ma io mi ricordo di te sei stato nei due dragoni per un bel po di tempoOriginally Posted by Brendah
![]()
ma io mi ricordo di te sei stato nei due dragoni per un bel po di tempoOriginally Posted by Brendah
![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Le persone superiori son quelle che fanno paura, non i commenti ironici e sarcastici.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Da parte mia mi sono solo difeso dato che vengo infamato , ma mi sono limitato a rispondere a tono![]()
Anche perche avere ragione con me è pressoche impossibile .
per me è lei insane....![]()
DaocSpoiler
potrebbe essere pure asd
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Le, purtroppo, poche persone che ho incontrato nella mia vita che hanno dimostrato di possedere un'intelligenza, una cultura o una qualsiasi altra qualità in un qualunque campo di livello superiore, hanno dimostrato anche un'educazione e un'umiltà di pari livello, e si sono sempre dimostrate disponibili anche con persone palesemente non alla loro altezza, anzi.Originally Posted by Alkabar
Le, purtroppo, troppe persone che ho incontrato e che hanno un atteggiamento di superiorità nei confronti degli altri sono spesso mediocri o sgobboni senza qualità che difendono con le unghie e con i denti quel poco che hanno raggiunto, tentando di affossare gli altri per paura di vederselo togliere, o che hanno bisogno di sbatterti in faccia quello che sono e fanno per sentirsi realizzati.
La frase "Io lo so perchè ho fatto questo e quest'altro ed è millemila anni che lo faccio" è una tra le cose più ridicole che abbia mai sentito: se è vero che sei un esperto in quel campo, non hai bisogno di dirmi il tuo curriculum, dimostramelo con fatti e parolel, punto
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
hai tolto la battuta a thor.. si vede che eravate compari di gilda.
DaocSpoiler
Piu che altro si vede che ha un cervello suo (il suo poi bisogna vedere cosa identifica).
![]()
Vabbe su daoc si , alla fin fine non sapevo manco farmi la macro dell'assist e voit si incazzava sempreOriginally Posted by Uraner Almasy
![]()
io sono di milano quindi lavoro più di tutti voi, lillj compresa che è in una sporca regione rossa! tornatene nella comune lillj!
![]()
hdr.
bnet profile
Minchia e' un miracolo che tu sia ancora tutto intero, Voit era leggermente "irritabile" di fronte agli assist mancati...Originally Posted by Arthu
![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
e dopo aver pulito, possiamo anche chiudere, visto che non credo sia importantissimo parlare in news degli assist di voit (qualunque cosa io abbia appena detto).
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris