Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast
Results 151 to 165 of 177

Thread: riassunto oblivion

Lieutenant Commander Defender's Avatar

E' da un po' che mi sto dedicando pure io ad Oblivion, davvero molto bello però una cosa mi sta dando un po' fastidio, e cioè sto fatto che i mob "livellino" di pari passo col pg, non lo trovo molto sensato... Voglio dire, che gusto c'è a livellare se poi buttar giù i mostri è più duro al livello 20 che al livello 2? :O

Sarò tradizionalista ma avrei preferito un sistema più "old style", magari con mob anche pesi ma che se ti impegni e fai i tuoi bravi livelluzzi riesci a sdrumarli, così invece mi pare d'andar avanti col freno a mano tirato perchè livellare è quasi più una sfiga che un plus -.-;

Per dire tutti i combattimenti dell'arena li ho fatti isi perchè avevo nasato che aria tirava e appena ho potuto ho preso l'evocazione dello zombie acefalo che bussa come un fabbro (in sostanza i mob li faceva lui io davo 2 colpi giusto per lo spettacolo ), mentre poi ho avuto molte difficoltà nel primo cancello di oblivion perchè ho fatto 3-4 livelli senza prendere granchè di nuovo e diventavo cretino a fare anche solo 2 mob assieme -.-

Quote Originally Posted by Defender
    E' da un po' che mi sto dedicando pure io ad Oblivion, davvero molto bello però una cosa mi sta dando un po' fastidio, e cioè sto fatto che i mob "livellino" di pari passo col pg, non lo trovo molto sensato... Voglio dire, che gusto c'è a livellare se poi buttar giù i mostri è più duro al livello 20 che al livello 2? :O
    Sarò tradizionalista ma avrei preferito un sistema più "old style", magari con mob anche pesi ma che se ti impegni e fai i tuoi bravi livelluzzi riesci a sdrumarli, così invece mi pare d'andar avanti col freno a mano tirato perchè livellare è quasi più una sfiga che un plus -.-;
    Per dire tutti i combattimenti dell'arena li ho fatti isi perchè avevo nasato che aria tirava e appena ho potuto ho preso l'evocazione dello zombie acefalo che bussa come un fabbro (in sostanza i mob li faceva lui io davo 2 colpi giusto per lo spettacolo ), mentre poi ho avuto molte difficoltà nel primo cancello di oblivion perchè ho fatto 3-4 livelli senza prendere granchè di nuovo e diventavo cretino a fare anche solo 2 mob assieme -.-
    Esiste un mod apposito, credo di aver inserito il link pochi post piu' su... in pratica fa proprio questa modifica... pur lasciando che i mob "livellino" con te, fa si che alcuni tipi di mob siano "cappati" a livelli piu' bassi mentre altri diventano piu' duri di te... garantendo un minimo di varietà sensata.

P.S. Io in arena ho bussato chiunque senza dover usare manco le pozze fino al penultimo incontro (la nordica + i 2 bagaglini)...

E ora mi godo il titolo di Gran Maestro
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Mah, io ho difficoltà solo con: 2+ fuochi fatui, 2+orchi Nel primo cancello di oblivion li facevo a 3 a 3. Poi vabbè dopo arrivano le orde da 10 mob e lì giù di fuggi fuggi e pozze

Cmq è meraviglioso il personaggio del negrone che ti procura gli incontri sotto l'arena... Mi sembrava di avere a che fare col sergente di Full Metal Jacket

Davvero un peccato che i sottotitoli in italiano (come qualcuno mi pare abbia già fatto notare) sono davvero indecenti... Cioè come si fa pz c'è gente pagata dei quattrini che ROVINA un gioco con traduzioni campate per aria e in molti casi palesemente fatte con Babelfish che stravolgono il significato originario della frase... Ormai non li leggo manco più, ascolto e basta, certo che però è uno scandalo -.-

Ensign Whattie's Avatar

uff sono in cina da 1 settimana, sono in crisi d'astinenza da oblivion
    .

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

io ho problemi con i cavalli, dopo un po scompaiono..semplicemente non li ho +.. avevo quello fico invincibile, della gilda degli assassini.. "il tuo cavallo è nella scuderia imperiale" ecco, dopo 5-6 volte è sparito..come 2 cavalli comprati, e quello regalato.. mah

saran stati rubati o son morti di fame

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    io ho problemi con i cavalli......
    e quelli sono problemi grossi.... ma non ti preoccupare , dopo un po' sarà come buttare un salame in un corridoio...

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Whattie
    uff sono in cina da 1 settimana
    Dì la verità che ti hanno assunto nel giro dei powerlivellatori cinesi a pagamento

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

a me scoccia il sistema di livellamento un po'... cioè o giochi lasciando perdere il gdr usando solo 3 skill a livello o il +5/+5+/+5 te lo sogni... amen, mi tengo il mio +2/+3 in quasi tutto lol -.-

bah io in un liv so salito solo di lama praticamente e in forza sempre +2...

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    a me scoccia il sistema di livellamento un po'... cioè o giochi lasciando perdere il gdr usando solo 3 skill a livello o il +5/+5+/+5 te lo sogni... amen, mi tengo il mio +2/+3 in quasi tutto lol -.-
    noobo come su daoc

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX
    noobo come su daoc

lo sanno tutti che Pazzo owna tanto!!!11!!!1!

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo

lo sanno tutti che Pazzo si fa ownare tanto!!!11!!!1!

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast