Abbiamo scritto che ti piace il cepponeOriginally Posted by Shub
![]()
Abbiamo scritto che ti piace il cepponeOriginally Posted by Shub
![]()
ma che mi importa a me se l'hai smerdato in una discussione.Originally Posted by Kali
oggettivamente in sto post vedo una roba tipo kali contro tutti.
come ? non... ohhh capitohh..Originally Posted by Estrema
SARANNO CAZZI AMARIIIII![]()
![]()
![]()
![]()
daje franceeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
Ho controllato anche 1 ora fa, pareva ancora tutto come l'avevo lasciato ieri notte...non è cresciuta alcuna "strana" escrescenza alla mia bella.Originally Posted by Kali
Per ora Dartagnan non gioca ai 2 moschettieri![]()
Se leggi quello che vuoi e' cosi'Originally Posted by Sjath
Ci sono 20 persona che dicono che totti ha giocato di merda e che non merita piu di 5 in questo mondiale....esclusi i romanisti ovviamente
Poi arrivano i fenomeni che non postano per 10 mesi e hanno voglia di aumentare il counter e iniziamo a leggere 2 reply per pagina e scrivere le prima cazzate che gli saltano in mente....e ovviamente vengono supportati da tutti gli altri parassiti che non riuscivano da soli a sostenere un discorso sensato
Gaz+Gathz+Mr J e tutti gli altri amici del copia/incolla
allora possiamo trarre delle conclusioni. alla gazzetta si fanno tutti di ketamina, perchè se tu dici che gioca da 5, e poi mi prende 7 da 3 partite c'è qualcosa che non quadra....Originally Posted by Kali
e si sà, gazzetta famosissima testata romana >.<
Ma io in tutto ciò non ho ancora capito Kali chi pensa di aver smerdato aushuashu.
Porcozio il mio problema poi e' che so troppo buono e vorrei fargli capire dove è che sbaglia... quando invece avrei dovuto lasciare perdere 4 pag fa![]()
Si ma dai dimmi se sinceramente ti e' sembrato da 7?Originally Posted by Sjath
Dico puoi dirmi 6 con tutto il cuore romanista ma 7 e' un'insulto a cannavaro che ha perso 8 e si meritava 12
@estrema
l'amico di moggi dai![]()
O ma stai proprio a rosika che ho messo in firma una serie delle tue perle... guarda che ho pure levato da chi ho fatto il quote, si dice il peccato ma non il peccatore..... su su non te la prendere capita a tutti di scrivere ca**ate...
PS Gathz e Gatz visto che siamo tutti e 3 quindicenni romani ci si becca domenica andiamo a giocare ad ostia con sabbia e secchiello??
Poi facciamo anche la statua di totti a altezza naturale sulla spiaggia!
Originally Posted by Kali
io gli ho dato 6+ mi pare sta partita
ma da qui a dargli 0 come fai te ce ne corre davvero.
Ma a me non pare che jami abbia fatto tutti sti proseliti pro totti si è limitato a dire solo quello che pensano gl'italiani non romanisti che totti poteva dare di più se era in forma al 100% ma dato che è arrivato a metà servizio ha fatto il massimo che il fisico e l'avversario gli han concesso.
Poi che Jami posta a singhiozzo se vede che non fequenti altre sezioni.
5 non e' zeroOriginally Posted by Sjath
![]()
se il 5 è accompagnato da insulti su insulti questo fa pendere la bilancia sul tuo giudizio eccessivamente negativo.Originally Posted by Kali
tanto negativo quanto ingiusto ( almeno per queste ultime 2-3 partite, le prime sono un altro paio di maniche, ha giocato realmente di merda )