Ciozza. Gli alcolisti stanno male, ma male, ma male che manco te lo immagini. Eppure sono assuefatti.Originally Posted by Kith
Idem per l'eroina.
Si
No
Solo il Sabato
Una Di Tanto in Tanto
Ciozza. Gli alcolisti stanno male, ma male, ma male che manco te lo immagini. Eppure sono assuefatti.Originally Posted by Kith
Idem per l'eroina.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
non ho voglia di quotarmi, lo detto nel primo post che la dipendenza viene dopo decenni che fumi tanto, per il resto non sai di che stai parlando, noi si, qualcosa mi dice che abbiamo ragione...Originally Posted by Axet
hdr.
bnet profile
quando bevono lo fanno perchè gli piace che poi stian male è un'altrco contoOriginally Posted by Axet
![]()
Sbagliato. Un alcolista beve perchè ha necessità di bere. Se non beve, sta male. Quindi beve e sta egualmente male.Originally Posted by Kith
Purtroppo ne ho visto un esempio in prima persona, quindi parlo con cognizione di causa.
-----
ma l'alcolismo non centra un cazzo con le sigarette, li a livelli di alcolismo vero diventa dipendenza fisica come una droga pesante, altrimenti non si chiama alcolismoOriginally Posted by Kith
hdr.
bnet profile
*Originally Posted by Hador
ma quoti le persone a caso :\ , mai detto che l'alcoolismo==sigarette, anzi....Originally Posted by Hador
No. Diventa una dipendenza fisiologica, il piacere non c'entra assolutamente più nulla.Originally Posted by Kith
E' come farsi d'eroina..
-----
Mi provato e mai proverò, ne tabacco ne altro.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Originally Posted by Kith
.... della topa!
io sono nettamente contro il fumosecondo me è una gran cazzata, che rovina solamente la salute...
Raga.... ma parliamoci chiaro....
Il fumo fa male ma.....
IO fumo mi piace non ho intezioni di smettere e continuo.
Cerchiamo di capire che farsi le canne fa MALE perche oltre all' erba bella ci sta pure il tabacco con la nicotina che ci mettete dentro .... di conseguenza e' come se vi fumaste le sigarette
Gli alcolici ti spaccano, i dolci ti spaccano ...
AO MESO ROTTO NON TE POI MOVE CHE TUTTO TE FA MALE !!!!!
l' aria che si respira fa male ...
be a sto punto come disse il buon Francesco Nuti....
FACCIAMOCI DI MALLE!!!!!(donne con le gonne <- se non lo avete visto e' il momento)
Per il resto rimango un forte sostenitore del fatto che ogni uno di noi e' libero di fare le scelte per se stesso e non rompere le balle agli altri.....
Cmq se tanto mi da tanto tra qualche anno diranno che fare sesso 5 volte al giorno porterà una malattia su scala mondiale che ridurrà la razza umana del 1%
pensiero del giorno ....
Sei sei strafatto e' meglio non scrivere .... la gente potrebbe pensare che sei in grado di scrivere italiano
Originally Posted by Nyphs
![]()
![]()
Discorso migliore non potevi farlo