Page 11 of 18 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 261

Thread: [Titan Quest]

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

i crash sono semplicemete dovuti al fatto che sto gioco che dovrebbe usare il multithreading, alla fine lo usa di merda e crasha tutto -.-
    X_programma_per_fare_cose_illegali (se non si dispone di copia originale ovviamente, visto che funge anche con il dvd nel driver e non solo con l'immagine -.-) -> use single processor thread -> 0 crash -.- (ma ci mette 5 volte + tempo a caricare -.-)

forti
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

jiin svuota la casella pm !

O addami su msn, l'indirizzo è sotto l'avatar.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

svuoto la casella dato che msn lo loggo poco...
    cmq centra un cazzo il single processor, io non l'ho attivo e non crasho più dopo una modifica fatta :P
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Zaider's Avatar

Domandina sul dps.... io ho fatto un furfante che biclassato combattente all'8 apposta x prendere la skill per usare 2 armi , solo che se brandisco 2 spade corte il dps mi crolla mostruosamente rispetto a spada corta + scudo ... ma è normale?! mi sembra strano perchè tra danno di base dell'arma + veleno non si dovrebbe quasi dimezzare il dps Oo
    gratz.

è corretto il discorso in quanto il danno del dps medio ha un calcolo tutto suo poi, il discorso cmq si basa tutto sulla velocità d'attacco, se vedi cala se impugni 2 armi uguali e questo cala il dps medio.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn
    è corretto il discorso in quanto il danno del dps medio ha un calcolo tutto suo poi, il discorso cmq si basa tutto sulla velocità d'attacco, se vedi cala se impugni 2 armi uguali e questo cala il dps medio.
    Ma alla fine come dmg output 2 armi (con affilatura di lame + veleno) sono meglio di spada e scudo?
    gratz.

alla fine dipende se con le 2 armi riesci ad avere almeno lo stesso attack speed che hai con 1, se hai lo stesso allora il danno sarà molto piu' alto

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Domanda idiota...
    è possibile copiarsi i propri personaggi per backup o trasferirli su un pc di un amico??
    Mi piacerebbe che ad es quando Crescent viene da me potesse continuare a giocare col suo pg creato a casa sua.. e viceversa...

Ho trovato la Cartella Titan Quest in Documenti\My Games\ ma se provo a copiare qualcosa all'avvio del gioco non funziona nulla...

che mi manca? qualcuno ci ha provato per caso?
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

si, basta copiare la cartella dentro a my games\titan quest\save data\main che si chiama _nomepg

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ma anche a voi carica terribilmente ogni volta che scopre zone in ombra ? sto giochino mi fa caricare ogni 2 secondi.

Lieutenant Commander

Mi date un'idea di come speccare un oracle? Ho iniziato da pochizzimizzimo e non ho idea..
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    si, basta copiare la cartella dentro a my games\titan quest\save data\main che si chiama _nomepg
    eh l'ho fatto... ho visto che ogni pg ha la sua cartella _nomepg
    ma una volta caricato il game non me li visualizza nella lista...
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

boh a me ha funzionato... ho portato il pg dal pc al portatile per prova a funzionava..

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe

solo se tu e il tuo amico avete la stessa cdkey ( = copia pirata o dvd in comune fra i 2 o quel che è ), i pg sono legati a quella
    c'era 1 modo per trasferirli su key diversa ma devi cercare sulle vn di titan quest che non ricordo come si faceva
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa
    eh l'ho fatto... ho visto che ogni pg ha la sua cartella _nomepg
    ma una volta caricato il game non me li visualizza nella lista...
    si ma che ti frega tanto non lo uso il pg che sto usando adesso. mi son fatto un oracle e se nn fosse che mi rompe il cazzo riiniziare lo cambierei manco e' divertente da giocare tanto e' sgravato, quando vengo da te ricominciamo assieme dai.
    Spoiler

Spoiler

Page 11 of 18 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast