Page 11 of 26 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 381

Thread: Italia - Rep. Ceca

Randolk's Avatar

Matrix pallone d'oro.

E neanche un fallo
    Spoiler

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Ve lo avevo dettohhhhhhhhhhh dentro Pippo 2 a 0
    Il prossimo anno la alleno io la nazionale

Manco un cross decente in mezzo all'area e troppi cucchiai , mi sono rifatto il servito pd e pm .
    Cmq Totti in crescita ha giocato bene .Buffon Spaziale .
    Tutti promossi imho.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Onestamente il modulo "innovativo" di Lippi ha alquanto deluso, i reparti erano completamente slegati all'inizio l'Italia si è fatta chiudere veramente troppo e anche nel corso della partita non ha mai dato l'impressione di poter imporre il suo gioco alla Rep.Ceca, se uno non sapeva che stava con l'uomo in + onestamente non se ne sarebbe accerto, anzi....

Totti onestamente è imbarazzante, quando ho visto Pirlo doppiarlo nella corsa mi sono veramente cascate le braccia a terra.......per carità qualche buon lancio l'ha fatto però si gioca in 10, c'è bisogno di gente che corre anche per lui.

Superbi Cannavaro e Buffon, ottima partita di Pirlo, buono pure Perrotta e Grosso. Gattuso ha ringhiato duro as usual, da Camoranesi ci si aspettava qualcosa di + onestamente. Gilardino poraccio aveva un deserto attorno e ha fatto quello che poteva, Materazzi probabilmente era l'ultimo giocatore che mi sarei giocato come primo goleador di questa partita ma tant'è...,ha cmq fatto un'ottima parita. Pippo si è divorato 2 gol (soprattutto il secondo) ma alla fine l'ha buttata dentro, ci mancva poco che alzasse il dito medio per Barone mentre driblava il portiere......

Cmq la Rep.Ceca ha fatto un ottima partita, di + veramente potevano fare poco.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Randolk's Avatar

Ma tutti promossi de che, se non pescava il jolly Matrix erano enormi volatili per diabetici, dai...che cazzo pensate, di vincere un mondiale giocando così? Bonanotte...
    Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Goram
    Ve lo avevo dettohhhhhhhhhhh dentro Pippo 2 a 0
    Il prossimo anno la alleno io la nazionale

Manco un cross decente in mezzo all'area e troppi cucchiai , mi sono rifatto il servito pd e pm .
    Cmq Totti in crescita ha giocato bene .Buffon Spaziale .
    Tutti promossi imho.
    Ecco a voi l'italiano medio
    Partita mediocre,da salvare ce ne sono 5 tra cui le 2 riserve(materazzi/inzaghi) e il portiere,e subito a gridare promuoviamo tutti.
    Nulla di personale eh ma rispecchi perfettamente quello di cui discutevano pochi giorni fa su sky...gli italiani sono dei polli che si illudono per nulla.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Traumar
    Bella la punizione e il "tiro" di Totti
    Già, scandalosi sti simil-cucchiai.

Per il resto totti ha giocato molto molto molto molto meglio il secondo tempo rispetto al primo.

Ottimo materazzi, anche se quasi mi girano i coglioni dirlo
    Pirlo è venuto fuori abbastanza bene sulla distanza, come un po' tutta la squadra.
    Grande buffon.

Magnifico pippo, che ha sbagliato quel cazzo di gol di testa ma poi ha rimediato (l'altro che ha tirato fuori di sinistro manco lo conto come errore perchè il portiere gli ha chiuso completamente la visuale di tiro). E' andato a pressare su ogni cazzo di pallone, anche su quelli impossibili, e soprattutto a differenza di quel coglione di iaquinta, inzaghi sa come non finire in fuorigioco.
    Applausi.

Gattuso grande come al solito nella fase di recupero palla.. per il resto ha fatto cagare ma proprio tanto.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Raga per dire che totti ha giocato decentemente dovete essere fanboy mica poco -____- al terco cucchiaio tirato al portiere stavo tirando una poltrona contro il televisore -__-

Buffon >>>>> Benji
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

Abbiamo la porta blindata cazzo, nn ci entra manco una mosca
    Imho grandi Cannavaro, Gattuso e Materazzi
    Totti se si guarda solo alla partita prestazione mediocre, vedendo le 2 partite scorse e sapendo ciò che ha passato direi buoni progressi, deve solo piantarla col cucchiaio che se lo evitava ne uscivano dei passaggi pericolosi
    Camoranesi ha fatto benone in difesa, ma a spingere ha fatto schifo
    Grosso a parte i primi 20 min ha fatto un salto di qualità rispetto al ghana
    E come sempre un Inzaghi che nn delude, nelle prime 2 occasioni non ha grandi colpe, nella 1° il portiere gli ha chiuso troppo bene lo specchio, nella seconda la palla aveva una rotazione indecente a causa del contrasto, era quasi impossibile in movimento dargli una direzione precisa

on Hakkar

Chief Petty Officer Darath's Avatar

io amo pippo inzaghi...
    pero' la domanda e': ma che cazzo gli corri affianco a fare? tanto quel pallone lo sanno pure gli alieni che non te lo dara' mai.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath
    finora è uno dei migliori in campo.

Parli del finora compreso tutto l'ultimo campionato o dquesta singola partita?
    No perche' sebbene sia della tua squadra faresti bene a non avere gli occhi foderati di prosciutto.
    Totti e' un grande giocatore, ma come tutti deve avere la forma e la base muscolare, e uno che sta fermo 3 mesi per me se nn fa una preparazione completa non riacquista tonicita' e forza.
    Abbiamo giocato le piu belle partite quando totti era infortunato mi sembra con 2 punte centrali. Non credo sarebbe un dramma fare a meno di lui in questo momento visto come tira e come corre o contrasta, ha solo il passaggio che lgi funziona.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Darath
    io amo pippo inzaghi...
    pero' la domanda e': ma che cazzo gli corri affianco a fare? tanto quel pallone lo sanno pure gli alieni che non te lo dara' mai.
    avrebbe preferito implodere istant che passargli al palla

oh magari inzaghi poteva pigliare il palo barone tanto oramai camminava visto mai
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Darath
    io amo pippo inzaghi...
    Barone voleva licciare ma inzaghi ha voluto farsi il Duel senza add

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Partita merdosa , ma del resto è giusto cosi , avevamo tutto da perdere a giocare scoperti.
    Boh cmq per ora ho visto solo l'argentina un pelo meglio delle altre , e alla fin fine pure la Germania non fa cosi schifo.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Ecco a voi l'italiano medio
    Partita mediocre,da salvare ce ne sono 5 tra cui le 2 riserve(materazzi/inzaghi) e il portiere,e subito a gridare promuoviamo tutti.
    Nulla di personale eh ma rispecchi perfettamente quello di cui discutevano pochi giorni fa su sky...gli italiani sono dei polli che si illudono per nulla.
    Dimmi chi è insufficiente dai.

[-- Bannato --]

boh non capisco perche si debba essere faziosi così...
    io i 30 minuti di totti in italia-usa li ho criticati pesantemente perchè non aveva combinato nulla.

oggi invece ho visto bei lanci da 40 metri, un tiro deviato in calcio d'angolo dal portiere e tanti cross ( e calci d'angolo ) tirati bene.

non sarà al top ma è in forte crescita, poi oh vedete quel che volete.. ma muovere critiche solo per antipatia non lo capisco mica tanto

edit : ok ha fatto 2 cazzate con quel cucchiaio.

Page 11 of 26 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast