Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast
Results 151 to 165 of 180

Thread: Iran arriviamo?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    allora mi sa che non hai letto quello che ha scritto ahzael, o che ti fa comodo chiudere un occhio non tanto sul concetto che voleva esprimere, la critica verso gli usa, quanto sul modo con cui l'ha fatto

O io sono sempre stato uno rude, quando consideri quante menate dicono tutti quanti al mondo, e quante volte ti senti rispondere "siamo in democrazia, possiamo esprimere la nostra idea", quando vedi un tizio che ci va pesante per una cosa che gli sta sul cazzo non ti fa effetto. Oh almeno c'è un'idea dietro.

Come ti dicevo ruini parla e dice ciarpame. Razzista per giunta, quindi uno che da addosso a una cultura che tra tutte è quella che di più va verso la guerra, beh.... a me non scandalizza...

Voi siete emozionalmente coinvolti... sto fatto che l'america sta perdendo la guerra e che si rivolge verso l'Iran in modo pericoloso per tutti, vi da parecchia noia.

Pensa quanta noia da a noi che sono almeno 3-4 anni che diciamo "zio bon che guerra inutile".

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

emozionalmente coinvolti per la guerra, per l'iran, ma ti leggi? ma che ne sai di cosa mi coinvolge emozionalmente, e soprattutto come pensi di poterlo capire da quello che scrivo in questo forum? i tuoi sono pregiudizi, o giudizi incredibilmente superficiali con i quali fraintendi il senso delle parole

perche' devi per forza cercare di attribuirmi un malessere dovuto all'andamento della situazione in iraq solo perche' ritengo che ahzael abbia fatto una battuta pessima e censurabile e che a me scandalizza?

ho capito che per te non e' cosi', il tuo problema e' che non riesci a pensare che una cosa che a te non da fastidio per i tuoi motivi possa dare fastidio a me per altri motivi

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    O io sono sempre stato uno rude, quando consideri quante menate dicono tutti quanti al mondo, e quante volte ti senti rispondere "siamo in democrazia, possiamo esprimere la nostra idea", quando vedi un tizio che ci va pesante per una cosa che gli sta sul cazzo non ti fa effetto. Oh almeno c'è un'idea dietro.
    Come ti dicevo ruini parla e dice ciarpame. Razzista per giunta, quindi uno che da addosso a una cultura che tra tutte è quella che di più va verso la guerra, beh.... a me non scandalizza...
    Voi siete emozionalmente coinvolti... sto fatto che l'america sta perdendo la guerra e che si rivolge verso l'Iran in modo pericoloso per tutti, vi da parecchia noia.
    Pensa quanta noia da a noi che sono almeno 3-4 anni che diciamo "zio bon che guerra inutile".
    scusa però secondo me non è la critica alla guerra nemmeno agli usa è la bassa opinione che esprime il concetto verso gente che non ha colpe che ha scelt come mestiere di fare il militare e che oltretutto viene pure sbeffeggiato e insultato, la cosa la si potrebbe estendere a qualsiasi altro lavoro sulla faccia della terra.

La questione Iraq e quella Iran futura non centra nulla tutti son liberi di dire che son cazzate fatte per interessi economici mascherati con bellissimi discorsi socio/umanitari, ma questo è un discorso che va oltre l'insulto perchè non è il primo che da dell'imbecille a Bush e alla politica estera americana e non sarà nemmeno l'ultimo.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    scusa però secondo me non è la critica alla guerra nemmeno agli usa è la bassa opinione che esprime il concetto verso gente che non ha colpe che ha scelt come mestiere di fare il militare e che oltretutto viene pure sbeffeggiato e insultato, la cosa la si potrebbe estendere a qualsiasi altro lavoro sulla faccia della terra.
    La questione Iraq e quella Iran futura non centra nulla tutti son liberi di dire che son cazzate fatte per interessi economici mascherati con bellissimi discorsi socio/umanitari, ma questo è un discorso che va oltre l'insulto perchè non è il primo che da dell'imbecille a Bush e alla politica estera americana e non sarà nemmeno l'ultimo.

O Estre, ti faccio capire il concetto da un punto di vista nostrano:

Di chi è la colpa se Berlusconi e Prodi sono arrivati così in alto ?

Io ti rispondo: degli italiani. E questo è anche quello che il mondo pensa dell'italia al riguardo dei nostri non proprio puliti conti finanziari.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Sono tutte situazioni fisiologiche alla storia della civiltà queste cmq eh...
    Crescita , ascesa , dominio , declino , fine.
    Direi che ora siamo tra il declino e la fine cosi a occhio

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    O Estre, ti faccio capire il concetto da un punto di vista nostrano:
    Di chi è la colpa se Berlusconi e Prodi sono arrivati così in alto ?
    Io ti rispondo: degli italiani. E questo è anche quello che il mondo pensa dell'italia al riguardo dei nostri non proprio puliti conti finanziari.
    l'esempio non è calzante semmai qualcosa che gli da vicino è; la colpa è di tua madre che ti ha messo al mondo perchè altro non sa fare ed ha generato un imbecille come te che da il voto al berlusca o a prodi, ecco cosi forse è più calzante come esempio.

Ps esempio generale non riferito specificatamente a te( meglio pecisare sempre de sti tempi )

emozionalmente coinvolti per la guerra, per l'iran, ma ti leggi? ma che ne sai di cosa mi coinvolge emozionalmente, e soprattutto come pensi di poterlo capire da quello che scrivo in questo forum? i tuoi sono pregiudizi, o giudizi incredibilmente superficiali con i quali fraintendi il senso delle parole
    Il senso delle parole ? Sei te che non sai scrivere!

perche' devi per forza cercare di attribuirmi un malessere dovuto all'andamento della situazione in iraq solo perche' ritengo che ahzael abbia fatto una battuta pessima e censurabile e che a me scandalizza?
    ho capito che per te non e' cosi', il tuo problema e' che non riesci a pensare che una cosa che a te non da fastidio per i tuoi motivi possa dare fastidio a me per altri motivi
    Il fatto che a te da fastidio non la rende censurabile. Non più di quello che dice ruini, assai peggio di quello che dice Ahzael.

Siamo in democrazia .

l'esempio non è calzante semmai qualcosa che gli da vicino è; la colpa è di tua madre che ti ha messo al mondo perchè altro non sa fare ed ha generato un imbecille come te che da il voto al berlusca o a prodi, ecco cosi forse è più calzante come esempio.

Ps esempio generale non riferito specificatamente a te( meglio pecisare sempre de sti tempi )

La madre degli imbecilli è sempre incinta. E' questo che vi fa inalberare ?

A meno che Devoto e Oli non siano stati rialzati come zombi e abbiano riscritto il significato di questa espressione dialettale, che da sempre vuol dire "è pieno di stronzi nel mondo"

vuole semplicemente dire che l'america è piena di imbecilli guerrafondai.

(-> voi la vedete letterale !)

Ed è vero, brainwashed e warmonger sono espressioni che gli americani di qua ripetono più frequentemente quando parlano della loro nazione in questo periodo storico.

Me dispiace ma non ce arrivi nemmeno tu purtroppo se quacuno scrive gli americani sono imbecilli è un pensiero opinabile per qualcuno ma un pensiero, affermare che sono imbecilli con l'intento di denigrare chi purtroppo sceglie un mestiere quello di fare il militare perchè poi tanto se crepi ti danno pure i soldi può essere letto in tante maniere tra cui quella vergognosa di denigrare una persona per una scelta magari pure obbbligata.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

incredibile il fatto che in democrazia, secondo il tuo punto di vista, l'opinione, anche se espressa tramite insulti, concorde al tuo modo di veder le cose vada bene, ma non vada bene il giudicare negativamente non solo il contenuto, ma neanche il modo, pena passare poi dalla parte degli imbecilli a nostra volta
    daje su, ritira fuori ruini o gli americani o chicchessia ora

Boh io non ho mai rotto il cazzo a nessuno

Grazie Estre, dal profondo del cuore, per aver capito APPIENO, con l'aggiunta del fatto che la pensi in maniera diametralmente opposta a me sull'america, il senso di quello che ho scritto. Grazie.

(rehlbe tu non conti, la pensi come me quindi non ti daranno mai retta...)
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

incredibile il fatto che in democrazia, secondo il tuo punto di vista, l'opinione, anche se espressa tramite insulti, concorde al tuo modo di veder le cose vada bene, ma non vada bene il giudicare negativamente non solo il contenuto, ma neanche il modo, pena passare poi dalla parte degli imbecilli a nostra volta
    daje su, ritira fuori ruini o gli americani o chicchessia ora
    Incredibile il fatto che in democrazia se uno esprime un concetto che vi da noia voi lo censurate con la scusa che non è lecito.

Democrazia .

Che cos'è la democrazia allora, sentiamo, illuminati.

Comunque, a mio avviso siete degli arroganti ! (non c'entra un cazzo e non è nemmeno vero, ma per una volta voglio essere io il primo a dirlo ).

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Grazie Estre, dal profondo del cuore, per aver capito APPIENO, con l'aggiunta del fatto che la pensi in maniera diametralmente opposta a me sull'america, il senso di quello che ho scritto. Grazie.
    (rehlbe tu non conti, la pensi come me quindi non ti daranno mai retta...)
    Jarsil c'è poco da capire scusami il difficile è non capirle.

Jarsil c'è poco da capire scusami il difficile è non capirle.

Un conto è non condividere certi comportamenti , poi vabbè che c'e chi si arruola perche crede in qualcosa ,chi pensa di poter cambiare il mondo , chi si arruola per soldi , chi si arruola perche vuole falciare la gente con l'm60 , ma è lo stesso in ogni campo.C'e chi gioca a calcio per scopare le veline , chi perche ama il pallone , etc.
    Se mi dicessero che è morto un soldato mentre tentava di stuprare 2 donne mentre picchiava un bambino con il calcio di un fucile e pungolava un poveraccio con un taser nelle palle non potrei che essere contento.Ma io non credo che siano tutti cosi i soldati del mondo.

Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast