Originally Posted by Kuroko
..io li avrei anche frustati tutti !![]()
![]()
Originally Posted by Kuroko
..io li avrei anche frustati tutti !![]()
![]()
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Il Milan rappresenta lgi interessi di berlusconi, non è quotata in borsa. La fiorentina nemmeno. La Lazio si, ma il bacino azionario è un quindicesimo della Juve. Non c'entra un cazzo il potere personale in questo caso (anche perché l'attuale dirigente ombra della juve è il capo di confindustria, de facto), ma il potere economico che ne deriva dall'avere una società così grande quotata in borsa.Originally Posted by ihc'naib
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
chiedilo ai tifosi della Virtus.Originally Posted by ihc'naib
si', ma gli interessi personali di berlusconi e della valle non sono pochi, anche se confrontati con le cifre di presenza in borsa...
.. la virtus e' in un altro sport. se volessimo essere severi severi.. beh. ci sarebbero poche squadre in A...
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Che schifo...
Queste sentenze sono scandalose, soprattutto l'aggiunta della squalifica del campo per tot giornate al posto dei punti di penalizzazione.![]()
Anche stavolta ci dimostriamo lo zimbello i tutti...
Lethe
In currents of cobalt
You storm through my heart
To sever, to puncture
The memories that burn
Let sweep through the arteries
In sharp stabs of pain
Your talonlike fingers to kill me again
Credo che questa sentenza non farà altro che autorizzare tutti a rubare un po', non molto sennò vieni mandato in B... ma un po' si tanto mal che vada ti danno una lieve penalizzazione.
Ottimo lavoro![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
si si nella cunfusione non avevo fatto bene i conti.Originally Posted by Jarsil
cmq l'unica parola è cambiano i governi ma l'italia rimane sempre un italietta
Beh alla luce di quali erano i capi di imputazione verso il milan, in realtà è l'unica che si può definire colpita pesantemente, visto che non è stata modificato il concetto per cui la società non ha una responsabilità diretta ma solo oggettiva - il che esclude ad esempio la B - ed è decisamente meno importante di responsabilità DIRETTA di Fiorentina, Lazio e Juventus.Originally Posted by ihc'naib
strano ho ragione n'altra volta pd....
Vero, come diceva D'Annunzio : l'Italietta Giolittiana, quella Berlusconiana e quella Prodiana.Originally Posted by Estrema
GG, Campioni del Mondo![]()
3 in meno. Dato che le altre condannate o processate (genoa, roma per i passaporti, ecc.) non lo sono state per illecito sportivo, e l'illecito penale non prevede retrocessioni. L'Illecito sportivo a norma dell'articolo 6 del codice si.Originally Posted by ihc'naib
QUello che mi domando è: praticamente al Milan cos'è cambiato? Farà i preliminari invece di accedere direttamente alla fase finale della CL e partirà da -7 l'anno prossimo.
Tanto valeva non dargli nessuna penalizzazione e gg.
Buffoni loro e buffoni ancora di più quelli che seguono il calcio.![]()