Chiudete le valigie, si va a Berlino!!Originally Posted by Acheron
![]()
Chiudete le valigie, si va a Berlino!!Originally Posted by Acheron
![]()
...
Now Working..
Originally Posted by Shub
Vi siete già messi in coda sulla Firenze Mare o fate la Bretella ?Originally Posted by Sakugochi
Nessuna delle due, per quanto me ne frega a me la versilia pole affondare nella mota, lei e tutte quelle fave che fanno 2 ore di macchina per fare il bagno nell'acqua pulita come l'Arno e farsi pigliare per il culo da quei fenomeni dei viareggini e similiOriginally Posted by Goram
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Meglio si sta piu' larghi.Originally Posted by Sakugochi
In Versilia non si fa il bagno in mare! Si fa nelle piscine, che fa tanto "pura vida"Originally Posted by Sakugochi
![]()
...
Now Working..
Caressa e' il miglior commentatore di sempreOriginally Posted by Acheron
![]()
Se la gente smettesse di venire a farsi trattare da pellai stareste ancora più larghi, e magari imparereste come si trattano quelli che vi vengono a portare i quattrini (Riviera romagnola dice nulla?)Originally Posted by Goram
![]()
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
![]()
Smoker
in riviera romagnola siamo tutti fratelihhhOriginally Posted by Sakugochi
![]()
Io in versilia un ci vengo manco se mi legano ad un barroccio!!!
Sto tanto bene tra mi sassi in ver di 'astiglioncello e se mi garba andà a ballà vi vo nel culo uguaglio che di posti ne trovo! TIE'!
Gomunque la fila la fo uguale sulla Fi+Pi+Li maremma tegame!
Quello perche' voi fiorentini siete peggio dei Borg.Originally Posted by Shub
Le direttive della collettivita' Fiorentina dicono: d'inverno tutti all'Abetone. Bum. La domenica sera 50km di fiorentini che scendono dalla statale.
D'estate tutti al mare. Bum. Ore di coda.
Resistance is futile![]()
Eh beh, perchè la massa di pottini-tamarri-ragazzini cacacazzo che ogni fottuto sabato sera impestano e bloccano i viali, e invadono il centro come una masnada di unni calando da tutto il contado intorno a Firenze e dalle altre province toscane sono una gioia per gli occhi
![]()
![]()
Smoker