Page 11 of 22 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 329

Thread: [XtremE Guild] Looking for....

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

ma non ho capito, ho riletto.. ma non ho capito xkè ve la siete presa con incoma.. ?_?
    @uso dei quote
    omfg -_-

Warrant Officer Burner's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath

vulg ho anche gildato un caster, oltre a pazzo.
    qualcosa mi dice che non è indecent
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Warrant Officer

lo so pure io chi è >.<
    vulg ho anche gildato un caster, oltre a pazzo.
    se nn telo dicevo io eri ancora li a pensarce...
    Quote Originally Posted by Sjath in MSN
    x me e il colonnello mustard nella hall con la spranga.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Incoma
    Per fortuna ho giocato molto ma non abbastanza da dover vedere hib giocare di loopback come albion...

Meno male.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Brendah
    ma non ho capito, ho riletto.. ma non ho capito xkè ve la siete presa con incoma.. ?_?
    @uso dei quote
    omfg -_-
    non si tratta di prendersela o meno con qualcuno. si tratta di cercare di mantenere una certa coerenza con quello che si scrive, evitando che sia solo dettato da rosicaggio generale.

tradotto : gioco col caxx di setup che piu mi aggrada,e se ci sono 3 caster anziche 2 cosa cambia ? che da ibrido diventa semi-ibrido ? per questo non mi spiego le risposte sarcastico-velate di pg ( stiamo parlando sempre di gioco eh ) che a prescindere dal setup,5 maghi o 5 tank, sempre orizzontali stavano, io lo trovo troppo scorretto

Lieutenant Thor's Avatar

merda 11 pagine di reply inutili -___-
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Thor
    merda 11 pagine di reply inutili -___-
    vabbeh il bardo e il caster li ho trovati in compenso grazie al thread

oddio un menta nn farebbe schifo, quindi teoricamente c'e un altro posto

ma tu quando logghi ? -.-

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Ma alla fine delle bazze, sul bardo gli avete piazzato pazzo giusto?
    E sul caster?
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Evilcreation
    Ma alla fine delle bazze, sul bardo gli avete piazzato pazzo giusto?
    E sul caster?

pazzo su astez
    sul caster un tipo che mi ha contattato privatamente.

pero' è un eld, ora vorrei un menta >.<
    io ce l'ho rr6 ma nn pozzo usarlo ;(

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

non si tratta di prendersela o meno con qualcuno. si tratta di cercare di mantenere una certa coerenza con quello che si scrive, evitando che sia solo dettato da rosicaggio generale.
    tradotto : gioco col caxx di setup che piu mi aggrada,e se ci sono 3 caster anziche 2 cosa cambia ? che da ibrido diventa semi-ibrido ? per questo non mi spiego le risposte sarcastico-velate di pg ( stiamo parlando sempre di gioco eh ) che a prescindere dal setup,5 maghi o 5 tank, sempre orizzontali stavano, io lo trovo troppo scorretto
    eddai cazzo come te la prendi.. poraccio a me pare abbia detto solo n'opinione su un setup no?
    io con gli exit quando ci giravo, lo facevo con molto piacere, credimi.. era un bellissimo ambiente..e anche se si rellava.. mi divertivo.. poi vabbeh che rosikavo questo è ovvio.. ma questo era a prescindere lol, + aumentava il mio rank e + quando rellavo rosikavo in maniera proporzionale -.- ma questo era un mio problema..
    non erano gankizzati, vero.. però questo nn vuol dire niente imho..
    la mia opinione è che fare e avere una gank non è da " privilegiati" secondo me chiunque con un minimo di volontà puo farsene una anche con gente che non ha mai giocato prima... giocare a daoc non è cosi difficile.. ovvio, ci sono quelli che non sono portati..e ci sono quelli che lo sono, e che quando sono in grp fanno la differenza.. però diciamo che in media, chiunque possa con un po di pratica dare il propio contributo e svolgere quei 3-4 compiti x far vincere il party.. ovvio che se poi hai gente sveglia in grp..che sa prekitare/peelare/loopare allora..la tua modesta gankina puo diventare davvero un grp che solo pochi "privilegiati" possono avere.
    Last edited by Brendoh; 29th May 2006 at 15:32.

[-- Bannato --]

eddai cazzo come te la prendi.. poraccio a me pare abbia detto solo n'opinione su un setup no?
    io con gli exit quando ci giravo, lo facevo con molto piacere, credimi.. era un bellissimo ambiente..e anche se si rellava.. mi divertivo.. poi vabbeh che rosikavo questo è ovvio.. ma questo era a prescindere lol, + aumentava il mio rank e + quando rellavo rosikavo in maniera proporzionale -.-
    la mia opinione è che fare e avere una gank non è da " privilegiati" secondo me chiunque con un minimo di volontà puo farsene una anche con gente che non ha mai giocato prima... giocare a daoc non è cosi difficile.. ovvio, ci sono quelli che non sono portati..e ci sono quelli che lo sono, e che quando sono in grp fanno la differenza.. però diciamo che in media, chiunque possa con un po di pratica dare il propio contributo e svolgere quei 3-4 compiti x far vincere il party.. ovvio che se poi hai gente sveglia in grp..che sa prekitare/peelare/loopare allora..la tua modesta gankina puo diventare davvero un grp che solo pochi "privilegiati" possono avere.

si ma il tuo discorso cosa c'azzecca col mio ? -.-
    io stavo semplicemente dicendo che le risposte di quel tipo uno se le puo anche mettere in quel posto, perchè prima di giudicare bisogna guardare in casa propria

o no ?

Petty Officer 1st Class Larsulu's Avatar

io con gli exit quando ci giravo, lo facevo con molto piacere, credimi.. era un bellissimo ambiente..e anche se si rellava.. mi divertivo.. poi vabbeh che rosikavo questo è ovvio.. ma questo era a prescindere lol, + aumentava il mio rank e + quando rellavo rosikavo in maniera proporzionale -.- ma questo era un mio problema..
    qui uppo la mucca
    Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
    Larsulu koboldino bd liv50 on Lancelot Mjollner
    Lhars zerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
    Larsulax sorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
    Madokha sb liv 50 on Lancelot Dream Theater
    Koboldina shaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
    Larsy selvaggia trollona tettona ( ancora da expare ) on Gareth Armageddon

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

si ma il tuo discorso cosa c'azzecca col mio ? -.-
    io stavo semplicemente dicendo che le risposte di quel tipo uno se le puo anche mettere in quel posto, perchè prima di giudicare bisogna guardare in casa propria
    o no ?
    Ha espresso una sua opinione personale, nn è che perchè uno rella oppure nn ha una gank nn può parlare, alla fine nn è stato offensivo dai...
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Evilcreation
    Ha espresso una sua opinione personale, nn è che perchè uno rella oppure nn ha una gank nn può parlare, alla fine nn è stato offensivo dai...
    e vedi un pò che arrivavano pure gli insulti perchè uno mette un caster in piu in gruppo
    neanche io, mica ho insultato nessuno, dire ad uno che regala i pr mica è un offesa.

Petty Officer 1st Class Larsulu's Avatar

asd io e evil ke uppiamo brendah asd
    Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
    Larsulu koboldino bd liv50 on Lancelot Mjollner
    Lhars zerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
    Larsulax sorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
    Madokha sb liv 50 on Lancelot Dream Theater
    Koboldina shaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
    Larsy selvaggia trollona tettona ( ancora da expare ) on Gareth Armageddon

Page 11 of 22 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast