e quelli che giocano con i pupazzetti![]()
e quelli che giocano con i pupazzetti![]()
hdr.
bnet profile
Ma io mi diverto perche gramaz avendo meno di 20 anni ( ero cretino come lui pure io fino a poco tempo fa eh niente di strano ) si esalta pensando a quanto owna , lo facevo pure io poi mi sono reso conto che non mi darà mai il pane ho sukato duro e gg
Cmq ho finalmente trovato un avatar che owna.
blade pd facciamo le persone serie, ma quando cazzo mai hai ownato qualcosa tu?
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Guarda che quello che scrive che fà quà benchmant vivente là sei tu,poi si vede quanto ineffetti sai,zer0(ma proprio il nulla + assoluto rofl)
=D=D=D.
Io mai dico niente sei tu che sei cascato come una pera alla gara di chi lo ha + lungo,male per altro(sbandierando tornei fatti su inet poi,che contano 0 ma daltraparte tu dalla tua profonda esperienza di benchmant vivente sai tutto.)
=D=D=D
Ma cosa cazzo è un benchmant? ;___;
E perchè quà e fà con l'accento?
Ma diocristo imparare l'italiano prima di asd lol rotfl e benchmant?
Spoiler
Sai che non ho ancora detto niente di sbagliato e ho ragione vero?![]()
La microsoft ha imposto che ci siano tornei dei giochi che vanno anche sul box e sul live.(e questo vabbè gia si sapeva)
poi se mi fai vedere un video di un torneo di street fighter su youtube ti vorrei ricordare di cosa ci sono i video su youtube eh -.-
Non è xke all'halloween hanno fatto un torneo di raving rabbids va postato su youtube per forza![]()
In definitiva pensa al fatto che nel dubbio ti owno e passa tutto.
mica vinci i tornei proh con l'italiano però![]()
Posso dire che della discussione tra arthu e gramas non ho capito assolutamente una cippa ? Cioè davvero fanno gara a chi lo ha più lungo e nodoso perchè uno ha vinto il torneo dei pong di casalpusterlengo e l'altro il torneo di arkanoid di caronno pertusello ?
Ma non abbozzare con la faccina lesa del forum sbattendo i piedi per terra perchè hai sparato un triliardo di cazzate =D=D=D
Go tartaruga go funghetto =D=D=D
cmq sto 3d ha preso una piega promettente...![]()