Page 11 of 15 FirstFirst ... 789101112131415 LastLast
Results 151 to 165 of 224

Thread: Signori, la monnezza

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Jami hai torto e credi in un calcio che non esiste.
    L'etica non sta nei campi da gioco in nessuno sport, non so se lo hai mai praticato ma ti posso assicurare che ai bambini insegnano ste cose nel momento che giocano in una squadra di un minimo livello.
    Materazzi poteva anche dirgli birbante hai fatto il furbetto, la reazione della testata è sbagliata, stop non esistono scusanti.
    La frase in se non conta, conta il gesto e cosa l'arbitro ha visto, come detto..l'etica lasciamola ai filosofi, gli sportivi tutto sono fuor che quello.
    Scusa ma se, come dici e come so, ai bimbetti insegnano ste cose come si fa poi a scandalizzarsi del fatto che moggi e giraudo cerchino di esercitare il potere nei confronti dei designatori con cene telefonate e quant'altro... Anche questo insegnano fin da bimbetti... esercita il potere se ce l'hai e ingraziati i potenti se non sei potente..
    Ripeto e sono assolutamente convinto di essere nel giusto in questa affermazione: se il nostro calcio accetta come normale e come facente parte delle regole del gioco che un difensore provochi volutamente un avversario offendendolo sul personale per fargli perdere le staffe il nostro calcio, e i tifosi che sostengono questo sia normale, si meritano calciopoli.
    E sinceramente non mi pare di dire una cosa strana, considerato che Moggi, di cui oggi tutti dicono che peste e corna è stato cercato da tutti gli altri presidenti... non certo per la sua simpatia ma per la sua capacità di fare questo gioco ai limiti della regolarità e senz'altro eticamente scoretto.. alloo stesso modo oggi tutti dicono Materazzi è stato paraculo e Zidanne idiota.
    Lo ripeto zidane ha sbaglito, e sbagfliato grevemente, ma Matterazzi con queste piccole furberie incarna tutto lo squallore non solo del nostro sport nazionale, ma proprio del nostro paese di furbetti del cazzo...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Non mischiare moggi con sta roba che non c'incastra niente.

Ai bimbetti insegnano la simulazione, l'offesa e tutto il resto, non gli insegnano certo a truccare le partite. Io non giustifico Materazzi, proprio non prendo in considerazione le sue provocazioni come un atto disdicevole, ti ripeto, non so se te hai mai giocato a calcio ma se io dovevo dare una testata a tutti quelli che dicevano di portare la mi mamma negli spogliatoi per farsi da un soffocone, a st'ora avevo un soprosso sulla fronte che manco i cinghiali se la sognano.

Nessuno insegna a truccare le partite ma in molti insegnano la malizia e la furbizia, che pol'essere la cosa più sbagliata del mondo ma fa parte di OGNI competizione sportiva.
    La furbizia non è esclusiva italiana e smettetela con ste nomee che sinceramente inizia ad essere stucchevole.
    Ti ripeto, non so le tue esperienze sportive e/o calcistiche ma di mangiaspaghetti, mafioso, mandolino e altre cazzate ne ho prese a palate nei tornei con squadre straniere, salvo rispondergli per le rime a sti coglioni.

Shub io NON giustifico Zidane, ma allo stesso modo NON giustifico Materazzi è questo il punto, qui la gente attacca zidane e non solo giustifica materazzi, ma lo ritiene pure uno bravo perché ha fatto saltare i nervi a zidane. questo è l'atteggiamento dell'italietta dei furbetti... Il che non vuol dire che poi non esita, per fortuna anche un italia diversa che non sopporta queste cose.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ma secondo te materazzi ha insultato zidane per farlo sbroccare?

cioe' il materazzi furbetto e' quello che ha insultato sperando nella reazione

ma qui secondo me si tratta del materazzi "bestia" che al 110 della finale dei mondiali ha infilato una trafila di madonne per scaricare la tensione sul primo malcapitato che gli ha osato rivolgere parola

Vabbè vivi in un mondo che non esiste, inutile spiegarti che il calcio e molti altri sport, E' QUELLO CHE TI STIAMO DICENDO DA 2gg, poi continua a sperare in una cosa che non esiste che niente ha a che fare con furbizia, italietta o altre cazzate.

Zidane ha sfottuto Materazzi, lui ha risposto, Zidane ha sbroccato. Morale della favola cazzi suoi.

Ora continua pure a credere che le mucche volano se ti fa piacere.

Va be voi continuate a sperare che in un mondo in cui girano miliardi di euro possano non esserci figure come moggi allora... ognuno vede volare le mucche sulla testa degli altri, ma non vede quelle che volano sulla sua fino a quando non viene sommerso da una cacata così grande da non potersi non accorgere che non è stato un piccione....
    Ciao Salta......
    Spoiler

Chief Petty Officer Darath's Avatar

hai ragione
    si si
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Don , il calcio non è uno sport , lo sport si fa per tenersi in forma , il calcio come sport è quello da oratorio , appena comincia a diventare importante la posta in palio lo si fa per vincere , in campo si dicono di tutto , e chi sbrocca perde e zidane in quel frangente ha sbagliato n mila volte più di materazzi.

Chissà quante se ne saranno dette prima di quella , fra uno e l'altro , solo che materazzi da bravo figlio di sana qual'è ti pianta la stecca da furbo , non si fa vedere da mezzo mondo mentre a gioco fermo ti pianta una ghega.

zidane ha sbroccato , e si è preso una risposta provocatoria ad una presa per il culo... Zidane si è più volte fatto notare per un comportamento non troppo disciplinato , questa volta poteva evitarselo , e giustificarsi come ha fatto davanti alle telecamere me lo ha fatto scadere e non poco.

e te lo dice uno dei primi fan di zizou...

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Sono famosi in Inghilterra ma se lo chiedo al bar sotto casa non se li incula manco quello che legge la gazzetta tutte le mattine, metà del Ghana ad esempio gioca in A in Inghilterra come titolare ma ti ti dico i nomi manco sai chi sono, su Zidane ribadisco ha giocato sopra la media e la prova l'ha fatta col Brasile, non è sto gran campione forse ti è sfuggito il secondo tempo con il Portogallo o il primo tempo con l'Italia che praticamente non s'è visto o forse ci troviamo davanti a un rarissimo campione alternato, tolto il Brasile in quale campo ha brillato, lasciamo perdere gli ottavi che so stati vergognosi, dov'è questo migliore di tutti? Per un tiro pericoloso a Buffon? Per due gol su rigore? Via ragazzi è un giocatore fondamentale nella Francia che manco sarebbe arrivata in finale senza di lui, ma non è stato assolutamente il migliore del campionato, le vittorie della Francia so state quasi tutte risicate e il trascinatore sarebbe andato a casa prima se non batteva dei rigori procuratigli da altri giocatori della sua squadra, meditate gente...
    diciamocelo: non conosci tanto il calcio internazionale
    makelele è makelele, uno che al real teneva su da solo un centrocampo! gallas è un'ottimo terzino/centrale voluto da mezz'europa. e in inghilterra l'unico giocatore del ghana che ci gioca è essien, pure lui non l'ultimo arrivato.

poi dici che ha giocato bene i quarti, così così la semifinale. ma gli ottavi li ha giocati benissimo contro la spagna! non capisco perchè dici "lasciamo perdere gli ottavi". anche la finale l'ha giocata abbastanza bene obiettivamente: ha segnato il rigore all'inizio, nel primo tempo è stato arginato bene, nel secondo tempo secondo me ha fatto un po' troppo (tutte le palle offensive passavano per i suoi piedi o quasi). poi il colpo di testa nei tempi supplementari sarebbe stato gol se in porta non ci fosse stato gigi...

imo stai a dì un po' di cazzate random. pure secondo me dopo la testata non si merita il pallone d'oro per il mondiale, però se si guardano tutti i mondiali fino al 107° minuto della finale indubbiamente il giocatore più forte che si è visto è stato zidane.

EDIT: mi sono dimenticato di dire che nel secondo tempo con il portogallo la francia ha addormentato volutamente (imo) la partita, dato che stavano in vantaggio e i portoghesi erano incapaci di impensierirli. quindi mi pare ovvio che non abbia fatto granchè

Non diciamo eresie.
    Le prime 3 partite, uno schifo lui con 1 espulsione per 2 ammonizioni.
    Poi partitone con il Brasile, poi 2 coglioni grossi come 2 noci di cocco vs Portogallo, poi primo tempo con noi inesistente o quasi, secondo tempo pericoloso fino al fattaccio.

Cannavaro un grande dal primo minuto all'ultimo, lo stesso Buffon, lo stesso Zambrotta tanto per citarne 3.

Su Makelelè, Gallas ed Essien avete detto tutto voi di già Dani di calcio ne capisci poco se non conosci sti soggetti e ne capisce poco quello con cui parli se non li conosce
    Last edited by Shub; 13th July 2006 at 11:27.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Shub io NON giustifico Zidane, ma allo stesso modo NON giustifico Materazzi è questo il punto, qui la gente attacca zidane e non solo giustifica materazzi, ma lo ritiene pure uno bravo perché ha fatto saltare i nervi a zidane. questo è l'atteggiamento dell'italietta dei furbetti... Il che non vuol dire che poi non esita, per fortuna anche un italia diversa che non sopporta queste cose.
    scusa allora ci prendiamo un bel mazzo di carte e facciamo un torneo di briscola.

Alla fine il pallone d oro del mondiale lo hanno dato a Zidane solo perchè è nero.
    Last edited by ahzael; 13th July 2006 at 11:29.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by ihc'naib
    Non sono assolutamente d'accordo. Ti parlo per lo sport individuale che conosco meglio, ovvero il mio. Mentre il bambino impara a interagire con gli altri bambini, perche' comunque ci si allena insieme, e che comunque puo' capitare di avere delle responsabilita' nei confronti di persone con cui condividi un ambiente (societa', e ti assicuro che sono comunque due fattori non trascurabili), il fatto fondamentale e' che se tu non sai fare una cosa, devi essere tu a migliorare. L'atletica insegnaa a conoscere se stessi, a pensare nel senso del miglioramento dei propri limiti (invece che della vittoria semplice, il cui valore e' dipendente dal calibro degli avversari), a non scaricare le proprie colpe e frutstrazioni sugli altri, ma a concentrarsi per risolverle con l'applicazione e l'impegno. Non e' un caso il fatto che poi l'atletica sia uno sport difficile da praticare ad alto livello, perche' sottopone la mente ad uno stress non confrontabile con quello degli altri sport di squadra (giochi non per caso)..
    E nei bambini, lo vedo, oltre ad essere migliore dal punto di vista biomeccanico (uno sviluppo enormemente piu' completo e che coinvolge molte piu' capacita' motorie fondamentali), e' anche quella piu' educativa... sempre che l'allenatore, anche per i bambini, sia capace di fare comprendere quello che ne e' il principio fondamentale, ovvero che - con i vari livelli sempre piu' sviluppati con l'avanzare dell'eta' - lo scopo dell'atletica e' quello di perfezionare se stessi, il controllo del proprio corpo, della propria mente, di quello che ci sta dentro e intorno. Non e' vincere, ma battere se stessi.

ihc
    una cosa è allenarsi assieme ad altri bambini, un'altra è giocare in una squadra assieme ad altri bambini! non è affatto la stessa cosa!

tu dici che nell'atletica (se non ho capito male) devi battere te stesso, c'è molto stress e ci vuole molto impegno. quello che manca è la dipendenza dagli altri, che secondo me è una cosa importantissima: non si vince da soli, si vince tutti assieme. non ho voglia di dilungarmi troppo, ma ci sarà un motivo se oggi giorno le abilità di squadra sono sempre più richieste dalle aziende per esempio.

poi non voglio criticare l'atletica! la mia idea di sport che un bambino dovrebbe praticare: nuoto e ginnastica fino ai 10 anni, sport di squadra almeno fino ai 14 e poi quello che vuoi. chiaramente si possono anche sovrapporre (io fino ai 12 anni facevo nuoto, ginnastica e calcio)

Quote Originally Posted by Shub
    Non diciamo eresie.
    Le prime 3 partite, uno schifo lui con 1 espulsione per 2 ammonizioni.
    Poi partitone con il Brasile, poi 2 coglioni grossi come 2 noci di cocco vs Portogallo, poi primo tempo con noi inesistente o quasi, secondo tempo pericoloso fino al fattaccio.
    Cannavaro un grande dal primo minuto all'ultimo, lo stesso Buffon, lo stesso Zambrotta tanto per citarne 3.
    Su Makelelè, Gallas ed Essien avete detto tutto voi di già Dani di calcio ne capisci poco se non conosci sti soggetti e ne capisce poco quello con cui parli se non li conosce
    il capitano a dire il vero ci ha fatto prendere il gol con la francia...

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

@ jamino e hudlok:

Ma non fate retorica per favore. Ma ci avete mai giocato a calcio?
    Non è vero che ai bambini insegnano a provocare, è oltremodo vero che fin dai 12-13-14 anni ti insegnano a non reagire alle provocazioni o alle scelte dell'arbitro. Chi non ce la fa, significa che non sa contenere la propria rabbia, non sa controllarsi. Capita a tutti almeno una volta, a Zidane capita spesso, evidentemente è una lacuna del suo carattere.
    Ma che c'entra i Moggi jamino???? Nel calcio si insultavano anche nel '70 quando di Moggi non c'era neanche l'ombra..
    Ma dai..
    In una partita dei mondiali voleranno 3000 improperi in 90' e voi non capite un insulto?

Edit: @ Shub, non è vero nemmeno che ai bambini insegnano a simulare. QUesti sono i discorsi che fanno i giornalisti italiani senza sapere che dicono.
    Il massimo che ti possono dire è di prendere un fallo, di nn stare in piedi se ti fanno 3109218317471 di fila, non di buttarti. io in 12 anni non l'ho mai sentita, la insegneranno da qualche altra parte boh
    Last edited by Darkwarrior; 13th July 2006 at 11:35.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Il Capitano ha chiuso sulla sinistra, Materazzi doveva scalare la diagonale, cosa che non ha fatto invece rimanendo in marcatura e quindi aprendo un varco grosso come una casa.

Discorso bambini, Dark io ho giocato nel Bolgiano, squadra di un quartiere di S. Donato Milanese, ho fatto provini al Milan e all'Inter, mi sono allenato con loro per 2 mesi poi mio padre mi ha tolto, appunto per questo.
    Non gli piaceva il modo in cui "insegnavano" il calcio ai ragazzini.

Ci ho giocato contro 8 anni di fila e questo facevano, ho giocato insieme a ragazzi che erano stati nei vivai per anni, poi scartati perchè non sono cresciuti, lo sai come facevano le selezioni per esempio nell'Inter? Sotto una tacca manco ti guardavano, sopra...ok se ci sta materiale su cui lavorare i piedi te li facciamo venire (ovviamente se non eri una sola clamorosa).
    Ai ragazzini insegnavano a buttarsi, a fare lo strillino appena li toccavi, ad appoggiarsi all'avversario tirandolo per la maglia, dandogli calcetti a palla distante e via discorrendo.

Ci ho giocato, non parlo per sentito dire. E ripeto, non è che si doveva essere chissà quali campioni per conoscere un certo tipo di calcio eh!

Page 11 of 15 FirstFirst ... 789101112131415 LastLast