pure iose non avessi tutte le carte magia sparse in 10 mazzi diversi pz -.- ovviamente non le trovo mai e devo sbloccarmi 80% di tutti i mazzi per poi comprarle singole a prezzo assurdo
fortuna che ho trovato almeno jinzo... mi sarebbe costato 4k solo quello
edit: oggi ho finito i duellanti liv 3 ma è stato un parto... pwnati tutti tranne drago finale che mi pwnava in 6 turni massimometteva mostri 2400 senza tributo + carta che annulla gli effetti e gg
![]()
ho appena vinto un match in 68 turni![]()
e come O_O
io ho vinto quella partita con il mob pacioccoso con 300 in def che può essere distrutto solo dagli effetti... il duellante aveva sul campo 2 horus liv 8 e altre cosuccie da 3k attack ma non aveva magie/trap per distruggermi il mostro e ha perso finendo le carte da pescare
edit: anche io ho finito gli enigmi... non so come farmare orae mi servono tutte cose da 3-4k DP
![]()
mia scaricati i fantasmi dei primi 10 duellanti nel mondo... alcuni han mazzi di merda e farmi dp...
cmq pompare vapore curatore eroe elementale porta notevoli vantaggi in fatto di recupero pf... :P
10? io solo 3 ne ho
ahhhhh pd i duellanti veri... pensavo quelli NPC...
sisi vai tranqui... io manco la guardo quella lista per le passwordsemplicemente cerchi la carta su google immagini, ne trovi una abbastanza grande (200x300 almeno) e leggi il codice in basso a sinistra... le password sono semplicemente i codici originali delle carte
io per ora le ho prese tutte così... su gamefaqs guardi giusto in che mazzo le puoi trovare per sbloccarlo all'80%
ehm... dove scarico le cose dei 10 duellanti?
eh in classifica mondiale mi resta tutto vuoto
per scoprire in che mazzo è: gamefaqs, pack list, modifica - trova con nome
e GG
edit:
Gearfried the Iron Knight : Eternal Mentor (PN13), EARTH Collection 3 (EA03), Warrior Collection 1 (WC01)
Last edited by 9-3v4iM-9; 21st May 2007 at 22:55.
sicuro che non abbia un nome diverso in inglese? o che non sia tra le bannate?