Page 11 of 29 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 425

Thread: Lite nei cessi!!

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Che centrano i musulmani?
    I gay e i trans non devono diventare parte integrante della società, e se anche non posso far nienteio da solo spero che qualcuno di piu' grande si darà una mossa.
    Se a voi sta bene che l'omini vanno con l'omini e le donne con le donne o che l'omini si vestano da donne ecc fate come volete, io non ci sto' e finche posso faro' in modo di far pesare il mio umile pensiero.
    A cominciare dal dire sul forum che secondo me Luxuria è un uomo perchè è nato col pennellone baffuto e basta, non si scappa. La natura parla chiaro o sei X o sei Y, non xy, capito?
    Ma poi Alkabara te eri quello che ragionava in modo scientifico e matematico e allora per te la psicologia in questo caso non c'entra: quando uno nasce o è maschio o femmina no? E' cosi' è inutile voler dire di no perchè se non sei così allora non sei una persona normale.
    Fammi capire . Perchè scondo te non posono far parte della società ?
    Motivami la tua opinione perchè mi piacerebbe intavolare una discussione a riguardo.

In natura è presente l'omosessualità , magari questa non la sapevi . Nella natura umana è sempre stata presente l'omosessualità , non vedo perchè eliminare un fattore sempre presente. Forse la ritieni una malattia da curare ?

L'identità non è data da un semplice fattore sessuale. Esistono N esempi di identità di persone che sono mentalmente di un altro sesso, chiamalo scherzo della natura ma è coem se tu domani ti svegliassi e ti ritrovassi nel corpo di una donna . Ti riterresti donna ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

brrrrrrrrrrrrrrrrrrr, piu' leggo sto forum e piu' capisco che un futuro stile V non sarebbe cosi' strano............................
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Fammi capire . Perchè scondo te non posono far parte della società ?
    Motivami la tua opinione perchè mi piacerebbe intavolare una discussione a riguardo.
    In natura è presente l'omosessualità , magari questa non la sapevi . Nella natura umana è sempre stata presente l'omosessualità , non vedo perchè eliminare un fattore sempre presente. Forse la ritieni una malattia da curare ?
    L'identità non è data da un semplice fattore sessuale. Esistono N esempi di identità di persone che sono mentalmente di un altro sesso, chiamalo scherzo della natura ma è coem se tu domani ti svegliassi e ti ritrovassi nel corpo di una donna . Ti riterresti donna ?
    Scusa una cosa eh, se nasci nel corpo di un uomo sei un uomo, puoi immaginare di essere una donna ma non lo sei. C'è ben poco da discutere.
    Ma per voi il progresso deve per forza portare all'estranazione della natura umana? L'essere umano uomo è composto da 2 sessi, maschio e femmina. Se sei a metà che sei? Di certo non un essere umano visto che per definizione vi sono 2 sesso opposti e complementari.
    Nella natura dell'uomo è presente l'omosessualita'? Da quando? Ma va va per cortesia. Per me quella dell'omosessualità è una patologia psicologica, se non lo è vuol dire che una malformazione ormonale o qualcosa del genere, rimane il fatto che chi nasce col pisellino per sua NATURA deve copulare per riprodursi e dare la continuazione della propria specie con chi ha la patatina. Mi pare molto semplice.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Kinson's Avatar

Scusa una cosa eh, se nasci nel corpo di un uomo sei un uomo, puoi immaginare di essere una donna ma non lo sei. C'è ben poco da discutere.
    Ma per voi il progresso deve per forza portare all'estranazione della natura umana? L'essere umano uomo è composto da 2 sessi, maschio e femmina. Se sei a metà che sei? Di certo non un essere umano visto che per definizione vi sono 2 sesso opposti e complementari.
    Nella natura dell'uomo è presente l'omosessualita'? Da quando? Ma va va per cortesia. Per me quella dell'omosessualità è una patologia psicologica, se non lo è vuol dire che una malformazione ormonale o qualcosa del genere, rimane il fatto che chi nasce col pisellino per sua NATURA deve copulare per riprodursi e dare la continuazione della propria specie con chi ha la patatina. Mi pare molto semplice.
    Immaginavo un uscita del tipo : gli omosessuali sono dei malati clinici . Guarda che l'identità non è data dal pistolino , è data dalla tua testa . Un omosessuale mentalmente si sente come uno dell altro sesso . Si sentono normali come tu trovi normale essere un uomo , chiaro come concetto ?

In natura l'uomo da sempre ha presentato omosessualità , sin da quando esiste la scrittura , e posso ipotizzare anche prima . Non vedo dove sia lo scandalo sinceramente.

Che poi per riprodursi ti serve il sesso opposto mi pare ovvio , ma qui non parliamo di riprodurre la specie , ma seplicemente di avere pari diritti e dignità rispetto agli altri esseri umani . Siamo d'accordo su questo fatto spero no ?
    Last edited by Kinson; 29th October 2006 at 02:32.

Warrant Officer Steh's Avatar

Quando la specie umana imparerà la tolleranza Zephram Cochrane sarà morto da tempo e non potrà godere quello di cui sarà stato l'inconsapevole artefice.
    Ma tanto non è un nostro problema, saremo morti anche tutti noi.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Immaginavo un uscita del tipo : gli omosessuali sono dei malati clinici . Guarda che l'identità non è data dal pistolino , è data dalla tua testa . Un omosessuale mentalmente si sente come uno dell altro sesso . Si sentono normali come tu trovi normale essere un uomo , chiaro come concetto ?
    In natura l'uomo da sempre ha presentato omosessualità , sin da quando esiste la scrittura , e posso ipotizzare anche prima . Non vedo dove sia lo scandalo sinceramente.
    Che poi per riprodursi ti serve il sesso opposto mi pare ovvio , ma qui non parliamo di riprodurre la specie , ma seplicemente di avere pari diritti e dignità rispetto agli altri esseri umani . Siamo d'accordo su questo fatto spero no ?
    ma ho parlato di sterminio? Secondo me è una cosa sbagliata e io gli omosessuali li ritengo dei malati, e come gli altri malati hanno diritto di esistere ma non col mio appoggio in questo caso.

Spoiler

blaze's Avatar

Certo che no! Non sono esseri umani!

Sto forum mi fa paura...
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Kinson's Avatar

ma ho parlato di sterminio? Secondo me è una cosa sbagliata e io gli omosessuali li ritengo dei malati, e come gli altri malati hanno diritto di esistere ma non col mio appoggio in questo caso.
    non serve tanto che ti schieri dalla parte degli omosessuali per carità , basta anche solo il rispetto , quello non si nega a nessuno ti pare

Sulla questione che l'omosessualità sia una malattia si potrebbe aprire un interessante discussione .

Interessante come da una lite sui gabinetti si possa arrivare a queste discussioni . Poteri del forum ...

non serve tanto che ti schieri dalla parte degli omosessuali per carità , basta anche solo il rispetto , quello non si nega a nessuno ti pare
    Non mi schiero dalla parte loro, se fosse per me li prenderei tutti quanti e li manderei in un isola deserta in mezzo al'oceando senza aereoporti a fare pisello/pisello e patana/patana e gg.

Spoiler

Warrant Officer Steh's Avatar

Non mi schiero dalla parte loro, se fosse per me li prenderei tutti quanti e li manderei in un isola deserta in mezzo al'oceando senza aereoporti a fare pisello/pisello e patana/patana e gg.
    Allora dobbiamo ritenerci fortunati che non sia tu a decidere o chissà quante persone diverse da te confineresti su isole deserte.

Ti auguro di non trovarti mai nella condizione di subire senza possibilità di scelta le idee di chi non la pensa come te... o forse potrebbe farti bene, chissà.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

On EVE: Edyhan Jherda

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Allora dobbiamo ritenerci fortunati che non sia tu a decidere o chissà quante persone diverse da te confineresti su isole deserte.
    Ti auguro di non trovarti mai nella condizione di subire senza possibilità di scelta le idee di chi non la pensa come te... o forse potrebbe farti bene, chissà.
    nel mondo di oggi, nel mondo delle libertà e dei diritti, è una cosa che succede giorno dopo giorno. Quindi è un augurio inutile ma ty comunque.

Spoiler

Kinson's Avatar

nel mondo di oggi, nel mondo delle libertà e dei diritti, è una cosa che succede giorno dopo giorno. Quindi è un augurio inutile ma ty comunque.

nel mondo delle libertà e dei diritti non ci sta posto per chi ragiona come te però , altrimenti gli omosessuali e company starebbero tutti dentro un bel ghetto dove non possono alterare la nostra perfetta naturalezza ...

nel mondo delle libertà e dei diritti non ci sta posto per chi ragiona come te però , altrimenti gli omosessuali e company starebbero tutti dentro un bel ghetto dove non possono alterare la nostra perfetta naturalezza ...
    Eh beh, sicuro!

-_-'

Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

mamma mia, secondo me qualcuno qui e' stato visitato da st ' omo, altirmenti non si capisce
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    mamma mia, secondo me qualcuno qui e' stato visitato da st ' omo, altirmenti non si capisce
    magari avessi anche solo l'autografo di MJ.

Spoiler

Page 11 of 29 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast