cmq sto cercando di capire come usare gli alieni in modo figo e alternativo!
cmq sto cercando di capire come usare gli alieni in modo figo e alternativo!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
io sto provando a farmi esplodere con shagaz ma non ce la cava a gioca' QQ
Bon, buyato pure io, ora vi addo in msn chi gioca, io sono lvl scarserrimo che + scarserrimo non si puo.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
1-1 con shagaz , la bella potrebbe determinare la mia nottata![]()
Aion Chennon Redi! Wilfa Dieing!
minchia le superweapon, ma come cax giocate è_é
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
vabe je era rimaste 3 struttire co circa 30juggi addosso
l'ho fatto solo pe bellezza
Vabbè dai
Se ci siete un match loggo per farmelo.![]()
io sto amando i 3vs3 e i 2vs2
appena pwnati 3 krukki che facevano i simpaticoni scrivendo "ciao" e "io volere gelato"
Praticamente 2 basi su 3 gliele ho inc...ate io coi miei 23 mammuth, 6 jugghernaut e na pletora di Zone Troopers che devo ammettere, avevo davvero sottovalutato :O
Nun ce stata storia, so riusciti a distruggerme giusto MCV con delle unità stealth, ma pure alla cieca la mappetta nn offriva vie di scampo...
edit: ovviamente devo tutto alle strategie e ai consigli di Arthu
prima come un idiota facevo prima la reffineria... poi alla 4a partita ho capito che era il caso di iniziare dal Crane... -.-
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ma si riduce sempre tutto a fare War Factory e cagare fuori tank e jugge a manetta?
Mi sfugge l'utilità della fanteria, non ci sono potenziamenti che li fanno elevare dal livello "carne da cannone"(alla starcraft er intenderci)
Poi mi sfugge l'utilità di alcuni mezzi a motore,a parte predator,jeeppette,tank e jugge gli altri non ne ho ben capito l'utilità.
Idem per l'aviazione.
So 2 partite che mando il pc a casa cagando fuori solo tank
il pc è stupido perchè non zerga![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
benvenuto nell'1v1 di C&C![]()
o caghi 10000 tank e vai a tirare giu tutto o ti difendi (sempre cagando mille tank) e spacchi tutto con l'aviazione(tipo 30 viper/orca),contro principianti paga sicuramente piu la prima ma con gente piu sveglia conviene cagarne veramente TROPPI e soprattutto infilare qlc carro piu pensate in mezzo per essere sicuri di non sbagliare xche il 90% delle volte si ha 1 sola possibilità.(poi ti carica lui e te senza soldi e con i tank saltati in aria non riesci piu a difenderti)
btw di fanteria gli zone trooper spaccano a bestia,se riesci a fare qlc 6/7 apc pieni di zone trooper sono ottimi da affiancare allo zerg tank,e se riesci ad arrivare a fare il centro di controllo prima scopri con il radar la base nemica poi gli mandi giu istant la pattuglia di zone trooper (gia rankata oltretutto) e prima che se ne renda conto gli tiri giu le strutture nelle retrovie.
Last edited by Kali; 13th April 2007 at 00:35.
che bello farsi il primo ranked 1vs1 usando gli scrin per la prima volta in assoluto e beccare un gdi che cerca di turtlarsi in base -.-;
so tutti così niubbi online? >.<
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
sei lvl1 quindi l'automatch ti cerca altri lvl1, il che vuol dire gente che ha appena buyato il gioco e si cimenta nel magico mondo di c&c online![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
o ma 1vs1vs1 shagaz owna jark in 2ms e mette subito wolfo in panico per poi pwnarlo in scioltezza?
2 giorni e owno tutti pure 1vs5 imo![]()