cmq la verità è che li odiamo perchè non si lavano le ascelle e ci sfrucciano il pane sotto!!
cmq la verità è che li odiamo perchè non si lavano le ascelle e ci sfrucciano il pane sotto!!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
bhe in inghilterra anche se non parlavo come un madrelingua mi han risposto, in francia no, sara' stata anche una conincidenza, ma fatto sta...Originally Posted by fashion
ma fammi il piacere!!Originally Posted by fashion
giusta?? è RIDICOLA!
la grandeur... puah!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
la prima cosa non è vera,la seconda è una tua opinione condivisibile o menoOriginally Posted by fashion
![]()
Ma toglimi una curiosità ma te sei italiana o straniera?Originally Posted by fashion
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
ti han Ownato non poco, e ti arrampiki a ste cose x fare il simpaticoOriginally Posted by Kali
![]()
?
forte,
non voglio flammere e, ma un @LOL a ki dice:
1) ehh lippi a fatto convocazioniiii di merdahhhhhhh (no MA GG Mexes e Giuly sono a casa RIPETO GG)
2) ehh l'italia nn la tifo xke gioka male, e la francia come minkia gioka?![]()
![]()
(sempre ke stia giokando a calcio e nn a "vince chi nn la butta dentro")
![]()
![]()
![]()
![]()
almeno trovane una migliore
nn tokkiamo questi tasti ti pregoOriginally Posted by fashion
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lolOriginally Posted by fashion
Perchè scusa, tu di che nazionalità saresti?Originally Posted by fashion
Guarda, non l'avrei mai detto che la pensavi cosìOriginally Posted by fashion
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
io sono straniera, anche se nata e cresciuta in italiaOriginally Posted by Sturm
Mai pensato a diventare Presidente del Consiglio?Originally Posted by fashion
Vedi.. se nasci e cresci in italia, quindi hai la nazionalità italiana, sei italiana.Originally Posted by fashion
Anche se i genitori son stranieri..
Come fai quindi ad affermare tutto e il contrario di tutto nella stessa frase?!
Poi prima dicevi di essere italiana (dove dicevi "ahh io sono italiana ma all'inno non mi emoziono e blabla"), ora dici di essere straniera.
Deciditi.
E cmq lol @ parlare di nazionalismo, cazzi e mazzi con qualcuno che non è italiano (o, se lo è, non lo si sente minimamente).
Potevi dirlo prima, risparmiavamo l'usura della tastiera
Ma che è, un poolpe versione donna?!
-----
ho sbagliato all'inizio. Dovevo subito dire che sono franco-italiana (o italo-francese, come vi pare) e che sportivamente la scossa nazionalistaica e il patriottismo me lo genera la francia, non l'italia. Quando guardo le partite dell'italia per me è come guardare quelle di un'altra nazionale qualsiasi.
Per l'usura della tastiera posso solo dirti che mi ha fatto piacere vedere un italiano è nazionalista
Ma è un po come l'odio tra Milanesi e Varesotti ("e varese merda della lombardia che davanti ai tafferugli sei la prima a scappar via"...lo si cantava alle partite di hockey nei palazzetti..per fare un esempio)o tra Italiani e Francesi o peggio ancora tra Inglesi e Francesi..ogni stato/regione/città ha la sua "nemica-amica", noi italiani abbiamo i cugini d'oltralpe..ma è sempre stato cosi..e loro odiano noi ne più ne meno
Poi la parola "odio" è ovviamente una esagerazione.
I francesi ogni volta che l'italia sportiva "perde" ci massacrano, noi facciamo lo stesso. Ricordate alle olimpiadi, finale di scherma femminile Francia-Italia ? ecco..altro esempioSon quelle "antipatie di tradizione" tutto qua, nessuno penso voglia massacrare i francesi..però il 99% della popolazione italiana stà godendo a vedere la Francia far una figura pessima ai mondiali e nel caso dovesse esser eliminata, il 99% dell'italia farà festeggiamenti
Non commento perchè altrimenti divento troppo cattivo.Originally Posted by fashion
Dico solo che sono disgustato.
Perchè, se è così bella, non te ne vai a vivere in francia? Del resto se devi definire gli italiani usando il termine "VOI", allora puoi prendere e andartene oltralpe.
NOI italiani, ed orgogliosi di esserlo stiamo meglio senza gente di questo tipo.
Disgustorama.
-----