Page 11 of 16 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 227

Thread: Inter - Bayern

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Viva lo scudetto degli onesti

PS: brendah, sono il primo a tirar merda su proton quando leggo la sua usuale mancanza di obiettività (dimostrata molte volte in passato), ma sta volta hai toppato proprio di brutto. Si è limitato a riportare fatti che parlano da soli. Per anni Milan e Juventus sono state nettamente una spanna sopra ad una squadra che vanta una totale mancanza di scheletro. Ti rendi conto che l'unica colonna ormai sembra destinato ad essere Javier Zanetti? (potenzialità le ha solo Cambiasso li dentro, oltre al compare argentino).
    Sia chiaro, è solamente un mio pensiero... sto giro uppo Axet in toto
    X me puoi uppare chi preferisci..penso che tu abbia letto i suoi interventi, e sopratutto il contesto.
    è come se io e te ci mettiamo a discutere di mele e pere, arriva proton e inizia, le banane sono le migliori, le banane sono pro, le banane fanno bene.. la banana é migliore rispetto alla pera. poi (discorso simile x le console) gli fai notare che nessuno ha mai affermato il contrario, che nessuno ha mai parlato male nella discussione delle banane..e quindi si inventa cagate magistrali x mascherare solo la sua voglia di punzecchiare e di far vedere al mondo intero che lui HA SEMPRE RAGIONE, e che QUELLO IN CUI LUI CREDE è sempre superiore al resto. prova a dirgli di no! vedi che ti inizia a postare dati random

LOL@tono mussolini
    ahah

che squadra tifi Millent?

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    perdere la finale no...arrivarci in finale si.
    giusto per curiosità, voi da quanto è che non ci arrivate?
    Se per caso trovi dove mi vanto che l'inter abbia fatto meglio della juve puoi quotarmelo (sarei fuori di senno a dirlo). Ripeto il concetto, uno ha sparato l'affermazione "grandi successi della juve anche in campo europeo", quando di concreto c'e' stata una coppa in 13 anni e questo non regge con l'affermazione.

ps: per chi dice che arrivare secondi 3 volte, quindi perdere la finale, è un risultato che ti permette di affermare "La Juve in europa ha vinto tantissimo", sa che non è vero, altrimenti l'inter sarebbe stata la squadra con i migliori risultati in campionato degli ultimi 20 anni, ma la realta' è un'altra cosa =)

Ora se volete continuare a discutere pure su questo ("La Juve in europa ha vinto tantissimo") fate voi, magari io rilancio dicendo "l'inter ha vinto tantissimo, in Italia, in questi ultimi 13 anni, una marea di secondi posti e un primo(:P)", se invece guardate un attimo la realtà potete anche ammetterlo che in europa avete vinto relativamente poco
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Nono io non mettevo in dubbio che la juve non ha vinto fondamentalmente un caz in europa.Dicevo solo che è piu importante una medaglia d'argento che il nulla tutto li

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    X me puoi uppare chi preferisci..penso che tu abbia letto i suoi interventi, e sopratutto il contesto.
    è come se io e te ci mettiamo a discutere di mele e pere, arriva proton e inizia, le banane sono le migliori, le banane sono pro, le banane fanno bene.. la banana é migliore rispetto alla pera. poi (discorso simile x le console) gli fai notare che nessuno ha mai affermato il contrario, che nessuno ha mai parlato male nella discussione delle banane..e quindi si inventa cagate magistrali x mascherare solo la sua voglia di punzecchiare e di far vedere al mondo intero che lui HA SEMPRE RAGIONE, e che QUELLO IN CUI LUI CREDE è sempre superiore al resto. prova a dirgli di no! vedi che ti inizia a postare dati random
    LOL@tono mussolini
    ahah
    so che darà adito a facili battute, ma sono un Gobbo pure io.
    Ma a differenza di molti altri (non mi riferisco a nessuno qua), faccio de l'obiettività la mia ragione di tifo. Sono felice che la questione moggiopoli abbia penalizzato la juve e mi basterebbe solo vedere Moggi marcire in prigione per essere fiero al 100% di tutto ciò.

Per il resto la questione inter la vedo cosi: il punto debole + significativo è l'allenatore... un esaltato senza uno straccio di esperienza che pensa di essere quello che per almeno altri 10 anni mai sarà.
    Il secondo è la totale assenza di scheletro (come già detto) nella squadra.
    Il terzo, anche se può essere messo in discussione senza problemi, è e sarà la situazioni portieri. L'esempio non lo faccio con la Juventus che aveva Abbiati come secondo di Buffon... bensì col Milan, che come secondo di Dida ha un certo PippaKalac, ma quando il signor Dida faceva papere a nastro, Ancelotti non ha pensato di buttarlo in panchina come uno straccetto (vedi toldo).
    Reputo Toldo nettamente superiore a Julio Cesar, ma non è questo il punto, bensì il fatto che i poveri difensori non avranno mai un vero punto fisso su cui potersi sempre fidare che sbagli o che non sbagli.

Conclusione: non discuto che mettere banane tra un discorso di mele e pere conta poco, ma è libero di farlo e non ha messo in campo faziosismo questa volta, bensì, come già detto, dei dati di fatto.

my 2 cents

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Strano cmq per la'rbitraggio , quel tizio me lo ritrovo ogni santo sabato ad arbitrare la Premier e non ha mai fatto cazzate , fischia l'inizio e la fine dell'incontro

Sul discorso di Moratti , auauauaua minchia quanti suconi della juve auauauauauauauauauauauau ma avete sucato veramente pesante eh , Moggi ha fatto cazzate e deve pagare / sta pagando....piu che fare le vettime e dire bla bla anche voi , blas bla, anche l'inter , cercando sempre di rifilare la colpa delle merdate agli altri , perche non vi riunite con catane e booster ( ) e andate a picchiare al vero fautore dei vostri casini ? il Mogginazionale

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

la juve degli ultimi 20 anni è un top team europeo e fin qui non ci piove. allo stesso livello ci stanno milan, real, barca, manchester, bayern e poche altre (le altre inglesi).

che poi ora siamo in b per dei casini fatti nel campionato italiano, è vero ed è giusto, ma non si possono smentire dei fatti. il barca che non vinceva una champions da tanto fino a quest'anno era cmq un top team

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    la juve degli ultimi 20 anni è un top team europeo e fin qui non ci piove. allo stesso livello ci stanno milan, real, barca, manchester, bayern e poche altre (le altre inglesi).

che poi ora siamo in b per dei casini fatti nel campionato italiano, è vero ed è giusto, ma non si possono smentire dei fatti. il barca che non vinceva una champions da tanto fino a quest'anno era cmq un top team
    questo e' il riassunto,e per quando gli interisti si inventino cazzate e scuse,la loro squadretta resterà sempre una grande di serie B (battuta ovviamente voluta )

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    Ma ci mancherebbe anche....sopratutto l'anno scorso la Juve era veramente tosta , basta vedere i punti fatti e il gioco che esprimeva ...forse una delle piu belle juventus , e forse in fondo e questo che fa arrabbiare gli juventini, pero ripeto volenti o no l'illecito c'e stato, e i colpevoli sono da ritrovare nel vostro staff dirigenziale .
    Pero qua cercando di essere obbiettivi bisogna ammettere che espulsioni possono variare il risultato di una partita , di solito in peggio , che ammonizioni date fanno si che giocatori saltino i furuti incontri se poi sono giocatori fondamentali lo si sente ancora di piu' , cioe in una partita fanno molto i giocatori , ma fa anche molto l'arbitro , se hai l'arbitro che tende ad avvantaggiare una squadra piuttosto che un altra ,se permetti a certi giocatori di poter fare " interventi al di fuori del regolamento " senza poi punirli , beh sfalsi il campionato, sfalsi " delle partite " ...beh io non so da quando Don Moggi abbia manovrato il tutto , ma un esempio e stato Montero muahah , nell'atalanta 450 espulsioni , una vacca umana , nella Juventus aveva la possibilita di fare il cazzo che voleva , cioe mi ricordo ancora....il vecchio chamot della lazio , molto simile all'uruguaiano , peccato che lui veniva espulso
    Last edited by BlackCOSO; 28th September 2006 at 19:54.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Black tutto vero, c'è solo un problema, che nulla di ciò che dici è stato in alcun modo provato, come dimostra il fatto che non è stato condannato nessun arbitro (tranne De Santis per una partita che nulla c'entrava con la Juventus, neanche per ragioni di ammonizioni "programmate").
    Allora il punto è se allo stato attuale l'illecito della Juve è daro da una somma di "articoli 1" (mostro totale da un punto di vista di gurispudenza, come se tre truffe ti condannassero per omicidio) cosa succede se, come sembra, l'inter ha fatto spionaggio industriale nei confronti della Juventus (il collegamento è dato dal fatto che il vicepresidente dell'inter è anche il diretto referente della sicurezza telecom)?.
    Insomma qui nessuno nega che Moggi sia una persona che ha agito sempre ai limiti dei regolamenti e in alcuni casi (al di là di ciò che è provato) anche oltre, ma così come io ammetto questo gradirei che anche i tifosi della "squadra più onesta d'Italia" inizassero a rendersi conto che la merda non puzza solo quando esce dal culo degli altri (scusate il francesismo ma rende l'idea).
    Qui si giunge all'assurdo che si da la colpa alla Juve se si fa espellere Viera.... Dico ma sarà colpa del giocatore e dell'allenatore se si fanno ste idiozie ... O no?
    Alla fine i fatti inziano a far intravedere che ciò che dicevo all'inizio di questa vicenda, cioé che il mondo del calcio è un mondo tendenzialmente amorale e che il problema non era tanto moggi ma un sistema che si basava sull'aggiramento sistematico delle regole, probabilmente è più vicino alla realtà di quanto sia invece l'idea che era Moggi il marcio del calcio.
    Se permetti io, come tanti altri juventini, dopo essere stati soggetti per mesi alle richieste di rigore morale e alle affermazioni che battevamo gli altri solo perché baravamo, ora ci prendiamo la nostra sana rivincita pretendendo che lo stesso rigore morale che si chiedeva a noi ora venga richiesto anche agli altri e vedeno un incompetente RACCOMANDATO come mancini (perché di questo si tratta) piangere lacrime amare a causa della sua incapacità.
    Il fatto che l'inter abbia fatto spiare la Juve e altri personaggi del mondo del calcio giustifica i comportamenti di Moggi? No assolutamente, ma neanche i comportamenti di Moggi giustificano l'infrangere non solo il codice sportivo, ma addirittura il codice penale da parte dell'inter.

Onesti?

Come diceva Totò:

Ma mi faccia il piacere!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Se qui ad ogni passo falso dell' Inter si scatenerà la solita discussione Interisti sfigati - juventini ruboni - milanisti pro&forti i post futuri saranno un "tantino" monotoni
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by jamino View Post
    ..
    jami guarda , oggi sono un attimino non-flammoso , quindi ti dico la mia....

Sono laziale , anche se ormia solo per modo di dire visto che seguo poco la serie A ( da quando potrai capirlo da te ) , ora prendi la mia squadra , Lotito si e fatto i cazzi suoi , e un coglione , , ha contatto anche lui " topo gigio" per avere un aiutino , mi hai mai visto fare post cercando di spalare merda sulle altre squadre? NO.Con tutta probabilita l'anno scorso abbiamo rubato anche noi , anche noi ci siamo adeguati al " sistema " ,....do la colpa agli altri, o gioisco se puniscono anche gli altri ? NO , sai cosa dico ? BELLO schifo !!!
    Non sono avvocato e capisco di giurisprudenza quanto proton capisce di macchine ( auau , scusate e stato piu forte di me!! ), per quanto mi riguarda Moggi era il fautore del " nuovo sistema calcistico IMPARZIALE italiano " , io penso che ogni persona abbia un minimo di onore , un minimo di intelligenza un minimo di serieta' , da tifoso Juventino non direi niente sul forum , perche ? perche c'e ben poco da dire jami...

Il rigore morale ecc ecc, e stato gridato a gran voce da tutta Italia , da tifosi del benevento , del carapipi , della sampdoria , del torino , dell'arezzo ecc.....da chiunque ami il calcio nella sua forma " imparziale-agonistica" , quello che la seria A non era piu'...
    Poi se tu gosi a vedere anche gli altri cadere , fai tu , ben magra consolazione , e bel senso di antisportivita , con me lavora un capo Ultra dei " Legio " ( gruppo di tifosi Juventini ) , al tempo dei tribunali fecero una bellissima lettera poi letta a tutti , quando fecero la manifestazione pacifica , era veramente una gran lettera e riporta un concetto estraneo alle cose che voi juvnetini continuate a scrivere in particola modo su questo forum

Il morale della favola e che volenti o no avete tifato una squadra che per anni ha preso per il culo molte delle altre , e perche no l'europa intera, e non si sa realmente se le cose siano stato guadagnate sul campo o al telefonino o dietro le quinte ,........lo sport non deve avere ne telefonini ne quinte nascoste , qua non e' wrestling con dei copioni...
    Last edited by BlackCOSO; 28th September 2006 at 20:29.

Warrant Officer Hasley's Avatar

Cmq giuro non capisco tutto questo accanimento nei confronti di una squadruncola come l'inter.

Mi viene da pensare che l'inter in quanto "persona ficta" vi abbia inculato a sangue le rispettive e onorevoli (sia chiaro) nonnette.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Cmq giuro non capisco tutto questo accanimento nei confronti di una squadruncola come l'inter.

Mi viene da pensare che l'inter in quanto "persona ficta" vi abbia inculato a sangue le rispettive e onorevoli (sia chiaro) nonnette.
    asdasdasd pensa quelli che hanno la juve in b asdasdasdasd che sanno che è stato tronchetti e nn ci possono fare na mazza asdasdasdasdasd

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Black tutto vero, c'è solo un problema, che nulla di ciò che dici è stato in alcun modo provato, come dimostra il fatto che non è stato condannato nessun arbitro (tranne De Santis per una partita che nulla c'entrava con la Juventus, neanche per ragioni di ammonizioni "programmate").
    Allora il punto è se allo stato attuale l'illecito della Juve è daro da una somma di "articoli 1" (mostro totale da un punto di vista di gurispudenza, come se tre truffe ti condannassero per omicidio) cosa succede se, come sembra, l'inter ha fatto spionaggio industriale nei confronti della Juventus (il collegamento è dato dal fatto che il vicepresidente dell'inter è anche il diretto referente della sicurezza telecom)?.
    Insomma qui nessuno nega che Moggi sia una persona che ha agito sempre ai limiti dei regolamenti e in alcuni casi (al di là di ciò che è provato) anche oltre, ma così come io ammetto questo gradirei che anche i tifosi della "squadra più onesta d'Italia" inizassero a rendersi conto che la merda non puzza solo quando esce dal culo degli altri (scusate il francesismo ma rende l'idea).
    Qui si giunge all'assurdo che si da la colpa alla Juve se si fa espellere Viera.... Dico ma sarà colpa del giocatore e dell'allenatore se si fanno ste idiozie ... O no?
    Alla fine i fatti inziano a far intravedere che ciò che dicevo all'inizio di questa vicenda, cioé che il mondo del calcio è un mondo tendenzialmente amorale e che il problema non era tanto moggi ma un sistema che si basava sull'aggiramento sistematico delle regole, probabilmente è più vicino alla realtà di quanto sia invece l'idea che era Moggi il marcio del calcio.
    Se permetti io, come tanti altri juventini, dopo essere stati soggetti per mesi alle richieste di rigore morale e alle affermazioni che battevamo gli altri solo perché baravamo, ora ci prendiamo la nostra sana rivincita pretendendo che lo stesso rigore morale che si chiedeva a noi ora venga richiesto anche agli altri e vedeno un incompetente RACCOMANDATO come mancini (perché di questo si tratta) piangere lacrime amare a causa della sua incapacità.
    Il fatto che l'inter abbia fatto spiare la Juve e altri personaggi del mondo del calcio giustifica i comportamenti di Moggi? No assolutamente, ma neanche i comportamenti di Moggi giustificano l'infrangere non solo il codice sportivo, ma addirittura il codice penale da parte dell'inter.

Onesti?

Come diceva Totò:

Ma mi faccia il piacere!
    sei un tajo jamino.
    mi spiace che la juve sia in b credimi

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Viva lo scudetto degli onesti

PS: brendah, sono il primo a tirar merda su proton quando leggo la sua usuale mancanza di obiettività (dimostrata molte volte in passato), ma sta volta hai toppato proprio di brutto. Si è limitato a riportare fatti che parlano da soli. Per anni Milan e Juventus sono state nettamente una spanna sopra ad una squadra che vanta una totale mancanza di scheletro. Ti rendi conto che l'unica colonna ormai sembra destinato ad essere Javier Zanetti? (potenzialità le ha solo Cambiasso li dentro, oltre al compare argentino).
    Sia chiaro, è solamente un mio pensiero... sto giro uppo Axet in toto
    Domani nevica

Cmq non è che ci sia tanto da dire, la mancanza di obiettività colpisce QUALUNQUE tifoso quando si parla della propria squadra, soprattutto se a caldo.
    Pochi cazzi.

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    LOL@tono mussolini
    ahah
    Trapianto di cistifellea inc.

Ribadisco. Nei rari casi in cui gli interisti han potuto prender per il culo gli altri tifosi, era tutto ok.
    Quando l'inter torna, come al solito, a far ridere gli sfottò non vanno più bene?

Alla faccia dell'obiettività

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 11 of 16 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast