Page 11 of 11 FirstFirst ... 7891011
Results 151 to 153 of 153

Thread: vorrei che mi commentaste

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Fermo restande che parlo di autorita' nel senso lato, la' dove anche essere pieno di soldi per fare regali splendidi e' autorita', per intendersi.. ma in generale hai letto l'articolo della legge di cui stai parlando linkato da pazzo?
    Si, l'ho letto, riletto e imparato a memoria.

Io rimango dell'idea che in quanto professore, avesse fatto bene a farsi i cazzi suoi, ma per il resto mi sembrano un monte di sciocchezze.
    Ed in ogni caso, gli avrei magari tolto il posto, ma da li a buttarlo al gabbio...
    Ma l'era consenziente questa, un ci pigliamo per le mele.

Mi vieni a dire figura autoritaria uno pieno di soldi che la copre di regali?
    Ma sai quante ce ne son la fuori che la danno via come il pane perche' le porti fuori col Maserati, magari in un ristorante ove paghi una cena quanto un mio stipendio mensile, e ci mettono sopra anche il carico a diamanti?

A me fa schifo semmai la donna che si fa comprare cosi', maggiorenne o minorenne che sia, punto.
    Se uno sorte col Jaguar e trova la pischelletta che si perde dietro al fascino dei soldi, e che devo ingabbiare lui?

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    mmm tra 3 giorni e' il compleanno della mia ragazza che fa 19 anni, tra 2 settimane e' il mio e ne faccio 24..................ogni tanto ci scherziamo "ehy se ti conoscevo un anno prima eri un pedofilo .........................."
    di fatto è la verita.
    Tipo se te la mollavi e gli rodeva il culo e ti denunciava eri pedofilo.
    è un attimo.
    A parte gli scherzi tocca stare veramente attenti.Ho solo la fortuna che mi piacciono le coetanee ma mi rendo conto che veramente nn si puo mai dire.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

o ahza ma alla fine allora ce l'hai fatta con quella tizia che ti faceva uscire di testa ?

Page 11 of 11 FirstFirst ... 7891011