Si, allora potete anche spostare sempre in la il gradino, ma dovreste considerare che, rispetto a voi, io tengo memoria più lunga.
Facciamo così: io mi ritengo autorizzato,
ogni volta in cui mi direte "non andrà come dici tu", a farvi notare quanto avete sbagliato con le vostre previsioni.
A iniziare dalla litigata di 27 pagine in cui ci stava un tizio, di cui non faccio il nome, che mi diceva, da buon frustrato, "Io faccio le interviste per i nuovi assunti, quelli come te li mandiamo via a calci in culo e li riconosciamo da lontano un miglio

. Te lo dico io cosa succederà, finirai a prendere su un lavoretto in cui non ti pagheranno un cazzo e ti prenderanno a calci in culo dalla mattina alla sera.

".
E' andata proprio così ! Complimenti !!!
Il mio atteggiamento ha pagato. Fatto appartenente al passato.
Ora arriviamo alle chiacchere da BAR: io ritengo che una persona con metodo e criterio fa più strada di una che non ne ha.
Io farò più strada di chiunque abbia meno metodo e criterio di me.
Non è una chiacchera da BAR.
Proteste sentirvi conivolti in quanto sto dicendo solamente se siete persone senza né metodo e né criterio.
Siete persone senza metodo né criterio ?
E infine: avendo fatto l'università, che esiste per dare un criterio, un metodo di studio e di apprendimento, io imparo più in fretta di uno che l'università non l'ha fatta.
E' questione di allenamento costante.