Page 11 of 41 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 611

Thread: "scandalo" Moggi.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    jamino è di roma..

Sbagliato io, intendevo dire non è romanista.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras
    Gilles scusami ma chitteseincula si può dire? è politically correct?
    Qua non piagne nessuno, ho risposto a una frase tirata fuori da Karidi ( non è di Roma) su un quote di jamino ( non è di Roma ).
    non si parla ne del Romanista, nè del Corriere di Trigoria come lo chiami te, nè del messaggero, io parlavo semplicemente di Radio Radio tristemente famosa per le CAZZATE che spara giorni pari e giorni dispari, dove trasmissioni della Lazio parlano male della Roma, e trasmissioni della Roma parlano male della Roma anche loro.
    Una Radio, non tutte, e non parlo di giornali.
    tesoro mio il chittesencula è reciproco,jamino è di roma e a quanto pare le cose le giudica meglio di te xche è della juve e quindi imparziale(parlo delle radio romane)

Detto cio' a radio radio non c'e' ne una trasmissione della lazio ne una della roma,c'e' una trasmissione sportiva che parte dall'1 fino alle 5 e mezza mi pare che è uin contenitore dove si parla di tutto con vari opinionisti,riprova va e continua a piagne.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

cmq voi di roma siete troppo malati... quante radio c'avete che parlano di calcio non stop?

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo
    E' un calcio malaaaato..... Cmq , da antigobbo inside un pelo ci godo , l'unica cosa che devo ammettere è l'ipocrisia che gira attorno a moggi... mi sembra un craxi due , alla fine la pagherà lui per tutti..
    Io credo che come craxi non paghera proprio niente.

Quote Originally Posted by Gilles
    tesoro mio il chittesencula è reciproco,jamino è di roma e a quanto pare le cose le giudica meglio di te xche è della juve e quindi imparziale(parlo delle radio romane)
    Detto cio' a radio radio non c'e' ne una trasmissione della lazio ne una della roma,c'e' una trasmissione sportiva che parte dall'1 fino alle 5 e mezza mi pare che è uin contenitore dove si parla di tutto con vari opinionisti,riprova va e continua a piagne.
    jamino è di roma..

Sbagliato io, intendevo dire non è romanista.

Riprova sarai + fortunato

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

cmq voi di roma siete troppo malati... quante radio c'avete che parlano di calcio non stop?

Troppe, e quasi nessuna coerente.

Once upon a time....

Riprova sarai + fortunato
    io?cioe tu critichi radio radio xche nella trasmissione della lazio e quella della roma criticano sempre e cmq la roma,quando in realta a radio radio una trasmissione della lazio ed 1 della roma non ci sono mai state lol che fenomeno

na marea ed alcuno purtroppo condotte da gente con la fedina penale molto discutibile,e parlo x tutte e 2 le parti :/

Quote Originally Posted by jamino
    Notizia da prender con le molle io la riporto, una radio romana (radio/radio) giura di avere avuto delle anticipazioni sicure sulle squadre coinvolte per cui ci sarebbero prove di compravendita partite:
    Juventus;
    Milan
    Fiorentina....
    Sarà vero??'
    La cosa si allarga...
    PS Nun gliela faccio a vedere Juve Milan o juve Fiorentina in serie B... ahahah lo chameranno il derby dei ladri sai le risate???

Quote Originally Posted by Karidi
    Una radio romana che omette casualmente Lazio e Roma
    Cmq sarebbe il colmo se mettono di mezzo anche l'Inter

Caro il mio Lucidissimo Gilles, come vedi, il buon Jamino non giudica nulla, quindi il tuo definirlo imparziale è fuori luogo.

il nostro altrettanto buon karidi si limita a fare della ironia sulla provenienza della radio, e sull'eventuale omissione delle squadre romane dalla suddetta affermazione.

l'unico che esprime un giudizio sono io, un giudizio su una sola Radio, quella citata dall'imparziale Jamino, Radio che considero (personalmente eh) un contenitore di cazzate piuttosto che di programmi sportivi.
    Chi piagne qua sei solo te, che ti lamenti del corriere dello sport, del messaggero, del romanista, dei romanisti, etc etc etc

hai milioni di post su questo forum, ma temo tu debba investire meglio il tuo tempo, per esempio a un corso di lettura e comprensione dell'italiano.

Once upon a time....

Caro il mio Lucidissimo Gilles, come vedi, il buon Jamino non giudica nulla, quindi il tuo definirlo imparziale è fuori luogo.
    il nostro altrettanto buon karidi si limita a fare della ironia sulla provenienza della radio, e sull'eventuale omissione delle squadre romane dalla suddetta affermazione.
    l'unico che esprime un giudizio sono io, un giudizio su una sola Radio, quella citata dall'imparziale Jamino, Radio che considero (personalmente eh) un contenitore di cazzate piuttosto che di programmi sportivi.
    Chi piagne qua sei solo te, che ti lamenti del corriere dello sport, del messaggero, del romanista, dei romanisti, etc etc etc
    hai milioni di post su questo forum, ma temo tu debba investire meglio il tuo tempo, per esempio a un corso di lettura e comprensione dell'italiano.
    tesoro mio continui a sviare ha detto una stronzata su una radio che evidentemente non conosci piangendo xche parlano male della tua squadra del cuore in trasmissioni di lazio e roma che ti sei inventato
    e parli di lucidita'

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Bo probabilmete mi sbaglio Gilles, il tizio che conosc0o si chiama Max evangelista e lavorava con plastino, una mattina l'ho beccato su una radio privata che conduceva una trasmissione sulla lazio. Evidentemente non era radio radio ma non essendo io un ascoltatore abituale delle radio romane mi sarò confuso.
    Sono più esperto di trasmissioni televisive e normalmente la domenica sera mi guardo goal di notte che anche se ovviamente faziosa alla fine è abbastanza equilibrata (merito di Plastino che seppure lazialissimo è a mio parere un buon giornalista e quindi riesce a distinguere tra tifo e informazione. Domenica sera, ad esempio ne ho visto un paio di spezzoni ed era l'unico a fare un analisi sul sistema nel suo complesso e affermando (come penso io) che "tutti colpevoli" non vuol dire "nessun colpevole" ma, al contratio puniamo tutti..
    Comunque io ho riportato quello che ho sentito.... sinceramente non so quanto sia credibile e credo che se si vuol capire qualcosa bisognerà aspettare lunedì.. e bisognerà leggere le carte in prima persona perché l'informazione si getterà sulla cosa cercando di "accusare" o "difendere" a seconda di quale saranno le persone e squadre coinvolte (in primis i 3 giornai sportivi".
    Comunque al di là del cazzeggio da forum ritengo che sarà molto interessante cercare di analizzare tutti le cose cercando di essere più obiettivi possibili. per ragionare insieme su come è maaaaalato questo calcio.
    Da parte mia il giufizio non varierà a seconda delle squadre coinvolte.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

si me lo ricordo max evangelista (correggimi se sbaglio)è un musicista/o cmq qualcuno che ha a che fare con la musica,conduceva una trasmissione su radio flash con rodolfo bada e un altro ed ormai è qualche anno che non si sente piu x radio,bella persona cmq non il classico personaggio da radio romana cmq

edit jamino hai visto l'ultima puntata di gol di notte?
    Last edited by Gilles; 9th May 2006 at 19:23.

Quote Originally Posted by Gilles
    tesoro mio continui a sviare ha detto una stronzata su una radio che evidentemente non conosci piangendo xche parlano male della tua squadra del cuore in trasmissioni di lazio e roma che ti sei inventato
    e parli di lucidita'

Io Svio? AHUMAHUAhUAhUAhAUa

ma hai letto SOPRA?

HAI FATTO IL CORSO?

Ripassa a settembre dopo il corso estivo di riparazione

Once upon a time....

ma hai letto SOPRA?
    HAI FATTO IL CORSO?

boh mi lasci perplesso davvero :/

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

ma hai letto SOPRA?
    HAI FATTO IL CORSO?

per un paio d'anni tornando dallo stadio sintonizzavo la radio su radio/radio, e non ricordo di aver mai ascoltato programmi della roma o della lazio, ma un programma con interviste commenti e telecronache sia per una parte che dell'altra.
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Page 11 of 41 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast