Page 11 of 11 FirstFirst ... 7891011
Results 151 to 156 of 156

Thread: Impressive

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Axèt, non hai capito un cazzo. Rileggi i miei post, stampali, portali al cepu e fatti dare na mano così magari capisci, perchè proprio non (vuoi) arrivarci. Divertiti.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Axèt, non hai capito un cazzo. Rileggi i miei post, stampali, portali al cepu e fatti dare na mano così magari capisci, perchè proprio non (vuoi) arrivarci. Divertiti.

Dai, taci su che ormai la figura di merda l'hai fatta, non è che con una frasetta dallo scarso effetto riesci a spostare l'attenzione dalla mole immane di cagate che hai scritto

Nei tuoi post non c'è nulla da rileggere, ti ho già ribattuto e ownato punto per punto ^^

Sai, mi è piaciuto il tono aggressivo con qui portavi avanti la tua tesi di come ti abbiamo ridicolizzato ingiustamente etc etc etc, che mi dici del fatto che ti sei inventato tutto?

Pazzo, meglio che nn flammi và..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Ma quale punto di "il dato della boxter come paragone alla golf era solo per quantificare il dato numerico, parlando della differenza tra il motore da 110 e il 115 cv?"

quale della parte di "in ripresa un golf 115 a 6 marce ha più spinta di un 147 5 marce (pari potenza 1a serie, i successivi non li conosco)?" (e se non sei d'accordo cazzi tuoi, farò il filmino lol) e "dell'accellerazione da 0 a 100 non me ne frega una madonna perchè non faccio le garette"

quale punto del mio "uno che dice che la golf fa merda perchè la 147 in pista le da secondi quando per strada se non sei un coglione della differenza non ti accorgerai mai?"

Dai fallo lavorare un attimo quel cazzo di cervello che da qualche parte lo hai anche se non ti pare, solitamente sta tra un orecchio e un altro.

riguardo alla tua tirata poi io ho guidato più macchine di te sarei tentato di risponderti al pari come sgnificato dicendoti io ce l'ho più lungo

dai torna a farti le pippette sui centesimi va va, saluti che torno a studiare

Sillybee's Avatar

Vedo che il discorso si è notevolmente evoluto anche senza di me

Provo a tornare IT...

Minchia, bella la pubblicità di lancio della Bravo... la Fiat sta facendo le cose come vanno fatte, finalmente.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Ma quale punto di "il dato della boxter come paragone alla golf era solo per quantificare il dato numerico, parlando della differenza tra il motore da 110 e il 115 cv?"
    E questo cosa c'entra con il discorso che tu hai fatto rompendomi i coglioni parlando di dati citati a caso etc etc? Te lo devo quotare che già non ti ricordi più? Ma quotiamo!

Quote Originally Posted by Pazzo
    ah e tanto per darti il stfu finale si la cazzo di golf 115 ha più coppia di una cazzo di boxter base. (come anche la 147 del resto) visto che mi avevate tanto deriso per quello che avevo detto, dimostrando peraltro che di macchine non ne capite un cazzo ma siete bravissimi a citare numerini di riviste lette a caso (facendolo anche male e a sproposito peraltro)

poersche boxter 2.6 fa 273 nm di coppia massima(dato dichiarato da porsche e che leggi sul libretto dell'auto, cmq http://www.porsche.com/italy/models/...turesandspecs/)

golf 285 come da tuo link. http://www.quattroruote.it/tutte_le_...aa=1999&mm =8

da me 285qualcosa> 273
    e ora stfu.
    Ora dimmi te cosa c'entra questa manfrina, questa accusa e questa sfasata con quel che hai scritto.
    Capisco l'orgoglio eh, ma datti una regolata

quale della parte di "in ripresa un golf 115 a 6 marce ha più spinta di un 147 5 marce (pari potenza 1a serie, i successivi non li conosco)?" (e se non sei d'accordo cazzi tuoi, farò il filmino lol) e "dell'accellerazione da 0 a 100 non me ne frega una madonna perchè non faccio le garette"
    Vabbè lol ancora, ti è già stato spiegato una volta che l'erogazione di potenza di un mjet è completamente differente, completamente migliore rispetto a quella di un TDI. Però vabbè, come dicevo prima, evidentemente è troppo difficile

quale punto del mio "uno che dice che la golf fa merda perchè la 147 in pista le da secondi quando per strada se non sei un coglione della differenza non ti accorgerai mai?"
    Ma che c'entra lol, se una macchina ha telaio e sospensioni migliori oltre ad essere più prestazionale è anche più bella e piacevole da guidare, pur senza tirarle il collo.
    Non mi pare un concetto difficile eh.

Allora diciamo che una croma equivale una 159, anzi è meglio!! Perchè è più comoda, no? Che importa se tiene la metà, tanto in strada si va in giro a 50km/h e chi oltrepassa il limite è un coglione.. no?

riguardo alla tua tirata poi io ho guidato più macchine di te sarei tentato di risponderti al pari come sgnificato dicendoti io ce l'ho più lungo

dai torna a farti le pippette sui centesimi va va, saluti che torno a studiare
    Non parlo a caso, come invece fai tu
    Mio padre è direttore di un concessionario, fai 2+2.. non c'è nessuna sparata, nessuna tirata, solo verità ^^

@silly: taci te ormai sei un fiattaro, dello spot si parla nell'altro 3d

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

x4d00m's Avatar

pazzo ma devi proprio continuare ad autoincularti da solo? -.-'
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Page 11 of 11 FirstFirst ... 7891011