frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Senti Fara, i toni da cowboy con me evitali per favore.
Ecco: http://www.corriere.it/Primo_Piano/S.../06/lost.shtml
Se sia vero o meno non lo so, però, come avevo semlicemente affermato, è stato detto che la terza serie potrebbe essere l'utima.
<Rush>
Quello che hai scritto (che è diverso da quello che c'è scritto in quell'articolo, tra l'altro) non è vero. Non so come dirtelo senza essere sgarbato, è no e basta, magari la prossima volta scrivo "No" senza punto, così suona meno offensivo, non lo so![]()
Le uniche notizie relative alla chiusura della serie sono quelle che ho riportato pagine fa. E' vero però che la serie continua a perdere spettatori, non so l'ultimo episodio, ma il penultimo l'hanno visto in 12,8 milioni, ossia il minimo storico per la serie. La caduta è dovuta anche al fatto che la serie è stata spostata alle 10 di sera, per evitare la concomitanza con American Idol.
Intendiamoci, se chiudesse col prossimo episodio la serie a me non fregherebbe niente, la qualità sta scemando sempre più e soprattutto si è persa la bussola (non nel senso comune delle troppe domande e niente risposte, anzi è il contrario, la serie è diventata una merda perchè si sono messi ad ascoltare le frignate dei fanboy).
Non metto in dubbio la tua attendibilità, però quello che ho scritto io:
se mi permetti è la stessa cosa che, fra le altre, è scritta nell'articolo:
Come scrive Usa Today: «Lost nelle prime puntate si giocherà il tutto per tutto, dopo gli scarsi ascolti dell'autunno. Se i fan snobberanno l'inizio della seconda parte della terza serie, non ci sarà una quarta»
A quanto pare ancora riesco a capire cosa leggo.
Per quanto riguarda i toni da cowboy, oltre ad essere iniziati un pò prima di quel secco no:
se per te la risposta ad una affermazione non vera è semplicemente: "No.", rispondi pure così, cosa vuoi che ti dica i problemi di comunicazione son tuoi, però a giudicare dal tuo successivo reply, noto con piacere che sei anche in grado di motivare le tue risposte
Sempre disponibile alla polemica![]()
Last edited by Sante; 3rd March 2007 at 23:51.
<Rush>
E' solo che nelle ultime cinque pagine ci saranno 20 post con la stessa solfa alla me l'ha detto mio cuggino. Dopo che ne abbiamo anche parlato lungamente non è che ci sia tutta questa voglia di argomentare.
E' tornato Locke!![]()
![]()
![]()
Dopo 3 puntate di merda finalmente una degna![]()
Ma a che puntata siete?
Io ho visto ieri la 9 (Stranger in a strange land) e stasera penso mi guarderò le altre due che ho scaricato (10-11).
Però online non ne ho trovate altre...
searching for free time...