ha ceduto in conseguenza dell'impatto non è crollato, quando la temperatura è diventata critica x la sezione centrale ha ceduto il tutto.
    Mi sono letto parte degli articoli citati da Kebur e li ho trovati tecnicamente scarsi, ma veramente scarsi....
    Cmq io se dovessi far costruire un grattacielo andrei a cercare chi ha fatto le Twin Towers perchè si sono dimostrate estremamente sovradimensionate.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    Gentilmente mi illuminate su che cosa sarebbe finito secondo voi sul pentagono e chi ce l'avrebbe tirato e perchè ?

Ti rispondo solo al perche :

Per alimentare un economia bellica a cui l amministrazione locale doveva molti favori.

Come sopra, quando ci stanno in mezzo soldi (e si parla di miliardi di dollari) le vite di 1,100,1000,10000, 100000 persone non valgono piu tanto.

Kk e' solo una macchinazione fantascientifica, solo che poi vai a vedere : afganistan in finale in mano ai vecchi generali che c erano anche prima, stragi in iraq, vedi prigioni e fosforo bianco, vedi le armi di distruzione di massa mai trovate.

Vedi tutte queste cose e cominci a pensare che forse esiste gente a questo mondo a cui non interessa niente della vita di migliaia di persone contro una buona ripartita in denaro.
    Last edited by ahzael; 3rd March 2006 at 23:14.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by Jarsil
    ... e io nel dubbio preferisco credere alla versinoe ufficiale.
    faccetta nera, sarai romanaaaaaaaaa la tua bandiera sara sol quella italianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

no era la canzoncina di qualcuno che la pensava come te molto tempo fa.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by ahzael
    Ti rispondo solo al perche :

Per alimentare un economia bellica a cui l amministrazione locale doveva molti favori.

Come sopra, quando ci stanno in mezzo soldi (e si parla di miliardi di dollari) le vite di 1,100,1000,10000, 100000 persone non valgono piu tanto.

Kk e' solo una macchinazione fantascientifica, solo che poi vai a vedere : afganistan in finale in mano ai vecchi generali che c erano anche prima, stragi in iraq, vedi prigioni e fosforo bianco, vedi le armi di distruzione di massa mai trovate.

Vedi tutte queste cose e cominci a pensare che forse esiste gente a questo mondo a cui non interessa niente della vita di migliaia di persone contro una buona ripartita in denaro.
    Beh parlando sempre per ipotesi direi che anche se fosse come pensi direi che gli sarebbero bastati gli aerei sulle torri gemelle come impatto mediatico no ? tant'è che alla gente comune il fatto che sia caduto un altro aereo sul pentagono si e no se lo ricorda ...
    Last edited by Kinson; 3rd March 2006 at 23:55.

Petty Officer 3rd Class Kebur's Avatar

Beh parlando sempre per ipotesi direi che anche se fosse come pensi direi che gli sarebbero bastati gli aerei sulle torri gemelle come impatto no ? tant'è che alla gente comune il fatto che sia caduto un altro aereo sul pentagono si e no se lo ricorda ...
    Il fatto è che tu pensi l'abbiano organizzato loro.
    È più facile abbiano semplicemente facilitato e controllato i terroristi, altrimenti non si spiegherebbe la loro immediata identificazione nei giorni seguenti l'attentato. Se poi vedi come sono stati gonzi nel disseminare prove, link

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Kebur
    Il fatto è che tu pensi l'abbiano organizzato loro.
    È più facile abbiano semplicemente facilitato e controllato i terroristi, altrimenti non si spiegherebbe la loro immediata identificazione nei giorni seguenti l'attentato. Se poi vedi come sono stati gonzi nel disseminare prove, link
    kebur se fossero delle prove sicure e determinanti ti assicuro che non starebbero tutti li dove sono . E senza queste famose prove inconfutabili possiamo solo legittimamente dubitare ma non determinare una nuova verità .

kebur se fossero delle prove sicure e determinanti ti assicuro che non starebbero tutti li dove sono . E senza queste famose prove inconfutabili possiamo solo legittimamente dubitare ma non determinare una nuova verità .
    Leggi il link...

Warrant Officer

Leggi il link...
    Guarda mi espongo, anche molto di te con i tuoi improbabili link (letto anche questo e condivido assai poco pure di questo), io il giorno dopo l'attentato, dopo qualche riflessione, ero convinto che ci fossero dietro gli Israeliani o i Russi (in maniera scaltra ovviamente), dopo pochi giorni scartai l'ipotesi Russa...
    Il fatto che la stragrande maggioranza dei poteri in America sia in mano di Ebrei (dimostrabilissimo) indicherebbe una possibile colpa Americana che di sicuro non è dissociabile da Israele -.-
    Il punto è che, giuste o non giuste le nostre ipotesi, non cambia na mazza.
    Potrei anche dirti che so la verità su casi eclatanti della storia mediorecente Italiana ma non cambierebbe nulla in quanto non potrei dimostrarli

Quote Originally Posted by Controller
    Guarda mi espongo, anche molto di te con i tuoi improbabili link (letto anche questo e condivido assai poco pure di questo), io il giorno dopo l'attentato, dopo qualche riflessione, ero convinto che ci fossero dietro gli Israeliani o i Russi (in maniera scaltra ovviamente), dopo pochi giorni scartai l'ipotesi Russa...
    Il fatto che la stragrande maggioranza dei poteri in America sia in mano di Ebrei (dimostrabilissimo) indicherebbe una possibile colpa Americana che di sicuro non è dissociabile da Israele -.-
    Il punto è che, giuste o non giuste le nostre ipotesi, non cambia na mazza.
    Potrei anche dirti che so la verità su casi eclatanti della storia mediorecente Italiana ma non cambierebbe nulla in quanto non potrei dimostrarli
    Logico, non devi trarre le loro coclusioni.

Il fatto che per 5 anni abbiano preparato nel più assoluto segreto questi attentati, per poi disseminare prove a non finire, mi fa pensare, e parecchio anche.

Kinson's Avatar

Il fatto che per 5 anni abbiano preparato nel più assoluto segreto questi attentati, per poi disseminare prove a non finire, mi fa pensare, e parecchio anche.
    Libero di pensare , come io sono libero di pensare che se non dimostrate qualsiasi notizia rimane solo una congettura piu o meno verosimile rispetto a una realtà che può risultare non molto convincente .

Ma alla fine cambierebbe qualcosa sapere o no la verita? Se anche fossero stati gli usa cambierebbe qualcosa? legittima o non legittima la guerra in iraq e in afganistan ci sarebbero state cmq.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

e allora non potevano prepararle meglio?
    cioè in 5 anni non sono riusciti a dissemonare delle prove eclatanti per l'impatto al pentagono? a me pare quantomeno strana sta cosa no?

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan
    e allora non potevano prepararle meglio?
    cioè in 5 anni non sono riusciti a dissemonare delle prove eclatanti per l'impatto al pentagono? a me pare quantomeno strana sta cosa no?

Ma ti ricordi dell'assassinio di Kennedy?
    Sappi che il governo, nelle figura del Pentagono, Cia, Nsa ed FBI, ha portato avanti la tesi secondo cui a colpire il presidente a morte e a ferire il senatore che gli sedeva accanto nella macchina del corteo, sia stato un unico proiettile.

Se quelli x ricoglionire tutti han fatto credere che un solo proiettile abbia causato molteplici fori d'entrata e uscita in due corpi separati e affiancati... è a questo punto plausibile che abbiano fattoi pasticci nel voler creare false prove pure in questa tragedia.

Comque rispondendo a te Jarsil... uppo Xadoom, se c'è un dubbio in questi frangenti, dato il livello altissimo e la gravosità degli eventi accaduti, si dovrebbe procedere veramente coi piedi di piombo.. e mettere tutto in discussione, anche le cose più ovvie, proprio perchè non si ha una certezza matematica, fondata quindi su prove certe, che le cose siano andate come gli si è stato dato a credere all'opinione pubblica.

Per me vale il principio: se ci sono dubbi si deve ribaltare tutto e ricominciare d'accapo.
    Daoc
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Siffredo's Avatar

Così per scazzo ho usato le mie conoscenze altolocate per cercare informazioni segretissime a riguardo

http://www.attivissimo.net/antibufal...g_fantasma.htm

Page 11 of 18 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast