Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast
Results 151 to 165 of 166

Thread: ban miso :)

Quote Originally Posted by Bruso
    UP! C'è chi sta 10 ore al pc per fare il 10L a N pg, e c'è invece sta 10 ore a fare del bagarone...punti di vista
    nn so se ha fatto piu male a me stare 10 ore davanti al pc oppure a te che fai il figo per nn si sa cosa ...io almeno sono/ero un nerd ma nn ho la faccia di merda come la tua

ps.notare come hai abilmente glissato le frasi precedenti,sei abile bisogna ammetterlo,go nw go!!
    ... <Rage> ...

Quote Originally Posted by Saffo
    Da esterno ti chiedo solo una cosa:
    al di là delle polemiche, accuse, skill/noskill.....
    ...tu cose ne pensi e come ti sei sentito quando hai saputo?
    nn sperare che ti risponda,le domande scomode si saltano piepari,ricordati che stai parlando con quello che le palle le mette in gioco quando vuole lui,nn quando serve....quando serve diventa il non-uomo tutto di colpo anche se fino a 5 min prima era li tutto contento che se la cantava e rideva da solo
    Last edited by Cryal; 5th March 2006 at 21:14.
    ... <Rage> ...

Enlisted

che bel post che ho tirato fuori :O

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Rotty
    che bel post che ho tirato fuori :O
    /ban imo.

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Questa è la tua opinione e non è detto che sia la verità, non sai se ne ho goduto o ne son stato fautore o carceriere di queste illegalità....
    Non ti dispiacere per me, non mi conosci e non sai se sono piu o meno uomo, donna , trans o quello che vuoi pensare: sei andato un po troppo oltre.... secondo il mio punto di vista da non-uomo.
    Forse è meglio che rifletti su quello che scrivi ogni tanto e non è detto che tu over30 possa non essere offensivo senza ragione, peccato pensavo diversamente.
    Chiudo qui i miei reply da non-più-uomo, adios
    Ps. Ah le mie palle le metto in gioco quando lo ritengo opportuno e per cose che contano, non per Daoc sorry
    Te ne sei semplicemente lavato le mani, anzi, ci "suggerisci" anche di non giudicare chi ha fatto una cosa profondamente disonesta (nonchè espressamente vietata dall'eula) con lo scopo di metterlo in quel posto a quanta più gente possibile (me compreso) che in quel momento sta solo GIOCANDO onestamente:
    Ognuno è arbitro delle proprie scelte, se son contro legge e non è furbo si paga, se magari è scaltro non paga e la passa liscia.......io non sono qui a giudicare ne 1 ne l'altro modo di agire, e nemmeno voi penso...
    Dopo un evento tanto disdicevole (e non puoi negare che non lo sia) accaduto a gente della tua gilda, con cui giochi da anni e di cui anche tu ne rappresenti una parte della sua "storia" su daoc-ita, da te che sei un giocatore molto anziano in termini di gameplay e di età presumibilmente non soggetta a infantilismi stupidi (e verso il quale ho sempre portato massimo rispetto), diciamo che mi sarei aspettato una ferma condanna dell'accaduto o quanto meno un deciso "prendere le distanze" dai tuoi amicici bannati, non un semplice "ognuno fa quel che vuole, se sei dritto la passi liscio, se sei fesso ti fai sgamare".
    Mi dispiace, è troppo comodo così, specie dopo che con costoro ci hai giocato per anni e ne hai tratto anche i tuoi vantaggi (cmq mi sforzo anche di essere in buona fede, pur risultandomi difficile: voglio credere che tu non ne sapevi nulla e non ti sei mai accorto di nulla in tutto questo tempo , ma so anche che non sei certo l'ultimo cazzone che ha iniziato a giocare a daoc l'altroieri ).
    Cmq grazie per la lezione di vita, ma spero sempre in un mondo migliore (anche in un gioco).
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

La cosa bella e' che hanno rotot il giochillo a dei perdenti che magari ora riexpano un pg per vedere se la prox release del radar nn viene beccata lol.
    Mi spaice che la mythic non lo abbia fatto prima, e' stato uno dei motivi per cui ho smesso e credo altra gente pure, ma meglio tardi che mai.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    La cosa bella e' che hanno rotot il giochillo a dei perdenti che magari ora riexpano un pg per vedere se la prox release del radar nn viene beccata lol.
    Mi spaice che la mythic non lo abbia fatto prima, e' stato uno dei motivi per cui ho smesso e credo altra gente pure, ma meglio tardi che mai.
    mi pareva parlassero di deira

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

deira lol

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

ba, io capisco quelli del radar, ma bannare ancora per l utilizzo di macro, fa veramente ridere, cioe gia sono pochi su deira, se togli a gogo anche quelli che craftano (che non recano danno a nessuno in alcun modo) rimangono in 3 a farsi le seghe davanti il tp
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    ba, io capisco quelli del radar, ma bannare ancora per l utilizzo di macro, fa veramente ridere, cioe gia sono pochi su deira, se togli a gogo anche quelli che craftano (che non recano danno a nessuno in alcun modo) rimangono in 3 a farsi le seghe davanti il tp
    mm non credo abbiano bannato per macro
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :
    Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
    Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
    Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
    Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
    <--- Zena a squaddra du me cheu !

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by krieg
    Cmq grazie per la lezione di vita, ma spero sempre in un mondo migliore (anche in un gioco).
    ....domani è un altro giorno.... PAH PAAAHH PAH PAAAAAHHH....

ciao Paolino ma sei ancora su Deira?

Petty Officer 3rd Class

sabato notte mi hanno spaccato un vetro della macchina e rubato una borsa che era in macchina... ovviamente nessuno ha visto niente e l'hanno passata liscia...

che sia stato un amico di byblos?

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Masteryx
    sabato notte mi hanno spaccato un vetro della macchina e rubato una borsa che era in macchina... ovviamente nessuno ha visto niente e l'hanno passata liscia...
    che sia stato un amico di byblos?
    era sicuramente un tipo scaltro e furbo, non puoi biasimarlo, è giusto così
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Ma io ho pura fatto il video maremma maiala.

http://www.yourfilehost.com/media.ph...=MisoLamer.WMV

Poi post su GR, dove oltre a Miso, avevo segnalato Celica,Shuron, e ovviamente Anamys la stregona di Mystnart.

Avevo usato 2 account per fare il video UNO con un Vampir, e l'ALTRO con un Bardo, per la speed piu' che altro..... risultato?

Mi e' giunto all'orecchio che pochi giorni dopo han bannato l'UNICO ACCCOUNT DI DEIRA con un Bardo e un Vamp dentro

Che fenomeni, mi dispiace per il tizio in questione pero' ma son sicuro che a segnalare la "FENOMENALATA" a RN e' stato quel tardo del Bruso.

Edito: regalasi cd key Autokiller usata 4 giorni, anche perche' sukavo sia con che senza radar.
    Last edited by Zuppamara; 6th March 2006 at 09:58.

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Mosiah
    ....domani è un altro giorno.... PAH PAAAHH PAH PAAAAAHHH....
    ciao Paolino ma sei ancora su Deira?
    Cia Giannino si gioco su deira, su devon mi ero rotto e su exca abbiam subìto lo svuotamento causa classic, e ora che il tempo si è drasticamente ridotto causa lavoro (e turni demenziali) più di puggare su deira non posso fare (ma cmq quando gioco mi sto divertendo lo stesso, anche se so bene che non è un granchè).
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast