Originally Posted by Kolp
Sbagliato io, intendevo dire non è romanista.
Sbagliato io, intendevo dire non è romanista.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
tesoro mio il chittesencula è reciproco,jamino è di roma e a quanto pare le cose le giudica meglio di te xche è della juve e quindi imparziale(parlo delle radio romane)Originally Posted by Bakaras
Detto cio' a radio radio non c'e' ne una trasmissione della lazio ne una della roma,c'e' una trasmissione sportiva che parte dall'1 fino alle 5 e mezza mi pare che è uin contenitore dove si parla di tutto con vari opinionisti,riprova va e continua a piagne.
cmq voi di roma siete troppo malati... quante radio c'avete che parlano di calcio non stop?
Io credo che come craxi non paghera proprio niente.Originally Posted by Wolfo
Originally Posted by Gilles
Originally Posted by Bakaras
![]()
Riprova sarai + fortunato![]()
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Troppe, e quasi nessuna coerente.
Once upon a time....
io?cioe tu critichi radio radio xche nella trasmissione della lazio e quella della roma criticano sempre e cmq la roma,quando in realta a radio radio una trasmissione della lazio ed 1 della roma non ci sono mai state lol che fenomenoOriginally Posted by Bakaras
![]()
![]()
na marea ed alcuno purtroppo condotte da gente con la fedina penale molto discutibile,e parlo x tutte e 2 le parti :/Originally Posted by Kolp
Originally Posted by jamino
Originally Posted by Karidi
Caro il mio Lucidissimo Gilles, come vedi, il buon Jamino non giudica nulla, quindi il tuo definirlo imparziale è fuori luogo.
il nostro altrettanto buon karidi si limita a fare della ironia sulla provenienza della radio, e sull'eventuale omissione delle squadre romane dalla suddetta affermazione.
l'unico che esprime un giudizio sono io, un giudizio su una sola Radio, quella citata dall'imparziale Jamino, Radio che considero (personalmente eh) un contenitore di cazzate piuttosto che di programmi sportivi.
Chi piagne qua sei solo te, che ti lamenti del corriere dello sport, del messaggero, del romanista, dei romanisti, etc etc etc
hai milioni di post su questo forum, ma temo tu debba investire meglio il tuo tempo, per esempio a un corso di lettura e comprensione dell'italiano.
![]()
Once upon a time....
tesoro mio continui a sviare ha detto una stronzata su una radio che evidentemente non conosci piangendo xche parlano male della tua squadra del cuoreOriginally Posted by Bakaras
in trasmissioni di lazio e roma che ti sei inventato
![]()
e parli di lucidita'![]()
Bo probabilmete mi sbaglio Gilles, il tizio che conosc0o si chiama Max evangelista e lavorava con plastino, una mattina l'ho beccato su una radio privata che conduceva una trasmissione sulla lazio. Evidentemente non era radio radio ma non essendo io un ascoltatore abituale delle radio romane mi sarò confuso.
Sono più esperto di trasmissioni televisive e normalmente la domenica sera mi guardo goal di notte che anche se ovviamente faziosa alla fine è abbastanza equilibrata (merito di Plastino che seppure lazialissimo è a mio parere un buon giornalista e quindi riesce a distinguere tra tifo e informazione. Domenica sera, ad esempio ne ho visto un paio di spezzoni ed era l'unico a fare un analisi sul sistema nel suo complesso e affermando (come penso io) che "tutti colpevoli" non vuol dire "nessun colpevole" ma, al contratio puniamo tutti..
Comunque io ho riportato quello che ho sentito.... sinceramente non so quanto sia credibile e credo che se si vuol capire qualcosa bisognerà aspettare lunedì.. e bisognerà leggere le carte in prima persona perché l'informazione si getterà sulla cosa cercando di "accusare" o "difendere" a seconda di quale saranno le persone e squadre coinvolte (in primis i 3 giornai sportivi".
Comunque al di là del cazzeggio da forum ritengo che sarà molto interessante cercare di analizzare tutti le cose cercando di essere più obiettivi possibili. per ragionare insieme su come è maaaaalato questo calcio.
Da parte mia il giufizio non varierà a seconda delle squadre coinvolte.
si me lo ricordo max evangelista (correggimi se sbaglio)è un musicista/o cmq qualcuno che ha a che fare con la musica,conduceva una trasmissione su radio flash con rodolfo bada e un altro ed ormai è qualche anno che non si sente piu x radio,bella persona cmq non il classico personaggio da radio romana cmq
edit jamino hai visto l'ultima puntata di gol di notte?
Last edited by Gilles; 9th May 2006 at 19:23.
Originally Posted by Gilles
Io Svio? AHUMAHUAhUAhUAhAUa
ma hai letto SOPRA?
HAI FATTO IL CORSO?
![]()
![]()
Ripassa a settembre dopo il corso estivo di riparazione![]()
Once upon a time....
boh mi lasci perplesso davvero :/Originally Posted by Bakaras
per un paio d'anni tornando dallo stadio sintonizzavo la radio su radio/radio, e non ricordo di aver mai ascoltato programmi della roma o della lazio, ma un programma con interviste commenti e telecronache sia per una parte che dell'altra.Originally Posted by Bakaras