Page 11 of 20 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 291

Thread: Italia - Ghana

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Cmq gli USA non mi so sembrati niente di che, la Rep.Ceca ha giocato bene ma gli americani onestamente hanno fatto molto poco. Abbastanza impalpabili direi.
    Discretamente organizzati ma a fantasia e giocatori di classe che ti svoltano la partita stanno proprio ai minimi termini.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Trish
    A me la partita non e' dispiaciuta....ma:
    -Attacco inconsistente...Toni e Gilardino Insieme secondo me non funzionano...hanno lo stesso ruolo e si pestano i piedi,fosse x me davanti Del Piero/Inzaghi e dietro Totti.
    -Graziati dal fatto che i loro attaccanti sono delle pippe mortali,se c'era solo che un Pauleta non le sbagliava quelle 3 azioni.
    -Gilardino penoso.
    -Camoranesi Inutile
    -Pirlo,Perrotta,Nesta e Grosso splendidi
    -De Rossi benino peccato x il giallo che lo blocca,cannavaro bene,zaccardo bene ma non e' zambrotta ma cmq un buon sostituto.
    -Totti notevolmente fuori forma ma si sapeva...cmq DA FERMO ha fatto passaggi mica da poco...speriamo si riprenda bene...
    -Iaquinta?Ha fatto gol ok,se no tutti(giustamnete) ad insultarlo...domanda:HAi Inzaghi in straforma x quale cazzo di motivo non lo metti in campo almeno nel secondo tempo?
    Allora:
    - Toni si è trattenuto, aveva il piedino timido. Non appena ha messo la gamba ha quasi frantumato una traversa. Gilardino molto lavoro sporco, ma tutti e due sebbene non abbiano brillato han fatto un bel lavoro di copertura. Si guadagnavano sempre il fallo. Nonostante ciò un inzaghi ci stava...
    - Considera che gli altri sono si più tecnici ma anche meno atletici, quindi hanno più difficoltà a trovarsi liberi, cmq non dovevamo lasciargliele...
    - Che doveva fare Camoranesi con quel poco tempo ha disposizione ? Ha fatto un fallo idiota e 3/4 buone discese, non si può giudicare...
    - Nesta ed anche Cannavaro grandiosi, non solo bene. Perrotta ottimo, ci manca zambrotta e zaccardo e grosso han fatto qualche marrone di troppo. Tutto sommato buona gara per entrambi.
    - Totti era un po' fermo, ma le sue palle le ha toccate..finchè non lo hanno toccato Ma la sostituzione era gia prevista, non c'entra niente il "finto" infortunio...
    - IAQUINTA è SCANDALOSO per il semplice fatto di essere stato convocato quando c'erano Lucarelli, Tavano, Rocchi e per essere davanti ad INZAGHI e Del Piero come scelta. Aggiungo anche che un MARCHIONNI ci stava tutto e anche di più !

Last edited by Drako; 13th June 2006 at 00:12.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    Si ma del fatto che dovevano finire la partita in 8 nessuno dice niente ? Del fuorigioco inesistente di un metro e mezzo ? Del grande Pirlo, di un ottimo perrotta e di due centrali di difesa GRANDIOSI ? Minchia solo il lato nero vedete. Se c'erano zambrotta e gattuso finiva 4 a 0...
    lol@erano tutti tiri buoni, li stanno recuperando in corea
    del grande Pirlo ho detto, di Perrotta pure, vai a leggere gli interventi prima di postare.

I tiri erano fuori, ma chiedo, se al posto di Essien c'era Ronaldihno a tirare quanti gol avremmo preso? Non possiamo aspettare che gli altri sbaglino i tiri, vanno fermati prima. Ed Essien ha tirato sempre da libero, il fatto che sia stato un a pippa al tiro non è merito nostro certamnete

Ma si chiama Kalgan2k1 il forum ? Mica era riferito a te, non sei il centro del mondo

Che ce ne frega se ci fosse stato un altro, non c'era. Con l'altro vedremo, per ora godiamoci il buon inizio.

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

a me la cosa che è piaciuta più di tutte è la Seredova

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    Ma si chiama Kalgan2k1 il forum ? Mica era riferito a te, non sei il centro del mondo
    ...
    mi hai quotato quindi pensavo fosse riferito sopratutto a me
    se non è così pardon

Quote Originally Posted by Iscariot

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Quote Originally Posted by Iscariot

rofl alla regia internazionale che faceva inquadrature stile intervista iene con la seredova e buffon
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Preso la prima critica trovata alla pagina in cui ero, mica potevo cercarmele dietro a st'ora

Chief Petty Officer Jerus's Avatar

Cmq a me son piaciuti molto toni e perrotta per il resto io di calcio nn me ne intendo nn voglio dire a fatto questo e quello si poteva chiudere di + in difesa ma alla fine è stat un partita molto godibile e questo mi basta. Primo tempo molto meglio del secondo come unico appunto per il resto tutto bolle di sapone e parole al vento ^^

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

lol @ brocchi come attaccante

per il resto una solita italia, attacca fino a quando riesce a segnare poi si chiude e spera in qualche ripartenza. Nesta e Cannavaro sono una certezza (il nanetto napoletano di testa surclassa chiunque). Zaccardo e Grosso mi han stupito, mi aspettavo una partita peggiore da loro. Gilardino nullo mentre Toni grande quantità ma poco incisivo tutto sommato. Iaquinta corre parecchio per la sua stazza e cmq il goal lo poteva segnare tranquillamente qualsiasi altro attaccante.
    Concludendo: ho urlato ad ogni goal, son senza voce e felice dei nostri azzurri.

Sempre e comunque FORZA ITALIA!

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

fate giocare LEIcristo!!

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

lol siete scandalosi, insultate iaquinta anche se ha fatto gol

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

a me è piaciuto kingstone
    Still In My Bed With My Love

Quote Originally Posted by MiLLenTeX
    lol @ brocchi come attaccante

per il resto una solita italia, attacca fino a quando riesce a segnare poi si chiude e spera in qualche ripartenza. Nesta e Cannavaro sono una certezza (il nanetto napoletano di testa surclassa chiunque). Zaccardo e Grosso mi han stupito, mi aspettavo una partita peggiore da loro. Gilardino nullo mentre Toni grande quantità ma poco incisivo tutto sommato. Iaquinta corre parecchio per la sua stazza e cmq il goal lo poteva segnare tranquillamente qualsiasi altro attaccante.
    Concludendo: ho urlato ad ogni goal, son senza voce e felice dei nostri azzurri.

Sempre e comunque FORZA ITALIA!
    Ops, il mal di testa, era rocchi ^^

Warrant Officer

e alla fine lippi ci lascio tutti di merda
    chi qua dentro avrebbe dato scommesso 2 lire su un iaquinta cosi in forma?
    nessuno. @lol x ki dice anke mia nonna faceva quel gol x quello che ha giokato sembrava indemoniato (x me se drogato ) ha corso un sacco, se buttato su tutti palloni, ci ha creduto, in conclusione sono contento di essermi ricreduto...
    facendo le somme:
    ho molti ueindolla in piu
    la seredova >>> all
    arbitro di merda & ganesi falegnami del cazzo (il rigore dove l'han kiuso in due NON C'ERA ASSOLUTAMENTE ho visto replay sul canale della gialappa non lo sfiorano nemmeno ha fatto un gran bel tuffo lol)
    perrotta ottimo ha corso x 2, pirlo ha dettato bene i tempi e ha saltato un uomo con una finta di corpo sensazzionale
    totti se si ripija nn cene x nessuno
    cannavaro e nesta sono un muro, peccato ke nn avessero un adeguata copertura davanti
    qualke falla sulle fascie (io avrei fatto giokare oddo )
    toni nn segna xke bestemmia kome un dannato e qualkuno li su gliela sta facendo pagare
    kome inizio nn ce male persolmente sono molto contento mo vediamo di pija a pallonate gli USA ke se vincono e solo xke Ilvio vuole fare un regalo a bush
    ceo

Page 11 of 20 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast