Page 11 of 14 FirstFirst ... 7891011121314 LastLast
Results 151 to 165 of 196

Thread: milan - roma [coppa italia]

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Dovrò chiedere a robocop di prestarmi l'occhio bionico, poi torno eh!
    e cosi irritante da ammettere che cerci di fare dell ironia?
    http://www.youtube.com/watch?v=jjpJ397M_7o
    facciamo cosi, guarda bene sto filmato magari piu volte, se nn riesci a capire bene piuttosto che chiedere l'occhio bionico chiedi un paio di occhiali

Lieutenant Commander Axet's Avatar

E' sempre la solita ripresa in movimento da 100 metri eh, io rimango del mio avviso, cioè che non si capisce bene se se la porti avanti con la spalla (con il conseguente movimento del braccio, come faceva sheva) o con il braccio.

Cmq se vogliamo parlare di partita sfalsata, dovremmo guardare anche l'operato di dida in quella partita, no? Ah ma è vero, è merito del gioco della roma se dida pensa di giocare a pallavolo e non a calcio

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Warrant Officer

E' sempre la solita ripresa in movimento da 100 metri eh, io rimango del mio avviso, cioè che non si capisce bene se se la porti avanti con la spalla (con il conseguente movimento del braccio, come faceva sheva) o con il braccio.

Cmq se vogliamo parlare di partita sfalsata, dovremmo guardare anche l'operato di dida in quella partita, no? Ah ma è vero, è merito del gioco della roma se dida pensa di giocare a pallavolo e non a calcio
    è un discorso senza senso, se un giocatore fa enormi cazzate sono cose che riguardano la squadra, problemi loro, seno GG eh i miei giocatori nn sono straforti seno avremo vinto noiQQ ... un colpo di mano e una cosa irregolare, essere un idiota che prova a parare i tiri manco fosse un pallavolista e un altro paio di maniche, e sicome mi son rotto, resta il fatto che sto anno siam passati noi, sukate e GG

p.s.(ti prego nn attaccare con la storia che negli ultimi 20 anni voi blabla...)

No, se vuoi mi attacco alla storia degli ultimi 100, di anni

Cmq guarda, della coppa italia non mi interessa veramente nulla. Anzi, son "felice" che siamo usciti con la roma perchè se fossimo usciti con una squadretta sarebbe stata una bella figura di merda ^^
    Poi ovvio che è sempre meglio vincere, sia chiaro, ma diciamo che se il milan vince la finale di coppa italia per me è come se vincesse una partita di campionato.

Non esulto, non sfotto gli avversari, non apro post sul forum.. in pratica non faccio quel che han fatto alcuni miei amici interisti sti ultimi 2 anni

-----

Lieutenant Sante's Avatar

è merito del gioco della roma se dida pensa di giocare a pallavolo e non a calcio
    lol pesante questa, povero Dida....
    ma insomma s'è rotto di nuovo di brutto? Dicono che ormai non finisce la stagione...forse lo hanno mandato in culo? ghghgh
    <Rush>

Warrant Officer

era acerba l'uva eh ? ok basta!

Quote Originally Posted by Sante View Post
    lol pesante questa, povero Dida....
    ma insomma s'è rotto di nuovo di brutto? Dicono che ormai non finisce la stagione...forse lo hanno mandato in culo? ghghgh
    1 mese di stop.

@gathz:
    Acerba l'uva? Dico, spero tu stia scherzando
    In italia la coppa nazionale, cioè appunto la coppa italia TIM, vale come carta da culo.
    Ne è la dimostrazione che il 95% delle squadre che vi partecipano fan giocare le riserve. Ne è dimostrazione il fatto che nessuno và allo stadio a vedere la coppa italia, tranne i romanisti che evidentemente si accontentano di poco (a san siro c'erano 5k spettatori, all'olimpico 40/45k ).

Poi oh, se ti vuoi illudere che la coppa italia sia un trofeo ambito, fai pure. Ma non esprimerti come se lo fosse per tutti, perchè è risaputo che vale veramente poco ^^

-----

Warrant Officer

il discorso regge fino alle semifinali, ne è la dimostrazione il fatto che voi avete fatto giocare la miglior formazione disponibile, con gila in campo e mandando nel secondo tempo dentro alla mischia gattuso e inzaghi, che poi la coppa italia valga meno del trofeo moretti/berlusconi/del nonno, è risaputo

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Gathz View Post
    il discorso regge fino alle semifinali, ne è la dimostrazione il fatto che voi avete fatto giocare la miglior formazione disponibile, con gila in campo e mandando nel secondo tempo dentro alla mischia gattuso e inzaghi, che poi la coppa italia valga meno del trofeo moretti/berlusconi/del nonno, è risaputo
    Forse costacurta in campo non mi sembra il Titolare di Campionato e CL.....e i gol sono nati da 2 sue puttanate..per sua stessa ammissione

X Axet abbiamo fatto cagare a Spruzzo, dopo il primo GOL nella partita di andata il Milan è indietreggiato con il baricentro portando di conseguenza sulla linea di centrocampo Kaka che si annullato, visto che doveva sgroppare per molto piu campo e perdere l'efficacia del primo tempo.

Idem il ritorno il gol vaccata ha tagliato le gambe.

Dida ripeto secondo me ha enormi problemi sui tiri da lontano di vista, non è possibile che prende gol cosi o li battezza fuori e finiscono in rete.

Discorso Roma una ottima squadra, con una bellissima manovra offensiva ma in fase difensiva pecca troppo.
    Last edited by Karidi; 2nd February 2007 at 17:10.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Il superamento della semifinale vale l'accesso a due finali: Coppa Italia e Supercoppa Italiana ( a meno di tragedie nerazzurre ).

Sono senza dubbio 2 trofei meno importanti della Champions e dello scudetto, ma pur sempre due trofei nazionali da alzare eventualmente, senza contare introiti TV e premi.

Mi ricordo quando 3 anni ( 4? boh ) fá avete vinto la coppa Italia proprio contro di noi quanto non ve ne fregava un cazzo di questo trofeo

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Gathz View Post
    Miglior formazione disponibile? Con costacurta centrale, gattuso in panchina, etc etc? Cetto come no

Inutile che fai ironia, se vuoi dire che la coppa italia è un trofeo ambito beh mi vien solo da ridere

@karidi:
    si si ma hai ragione, la roma ha giocato meglio e meritato di passare. Dico solo che se non gli avessimo regalato 3 gol in 2 partite, magari saremmo riusciti a contenerli e a passare sfruttando l'episodio.
    Poi oh, come già detto il fatto d'esser usciti dalla coppa italia non mi farà dormire la notte

@bakaras:
    Sei proprio fesso
    Quella sera io ero allo stadio, ma non perchè era la finale di coppa italia, bensì perchè quella era la festa per la sesta champions league targata milan
    Che avessimo vinto o che avessimo perso, lo show dopo ci sarebbe stato egualmente

-----

@bakaras:
    Sei proprio fesso
    Quella sera io ero allo stadio, ma non perchè era la finale di coppa italia, bensì perchè quella era la festa per la sesta champions league targata milan
    Che avessimo vinto o che avessimo perso, lo show dopo ci sarebbe stato egualmente
    Io fesso
    Dov'é esattamente che hai letto il mio riferimento allo show per la vittoria di Champions ?

Tu dici ( da tifoso e non da dirigente ) che non ve ne importa molto, io ricordo una squadra che giocó con la formazione "buona" una finale di una competizione di second'ordine.
    Se l'avessimo vinta noi, avresti detto " eh ma noi abbiamo vinto la champions cosa vuoi che ce ne importi di una coppa nazionale"

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Vabbè lol una volta arrivati in finale è scontato che giochi con la formazione buona se l'avversario è forte

Però ciò non cambia la sostanza, la coppa italia rimane un trofeo secondario di cui non importa nulla a nessuno. Mi spieghi perchè c'è più affluenza allo stadio in un match di terz'ordine di campionato rispetto a una semifinale di coppa italia?
    Mi spieghi perchè le squadre blasonate giocano con riserve/primavera fino alla semifinale, quando non si azzarderebbero a farlo nemmeno in campionato?
    Mi spieghi perchè le partite di coppa italia le fanno sulla rai (il che vuol dire che le società serie, mediaset e sky, non si sognano manco lontanamente di comprarsi i diritti) e nessuno le segue?

Ma del resto è scontato, la coppa italia è importante perchè è l'unica cosa a cui potete anelare. E non solo quest'anno, è sempre così
    Del resto se già gioite per esser riusciti, finalmente, ad accedere agli ottavi di champions, posso capire perchè per voi la coppa italia sia così importante

-----

Visto che continui a rispondre solo a quello che te pare, faccio un pó di esercizio anche io.
    Vabbè lol una volta arrivati in finale è scontato che giochi con la formazione buona se l'avversario è forte
    ah ecco...
    Però ciò non cambia la sostanza, la coppa italia rimane un trofeo secondario di cui non importa nulla a nessuno.
    fino a quando, appunto, non arrivi in semifinale/finale E della supercoppa Italiana? ah no, voi giocate giá il trofeo berlusconi...
    Mi spieghi perchè c'è più affluenza allo stadio in un match di terz'ordine di campionato rispetto a una semifinale di coppa italia?
    Come no, pronti:
    Perché giocano di mercoledi / giovedi invece che di Domenica.
    Perché i biglietti costano e la gente non ha + un euro
    Perché la partita é cominciata alle 21.15 per problemi di palinsesto, e finisce che sei a casa per mezzanotte.
    Perché per il campionato ci sono gli abbonati, vorrei vedere quanti milanisti andrebbero a vedere Milan Ascoli anticipo di Sabato alle 18...
    Perché c'é la DIRETTA IN CHIARO e se puoi vederti la partita a casa tua al caldo sulla poltrona in mezzo alla settimana...
    Mi spieghi perchè le squadre blasonate giocano con riserve/primavera fino alla semifinale, quando non si azzarderebbero a farlo nemmeno in campionato?
    Perché nei primi turni affronti squadre di Serie B
    Perché si gioca ogni 3 gg e obiettivamente, la C.I. viene dopo champions e campionato
    Perché se L'inter ha 3 squadre e il Milan 2, bisognerá anche farli giocare i vari Gourcuff e Recoba ...
    Mi spieghi perchè le partite di coppa italia le fanno sulla rai (il che vuol dire che le società serie, mediaset e sky, non si sognano manco lontanamente di comprarsi i diritti) e nessuno le segue?
    e tu che ne sai di quanta gente le segue, lavori alla Doxa?
    E quindi sono Mediaset e Sky a discriminare quali sono i trofei importanti e quali no? E il trofeo Berlusconi?
    Ma del resto è scontato, la coppa italia è importante perchè è l'unica cosa a cui potete anelare. E non solo quest'anno, è sempre così
    Almeno noi abbiamo un minimo di possibilitá di festeggiare qualcosa quest'anno, voi come state messi farete una gran festa per la riuscita salvezza dalla retrocessione contro ogni pronostico
    Del resto se già gioite per esser riusciti, finalmente, ad accedere agli ottavi di champions, posso capire perchè per voi la coppa italia sia così importante
    si infatti, noi facciamo i caroselli anche per una qualificazione in Champions, ci divertiamo festeggiamo ci ubriachiamo mangiamo e trombiamo tutta la notte per un mese intero, voi invece dall'alto del vostro " aplomb" di vincenti non festeggiate mai un cazzo tutti presi dal non cozzare contro gli altri a causa della nebbia anche a mezzogiorno, al massimo vi concedete un prosecchino e 2 coriandoli per 10 minuti e poi via di nuovo con le facce da Milanesi

Contenti voi contenti tutti eh

Once upon a time....

[-- Bannato --]

minkia barakas che pownata....
    non mi maltrattate proton !!! che se se la piglia a male smette di postare e se ne va tutto il divertimento....
    a me il calcio piace perchè c'e axet da poter insultare sul forum, mica per altro

Page 11 of 14 FirstFirst ... 7891011121314 LastLast