...e quindi cosa c'entra con Pertini?Originally Posted by Jarsil
...e quindi cosa c'entra con Pertini?Originally Posted by Jarsil
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Dai non mi dire che ad andare a letto col duce non abbia portato vantaggi a lei in qualche modo. e' stata una persona che ha sempre approvato le idee del duce e che si e' persino rifiutata di separarsi da lui sapendo a cosa andava incontro? (o almeno cosi raccontava la mia prof ).Originally Posted by Jarsil
Questo tralasciando il fatto che avrei visto di buon occhio una completa rappresaglia contro la famiglia mussolini fino al ventesimo grado.
Non ho detto a caso il fatto degli italiani mandati a morire in russia, e' uno dei tanti motivi per cui la gente voleva vendicarsi,e non stiamo parlando di tizio X che ha stuprato 2 /3 bambine e allora si urla alla pena di morte stile leghista , e allo stesso modo pensare che tutto si possa riassumere a una sola persona e' veramente stupido e poco credibile.
PS scuso l italiano del post precedente e anche di questo...........ma mi stanno ciulando la farm ogni 2 secondi per scrivere![]()
Last edited by ahzael; 12th May 2006 at 17:23.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
La morte della Petacci è stata una delle classiche "ingiustizie" che accadono quando finisce una dittatura e una guerra. Ha pagato per colpe non sue. Per ciò che riguarda l'esecuzione di Mussolini credo che sia stato un'atto assolutamente leggittimo in una situazione politicamente torbida come quella che si stava delineando in cui non si capiva che ruolo avrebberoo voluto dare gli alleati a Mussolini.
Il CNL aveva assolutamento il diritto di assumere quella decisione e di metterla in atto a mio parere.
Originally Posted by Estrema
questo perchè sono i vincitori a scrivere la storia.
se avessero visto i nazisti/fascisti ora si parlerebbe degli ebrei come popolo immondo e avremmo anche la convinzione di essere nel giusto.
Poi, quello che succede nei giorni immediatamente seguenti alla fine di una guerra (durata 5 anni tra l'altro e fatta anche tra parenti/vicini/amici) non è controllabile ne si può cercare di accusare o giustificare gli atti.
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
E quindi io dovrei discutere di storia con uno che mi cita ciò che gli raccontava la sua prof?Originally Posted by ahzael
Aza... meno male che l'hai scritto, mi risparmio di insultarti e mi limito a ignorare i tuoi futuri interventi.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Originally Posted by Estrema
ma tu ti droghi pesante, ma li leggi i reply o ti limiti a quotare a caso?
bah io non lo so ....
te si che sei libero indipendente.Originally Posted by Jarsil
Libero perche ti han liberato i partigiani e indipendente perche pendi dentro.
anke l'omicidio di mussolini nn era legittimo.
E' vero meritava un regolare processo , e poi essere fucilato con tutti gli altri a norimberga.
Almeno Hitler ebbe le palle di ammazzarsi da solo , quel farabutto in fondo in fondo pensava ancora di cavarsela dopo tutto quello che aveva fatto.
buh ma io mi chiedo se alle superiori storia l abbiate mai studiata lol
ma con che cazzo di testa giudicate le cose?
Non si puo giudicare le azioni del tempo con la mentalità di oggi dai. . .
Last edited by Hudlok; 12th May 2006 at 21:05.
Mai elevarsi in una discussione di questo genere.Originally Posted by Hudlok
Devi accettare il basso livello di partenza e vincere su quello.
la morale non dovrebbe cambiare in relazione a dove e quando viviamo... se x te uccidere a sangue freddo 2 persone (kiunque esse siano) e pubblicarle x strada era giusto 60 anni fa....Originally Posted by Hudlok
Non esistono posizioni assolute.Originally Posted by Morboz
Tutto e relativo all'epoca in cui si vive.
Scusate se spunto dal nulla, torno subito nel nulla consentitemi una frase ad effetto warp:Originally Posted by Palur
Palur il concetto da te espresso però è in antitesi col saggio detto:
"Non farti portare a un livello basso che poi ti battono di esperienza(ma nemmeno a un livello balasso ndA)" .
Comunque sia, i mussulmani nel nicaragua che producono caffè dovrebbero insorgere per ottenere il diritto di mischiarlo al mattino col latte, ecco. Altro che gatti fritti coi topi in bocca, o anche topi cotti con gatti rotti e cani bagnati con padroni pelati per cui potrebbero accusarci di sano cannibalismo capitalista ai danni dei vecchi tiratori cechi, chechi Yuri, Yuri Chechi. Capiamoci non è che ci voglia un diploma, ma che dico, un lipoma (2).
(mi avvalgo del diritto di mandare in vacca il post, siccome siamo oltre alla terza pagina. ma che dico Vagina.)