Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast
Results 151 to 165 of 166

Thread: Doppio cognome

Hador's Avatar

GNEEEEK i diti scivolano sullo specchio axet

attento, io nn sto dicend che QUALUNQUE cosa va' dimostrata ma dato che tu hai postato questa (e non è la prima) "RIVELAZIONE SCONVOLGENTE MISTERIOSA A CHIUNQUE" sull'ici e dato che sui giornali nn ce ne è scritto nulla ne il pelato ha fatto grandi dichiarazioni a riguardo mi pareva quantomeno lecito chiedere dimostrazione del tuo cavallo di battaglia. Poi se tu non sai, come dimostri, le posizone politiche dei partiti rispetto alla guerra in afganistan post 11 settembre e iraq sono cazzacci tui a me fotte poco cercare di spiegartelo, ma dato che 2 dei tuoi 3 cavalli di battaglia di questo thread sono già andati in fumo (ticket e ici) io inizierei a chiedermi se forse io (io hador) non ho ragione...

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

E' l'ultima volta che lo ripeto, dopodiché pensala come cazzo ti pare.

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Sbagli. L'ici si calcola sul valore catastale, no? Se il governo incrementa questo valore, di conseguenza anche l'ici sale.
    Non è che ci sia molto da girarci intorno :O
    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Qualcuno potrebbe dire: ma se anche non ci fosse l'aumento dell'aliquota, basterebbe l'aumento delle rendite catastali (su cui viene calcolata l'ICI) per aumentare la quantità da pagare.
    Verissimo, solo che, SEMPRE IN QUESTA FINANZIARIA, da adesso l'ICI dovrà essere inclusa nella dichiarazione dei redditi (sul 730), e verrà utilizzata in compensazione.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    GNEEEEK i diti scivolano sullo specchio axet
    .. i diti?

attento, io nn sto dicend che QUALUNQUE cosa va' dimostrata ma dato che tu hai postato questa (e non è la prima) "RIVELAZIONE SCONVOLGENTE MISTERIOSA A CHIUNQUE" sull'ici e dato che sui giornali nn ce ne è scritto nulla ne il pelato ha fatto grandi dichiarazioni a riguardo mi pareva quantomeno lecito chiedere dimostrazione del tuo cavallo di battaglia. Poi se tu non sai, come dimostri, le posizone politiche dei partiti rispetto alla guerra in afganistan post 11 settembre e iraq sono cazzacci tui a me fotte poco cercare di spiegartelo, ma dato che 2 dei tuoi 3 cavalli di battaglia di questo thread sono già andati in fumo (ticket e ici) io inizierei a chiedermi se forse io (io hador) non ho ragione...
    In pratica stai dicendo che se la cosa la posti tu non va dimostrata, se la posta qualcun altro si

Sul ticket ok in una certa misura ci può stare, certo lascia sempre un alone di scetticismo ma ci può stare.

Per quanto riguarda l'ici, a me non pare ci sia assolutamente nulla di dimostrato, anzi
    Se il valore catastale di una casa è X, e dopo l'aumento è 2X, visto che l'ici viene calcolato sul suddeto valore anch'esso raddoppierà. Non credi?

Sulla guerra manco perdo più tempo a risponderti ormai Prodi e il csx son sempre stati contro, in più e più e più dibattiti televisivi si sono riferiti ai nostri soldati impiegati in quelle zone come a forze di occupazione.
    Il resto son solo cazzate ^^

@gala:
    ok, ma.. in compensazione di COSA? Nel senso che paghi più ici e poi ti ridanno indietro soldi? Cazzo, bello. Un po' come l'euro-tassa?
    E poi se siete così convinti che le tasse non sono state aumentate o che lo sono state ma di poco, mi spiegate da dove cazzo contanoß di raccattare quell'infinità di soldi che si son prefissi di raccogliere? Coi tagli?
    E come fa ad essere aumentata la pressione fiscale, se le tasse non sono aumentate? t_T
    Last edited by Axet; 23rd January 2007 at 01:49.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Hador's Avatar

http://www.repubblica.it/servizi/complessa_online.html divertiti axet io nn ho tutta la notte per sfogliare articoli online, metti tipo iraq ulivo o intervento e vai fino al 2003, fatti una cultura

cmq sempre sulla scia del "io sono informato e voi no" non penso che tutti gli economisti/giornalisti italiani siano così scemi da doversi far insegnare il loro mestiere da AXET sul forum di wayne, perchè nn si leggono in giro polemiche su questo ici triplicato?

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

ok, ma.. in compensazione di COSA? Nel senso che paghi più ici e poi ti ridanno indietro soldi? Cazzo, bello. Un po' come l'euro-tassa?
    Se parli senza neanche sapere cos'è la compensazione (di tipo detrattivo) su un 730, allora faresti meglio a stare zitto e a informarti.

http://www.repubblica.it/servizi/complessa_online.html divertiti axet io nn ho tutta la notte per sfogliare articoli online, metti tipo iraq ulivo o intervento e vai fino al 2003, fatti una cultura
    cmq sempre sulla scia del "io sono informato e voi no" non penso che tutti gli economisti/giornalisti italiani siano così scemi da doversi far insegnare il loro mestiere da AXET sul forum di wayne, perchè nn si leggono in giro polemiche su questo ici triplicato?
    Ma infatti io non devo insegnare il mestiere a nessuno, al Tg5 ne han parlato. Punto e stop ^^

-----

Lieutenant Commander Necker's Avatar

dal doppio cognome com'è che si è finiti a parlare di finanze tasse e guerre=? mi sfugge il passaggio logico.

Fatemi indovinare, qualcuno ha tirato in ballo non la Bindi ma tutto il csx...
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

c'è axet che ci sta mettendo tutti in riga

Hador's Avatar

axet, detto "il Gesù delle libertà" ci sta facendo aprire gli occhi sulla verità, postando informazioni completamente a caso senza citare alcuna fonte se non un fantomatico servizio del tg5 che ovviamente ha visto solo lui

axet, detto "il Gesù delle libertà" ci sta facendo aprire gli occhi sulla verità, postando informazioni completamente a caso senza citare alcuna fonte se non un fantomatico servizio del tg5 che ovviamente ha visto solo lui
    Un po' quel che fai tu, no?

-----

Hador's Avatar

no io parlo di cose accadute, come se mi chiedessi di documentare il fatto che l'uomo è andato sulla luna, tu invece porti delle notizie NUOVE E SCONVOLGENTI che accidenti nn ha sentito nessuno/non sono scritte da nessuna parte
    è un tantino diverso, piantala di girarci intorno se vuoi avere ragione argomenta quel che stai dicendo altrimenti sono solo parole parole parole parole

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

sono convinto che se questo thread arriva a pagina 15 finiremo a discutere di "sono meglio le tette grosse o le tette piccole e perchè" con axet che tenta di convincerci che il chitarrista dei pantera non è mai morto...
    un pò come un mio ex compagno di classe che nelle interrogazioni di storia - nessuno sa perchè - finiva sempre a parlare della sua teoria secondo la quale al polo nord ci fosse un pezzo di terra a forma di svastica interamente coperto da prati fioriti su cui pascolano ancora i mammuth e che quello fosse l'ingresso che portava al centro della terra dove c'era una comunità di ariani comandati dall'immortale re del mondo.
    Last edited by 9-3v4iM-9; 23rd January 2007 at 14:05.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Io invece sono convinto che questo 3D abbia dato e che lo possiamo agilmente chiudere, perchè tanto arriverete a insultarvi.

Lieutenant Tibù's Avatar

piu che altro nn capisco come si sia arrivati dal doppio cognome e codici fiscali all'ici e i 730
    mandale83 on PSN
    Spoiler

@ihc:
    anno 2006? Strano, e dire che io pensavo che la finanziaria fosse del 2007

e' inutile che ironizzi. ti ho scritto quello che dicono i dati ufficiali al momento. Ovvero, che altre notizie che spacci per ufficiali non lo sono.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast