Page 11 of 11 FirstFirst ... 7891011
Results 151 to 163 of 163

Thread: Ma questo grandissimo Speroni??

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    naa non ancora lol..
    ..tutto sto accanimento mi pare un po eccessivo..che ci puo anche stare se in tema.. boh vabbeh fate vobis..
    il mio infi USHNIR
    ma io mi ricordo di te sei stato nei due dragoni per un bel po di tempo
    mandale83 on PSN
    Spoiler

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Le persone superiori son quelle che fanno paura, non i commenti ironici e sarcastici.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Da parte mia mi sono solo difeso dato che vengo infamato , ma mi sono limitato a rispondere a tono
    Anche perche avere ragione con me è pressoche impossibile .

Lieutenant Commander Necker's Avatar

per me è lei insane....
    Daoc
    Spoiler

potrebbe essere pure asd

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    ma che riesco a capire il tipo di persona che si è fatta da se e per tale motivo si sente, da un certo punto di vista anche giustamente, superiore.
    Le, purtroppo, poche persone che ho incontrato nella mia vita che hanno dimostrato di possedere un'intelligenza, una cultura o una qualsiasi altra qualità in un qualunque campo di livello superiore, hanno dimostrato anche un'educazione e un'umiltà di pari livello, e si sono sempre dimostrate disponibili anche con persone palesemente non alla loro altezza, anzi.

Le, purtroppo, troppe persone che ho incontrato e che hanno un atteggiamento di superiorità nei confronti degli altri sono spesso mediocri o sgobboni senza qualità che difendono con le unghie e con i denti quel poco che hanno raggiunto, tentando di affossare gli altri per paura di vederselo togliere, o che hanno bisogno di sbatterti in faccia quello che sono e fanno per sentirsi realizzati.

La frase "Io lo so perchè ho fatto questo e quest'altro ed è millemila anni che lo faccio" è una tra le cose più ridicole che abbia mai sentito: se è vero che sei un esperto in quel campo, non hai bisogno di dirmi il tuo curriculum, dimostramelo con fatti e parolel, punto
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

per me Lillj c'ha ragione ^O^

Lieutenant Commander Necker's Avatar

hai tolto la battuta a thor.. si vede che eravate compari di gilda.
    Daoc
    Spoiler

Piu che altro si vede che ha un cervello suo (il suo poi bisogna vedere cosa identifica).

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Uraner Almasy
    per me Lillj c'ha ragione ^O^
    Vabbe su daoc si , alla fin fine non sapevo manco farmi la macro dell'assist e voit si incazzava sempre

Hador's Avatar

io sono di milano quindi lavoro più di tutti voi, lillj compresa che è in una sporca regione rossa! tornatene nella comune lillj!

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Vabbe su daoc si , alla fin fine non sapevo manco farmi la macro dell'assist e voit si incazzava sempre
    Minchia e' un miracolo che tu sia ancora tutto intero, Voit era leggermente "irritabile" di fronte agli assist mancati...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

e dopo aver pulito, possiamo anche chiudere, visto che non credo sia importantissimo parlare in news degli assist di voit (qualunque cosa io abbia appena detto).
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Page 11 of 11 FirstFirst ... 7891011