Comunque anche questa volta non si può non passare
QUI
Comunque anche questa volta non si può non passare
QUI
Originally Posted by jamino
Il lettore Beppe: "Il Milan non riconosce la sconfitta e si presenterà a Parigi per una finale di grande coalizione".
Il Milan copre di vergogna l'Italia in Spagna, vanificando tutto quanto fatto dall'Inter.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque per la gioia dei milanisti ieri sera ero solo a casa e mi sono potuto guardare il Milan e come al solito ho portato bene
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by Sakugochi
ho appena sgozzato un caprone in sacrificio al dio mobutu...
stasera mettiti le mutante di ghisa che mobutu viene a farti visita...
uomo avvisato culo salvato....![]()
Secondo me invece si fa trovare a bucoritto e già bello unto di vasella.
Con su scritto "welcome home mobutu!"
Visto che s'ha da giocare a basket, stasera, e che verso le 22.30/23.00 si sara' tutti a fare la doccia, per favore, avverti il dott. Mobutu che passi o prima o dopo, che sai... li per li', a sbagliare culo si fa in un attimoOriginally Posted by saltaproc
![]()
Grazie per avermi invitato....stronzi.
Tanto c'è il Nonno in doccia a fare da parafulmine (e/o ricettacolo anale, che dir si voglia), Mobutu si sa che ama l'omino pelosoOriginally Posted by Wayne
![]()
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
![]()
Smoker
Grazie di non aver invitato Shub... Stronzi!![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
![]()
***Millo LittleMonkey***
invece ieri ho visto solamente una partita veramente lenta, una partita noiosa, e a sprazzi.. una partita che ha dimostrato almeno nei primi 45 minuti, tensione e paura da parte di entrambe le squadre..c'era troppo in ballo e si sentiva..
si sentiva e si vedeva anche sul piano tattico.. (marcaura a uomo utile certo per il barca, difendere il risultato, ma a discapito del piano spettacolare-velocità,) dal mio punto di vista, non è stata una partita come qualche genio poco obiettivo ha detto, "bellissima" tra le + grandi squadre d'europa.. cazzate..almeno io ho visto una partita lenta, giocata tatticamente senza rischiare niente, da parte di entrambe le squadre (che x il barca poteva starci, ma x il milan ? )
era una partita con qualcosa in ballo, non certo una di quelle partite spettacolari.. ma si sa quando gioca la propria squadra anche la "merda luccica" finendo x essere poco obiettivi:.
ronaldinho-inzaghi
dalle stelle alle stalle
se da una parte ho potuto ammirare il + grande giocatore di tutti i tempi.. cazzo anche un semplice passaggio era spettacolare, se partiva da r.
molto ben contenuto cmq dalla difesa milanista, anche se sinceramente spesso era un po troppo solo..
dall'altra parte ho visto un giocatore davvero scandaloso, inzaghi, un giocatore che poverino causa TONSILLITE, non ha potuto entrare in partita (allora mi chiedo, x quale masochistico motivo, ancellotti lo ha tenuto in campo cosi a lungo ? sperava in un guizzo fortuito classico da inzaghi ma non da grande giocatore, lasciando le briciole a gilardino).
certo che se inzaghi avesse corso di +, fosse andato di + a prendere palla, e se i passaggi fossero stati un po + precisi..magari le occasioni da gol sarebbero nate non da guizzo fortuito come si aspettava il carlo, ma magari da un'azione che dimostrava a tutta la spagna, che il miglior calcio lo facciamo ancora noi..
ma niente..
poi vabbeh c'è chi se la prende solo con l'arbitro, apparendo senza offesa ridicolo.. visto che l'arbitraggio è stato da 7 (eccellente sopratutto nei primi 45°) tranne ok quell'episodio su sheva..che poteva starci.. ma boh una squadra che conta sui favori arbitrali x vincere, è una grande squadra ?
il milan non ha perso x il cattivo arbitraggio.. il milan ha perso xkè non ha saputo entrare in partita, xkè non ha messo cuore. semplice. il resto son cagate, mosse dal vs IO milanista, ma obiettivamente il milan non ha giocato col cuore..
quello che vi si puo concedere come mezza polemica, sono le rimesse in campo, davvero troppo lente..ma x il resto avete perso per vostra incapacità non per fattori esterni quali arbitro/sfiga/sfiga&arbitro
ribadisco, se il milan avesse messo cuore, sarebbe finita almeno 0-3 dimostrando ai giornalisti iberici, che sto barca non è poi cosi irresistibile.
Last edited by Brendoh; 27th April 2006 at 07:43.
io son convinto che il miglior calcio non sia per nulla quello italiano come non lo è stato nel passato recente. Son convinto sia il + duro da affrontare (difese del nostro campionato), ma di certo non il + bello.
***Millo LittleMonkey***
ha fischiato decisamente troppo senza tirare fouri un cartellino
o decidi di lasciar andare la partita..ma allora non mi fischi 3 falli a gilardino col difensore alle spalle
o decidi di tenere in pugno la partita ma allora inizi ad ammonire aoe
l'arbitraggio ha fatto decisamente schifo ma ne ha perso la partita intera
La cosa bella è che un tempo si diceva che il calcio non è uno sport per signorine. Negli sport USA sono ammirati e rispettati quelli capaci di giocare sul dolore, mentre nel calcio con un unghia del mignolo rotta si sta fuori 3 settimane? Mah...
![]()
Smoker