Page 11 of 11 FirstFirst ... 7891011
Results 151 to 160 of 160

Thread: Ohhhh Mariaaaaa ti voglioooo

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ovvio l'alcool sicuramente ha tempi di azione più immediati ma a quanto mi risulta l'effetto è anche più breve.
    Lol più breve?
    Dopo 2 ore della canna non ti ricordi manco il sapore se ti bevi un fiasco :
    1)Nella migliore delle ipotesi vomiti quindi in teoria dovresti riprenderti al mattino se ti va bene perchè comunque l'alcool ti entra i circolo e ci rimane per parecchio.
    2)Non vomiti e allora sono cazzi amarissimi.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Lol più breve?
    1)Nella migliore delle ipotesi vomiti quindi in teoria dovresti riprenderti al mattino se ti va bene perchè comunque l'alcool ti entra i circolo e ci rimane per parecchio.
    infatti se stai davvero a pezzi conviene stimolarlo il vomito, così la mattina seguente hai qualche possibilità di essere "umano"

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Lol più breve?
    1 canna = 2 bicchieri
    1 fiasco= 5 canne

ovvio se ti fai una sola canna ma diciamo che nefumi 3/4 contro 3/4 bicchieri di vino dopo una bistecca vediamo un pochetto cosa smaltisci prima?

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Canna?
    Non esiste la canna..
    esisto lo spino, la paglia, la canna, la cannetta, il cannone, la tromba, la trombetta, il trombone, il carciofo, il joint... e ognuna di queste cose ha un impatto diverso sull'organismo...
    Insomma ste equazioni na canna una media sono insesitenti, anche perchè tocca vedere in quanti fumano... una cannetta in 2 sconvolge più di un trombone in 5? E se qualcuno ha mangiato il pollo con le mani?
    Le variabili sono troppe, l'equazione va resa più complessa, senza contare poi le diverse varietà di sostanze psicotrope:
    Un trombone di nero in 4 sconvolge più o meno di una cannetta d'olio da solo?

E poi dipende pure da chi rolla!

No alla semplificazione!

Si alle droghe leggere libere!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

poi ci sono anche gli spinelli, i sifoni, gli spuri, i purini... per non dimenticare cilum, bonghe ecc.

sapete che vi dico vado con follini votatemi e vi liberalizzo tutto quello che volete compreso il p2p e la riapertura dei bordelli

cacchio con tutti gli utenti che ce so qua mo che ci penso vado su sicuro

Quote Originally Posted by Kith View Post
    boh non mi son fatto capire, voi parlate di uso, ovvio che l'abuso di alcool ti altera di brutto.
    cmq sbronzo=abuso

spiegami invece quanti si fumano x canne e poi non hanno riflessi alterati (alla meglio ).

Uno fuma canne apposta per rilassarsi-sballarsi-etc. quindi l'uso di cannabis è apposito per alterare lo stato mentale.

L'uso di alcool invece no

guarda che bere una birra per

-essere piu' allegri in compagnia
    - trovare il coraggio per baccagliare
    - festeggiare un esame

etc. etc.

non mi risulta valga come abuso. Per lo meno, cosi' me lo vendono.. io non bevo, ma se e' abuso quando altera lo stato mentale allora questo e' un popolo di abusivi (si', cioe', insomma.. di alcolizzati )
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Cmq Estre, la parola magica e' "cannabinoide"

Una bomba di qualità ha un ottimo sapore (almeno per me) motivo più che sufficiente per consumarla.

Naturalmente si fa anche per il relax che provoca... lo stesso relax, anche se di entità minore, che provoca la nicotina, e qualcosa di molto simile al senso di torpore che ti da una bjorn piccola spillata dall'impianto a cascata del "Pirata" di Camogli, o un paio di bicchieri di barbera con i ravioli al sugo...

Io lo vedo come un vizio e, come tutti i vizi, se preso con moderazione migliora la vita.
    Last edited by Il Nando; 19th October 2006 at 12:54.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

ok spero di ricordarmela sta cosa del cannabinoide.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

beh pensa a "carabiniere" e ti viene in mente sono assonanti

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 11 of 11 FirstFirst ... 7891011