ma da Drako il film e' gia uscito?no perche' sapevo che in Calabria Saudita sarebbe uscito tipo il mese prox![]()
ma da Drako il film e' gia uscito?no perche' sapevo che in Calabria Saudita sarebbe uscito tipo il mese prox![]()
Spoiler
Spoiler
dovete tutti perdere la vista per 5 ore maledettiiiiiiiii!!!!
Edit: cioè ho scoperto perchè c'è il buco qua....il cinema che lo dovrebbe avere oggi festeggia i 50 anni ed è chiuso...NON HO PAROLE PORCA PUTTANA!!!
Last edited by Drako; 23rd March 2007 at 21:54.
Drako consolati con la mia sign dai![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Glorifindel sei un figo! Drako sta rosikando come un maiale sono su msn che lo prendo per il culo, ho le lacrime e male agli addominali, meglio che mi preparo ed esco che è quasi ora di CENARE ALL'INFERNO! ....grazie per questi bei momenti Drako!![]()
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
dovete MORIIIIIREEEE TUTTIIIIII!!!!
sento odere di rosik.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Mio parere personale per sollevare il morale a drakobuciodichiulo:
film il venerdì sera? Minchia che nerdata!
@ all ^^
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
poi a me la moglie di Leonida mi fa sesso in modo allucinogeno :O
Non posso dire altro che sarei rimasto a vedermelo in loop fino a domani mattina... OWNED
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower